Discussione Telefono in regalo con ricaricabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Salve gente, come da titolo cerco un abbonamento che venga fatto con ricaricabile (dunque SENZA carta di credito) e che mi permetta di avere un telefono gratis a mia disposizione. Ovviamente non voglio una patacca, avevo Nexus 4 ma me l'hanno rubato, martedì il perito dell'assicurazione mi rimborserà i soldi, ma ora come ora mi serve un telefono gratis.
Pagando una quota mensile qual'è l'operatore migliore? Mi serve minimo 1 gb di internet, 100 chiamate e 100 sms al mese (minimo minimo EH, piu sono meglio è).

+1 e like a chi mi aiuta, grazie in anticipo.

A voi, Maswa ;)
[h=3][/h]
 
Che io sappia, non ci sono offerte che ti permettono di avere un cellulare gratuitamente, ma solo offerte che ti permettono di pagare il cellulare a rate.
 
Con wind, potresti sottoscriverti all'offerta "All Inclusive Super". Con 10€ al mese, hai 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti, 2gb di internet al mese e un cellulare a scelta tra questi: Huawei Ascend Y300, Alcatel Star, Samsung Galaxy Young, Samsung Galaxy Fame, Nokia Lumia 520, LG Optimus L5, Sony Xperia E.
Purtroppo, con questo tipo di offerta, bisogna dare un contributo iniziale (senza contributo, non penso che esista qualche offerta ricaricabile), che va dai 49 ai 79 euro, in base al cellulare scelto.
 
Salve gente, come da titolo cerco un abbonamento che venga fatto con ricaricabile (dunque SENZA carta di credito) e che mi permetta di avere un telefono gratis a mia disposizione. Ovviamente non voglio una patacca, avevo Nexus 4 ma me l'hanno rubato, martedì il perito dell'assicurazione mi rimborserà i soldi, ma ora come ora mi serve un telefono gratis.
Pagando una quota mensile qual'è l'operatore migliore? Mi serve minimo 1 gb di internet, 100 chiamate e 100 sms al mese (minimo minimo EH, piu sono meglio è).

+1 e like a chi mi aiuta, grazie in anticipo.

A voi, Maswa ;)
La Relax di Vodafone, paghi 50€ al mese incluso il telefono (s4) e hai tutto illimitato :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.