Dedicated-Cracked [TEKKIT] ---!!!!! Sphx.it !!!!!---- [TEKKIT] CRACKED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R1NN3G4T0

Bannato
9 Maggio 2012
1,004
94
180
529
Ultima modifica:
Questa è la versione cracked dell'installer del client SPHX, scaricate l'archivio da QUI, estraetelo ed avviate SPHX_Installer.bat .
Installer Secondario QUI
Per accedere al server moddato, al posto del classico launcher di minecraft, dovrete usare quello fornito in questo post (link sopra), che vi permetterà di usare direttamente l'account di questo forum anche sul server, una volta scaricato e scompattato l'archivio, vi basterà avviare Avvia.bat (nella cartella Windows) se state usando Windows o Avvia.sh (nella cartella Linux - Mac) se state usando Linux o Mac ricordandovi prima di dare i permessi di esecuzione al file .sh (chmod +x Percorso/Avvia.sh) se il vostro SO è uno di questi ultimi.
Dopo aver avviato il launcher, inserite l'username e la password di sphx.it e cliccate su Login.
N.B. Questo launcher lo potete usare per accedere a qualsiasi server in offline mode, non solo a quello moddato di SPHX.

I software sono stati testati su Windows e su Linux.

P.S. Per utilizzare al meglio Smart Moving, vi consiglio di reimpostare i comandi una volta entrati in gioco.

L'uso di questo client è a vostra unica responsabilità, lo staff di SpHx non si assume nessuna responsabilità sull'utilizzo di esso.

Il nostro lient include anche gli IP del server TEKKIT

...............................................................................................................................................................................................
Se vi da errore della mod_xeon 1.26 ecco come fare :

https://www.dropbox.com/s/ye9tfq8c2x65x9...NTSPHX.zip

Per installarla vai in %appdata%
.sphx
mod
e incolli l'archivio li dentro sovrascrivendo il vecchio....
:blabla:

Ultima modifica:
scaricati i 2 link poi che devo fare' devo avviare l' avvia?

*W* un server tekkit

- - - Updated - - -

non mio fa loggare mi da un errore

the server requires you to have the following mods:
mod_Xeon 1.26

Ultima modifica:
che è successo sito off client mi dice password o username errati che è successo mi ha crasciato improvvisamente

aiuto pls XD
apro l'installer e tutto apposto mi reistro su sphx.it apro il louncher e tutto bene ma quando clicco su login si chiude la schermata ._." e nn si apre minecraft xD PS: ho gia antivirus disattivato e firewall... help al piu presto pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom