Gruppo Telegram Group [La Taverna di Octavio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Top_

Utente Electrum
4 Ottobre 2015
243
34
76
155
arYfMjS.png

Ciao!

Ebbene sì, hai letto bene. Date le numerose richieste che abbiamo ricevuto (nessuna) abbiamo deciso di prenderci questa grande responsabilità e dare inizio al primo gruppo dove poter discutere (/flammare) di Metin2 Italia in generale. Mi spiego meglio... ciò che ci ha portato ad "inizializzare" questo gruppo è il riunire per quanto possibile tutta la comunità rimasta ancora dietro a questo gioco e creare un luogo di discussione su Metin2 in tutti i suoi aspetti: l'offy, segnalazioni e pareri su nuovi progetti in procinto ad aprire, ricerca di un server in cui giocare, ricerca di gruppi/gilde con cui giocare, e via di seguito.
(ovviamente discorsi O.T. saranno all'ordine del giorno, non si può parlare di Metin2 24/7)

Fatta questa piccola introduzione non sarete che invogliatissimi a visitare questo link: telegram.me/tavernadioctavio
e cliccare il pulsante di partecipazione al gruppo.

Il gruppo attualmente conta 160 membri (dato aggiornato al 21/02).

Look!
Non hai Telegram?
Non è un problema, la registrazione è molto semplice, puoi farlo sia da PC con Telegram Desktop sia da cellulare scaricando l'applicazione dallo store. Richiederà il numero di cellulare per potersi registrare ma non è necessario divulgarlo, sarà totalmente anonima l'iterazione con i contatti/gruppi (simil-Skype).
Regolamento
Nessuna regola in particolare, la chat è libera. Eventuale spam&flood viene moderato automaticamente tramite il bot di moderazione del gruppo ed inoltre saranno presenti moderatori che interverranno quando lo riterranno opportuno. L'unica cosa che si chiede (punto riferito in maniera particolare agli staffer):

evitare una sponsorizzazione eccessiva di server privati: il gruppo è un luogo di discussione, si può consigliare un determinato progetto (se viene chiesto da qualcuno), si può dare opinioni su un determinato progetto (se viene messo in mezzo da qualcuno), ma appena si noterà il minimo sospetto di un eccessivo favoreggiamento verso un determinato progetto dalla stessa persona, i moderatori procederanno con un ban permanente dal gruppo. In poche parole, lo spam di server privati (solitamente da parte di staffer dello stesso server) non è assolutamente consentito.
 
Ultima modifica:
Premiazione meritatissima!
Considerando che questo gruppo oltre a cercare di riunire nuove e vecchie amicizie del mondo metiniano, è sempre pronto ad accogliere nuovi utenti e a proporre nuovi giochi su cui approdare nel tempo libero e non.
Inoltre è uno dei pochi gruppi che si contraddistingue per essere ATTIVO e in pieno sviluppo!
Insomma, un progetto in costante evoluzione!
I moderatori e le persone al suo interno sono davvero in gamba. Se vi sentite soli o vi annoiate, non esitate a joinare! :rulz:
Il potenziale che questo gruppo ha da offrire è altissimo.
 
winner.jpg


Come ben sapete, quest'oggi, codesto gruppo è stato premiato dalla community di Inforge come miglior gruppo Telegram del 2018.
Non possiamo che ringraziare tutte le persone che ci hanno sempre supportato, sia nel bene, che nel male, nello sviluppo di questo progetto.

Grazie!
 
Ultima modifica:
Come fate a dire che è un bel gruppo? :asd:
Cento mila volte meglio quello Ufficiale di Inforge; lì dentro la bestemmia, il dare del tumore a destra e a manca, insultarsi senza un motivo valido perlopiù mettere in mezzo la propria famiglia (madre e padri sono i più mirati) è all'ordine del giorno. Insomma se vorreste interagire con persone che seminano odio e rancore, che magari ti insultano perché la loro vita è vuota, direi che è perfetto. :omfg:

Ma fossi in voi entrerei in gruppo composto da bambini che parlano di gormiti, sarebbe più divertente. Probabile che queste recensioni positive vegano pagate come d accordo per qualche item di un retro server di metin.

DATATO: GIUGNO 2018

Perdonami Sed, ma se non si sa stare al gioco, tanto vale uscire dal gruppo. Ma questa non è una valida ragione per denigrare il gruppo e/o lo Staff.
La tua recensione è aperta e comprensibile per un dialogo più approfondito per quanto riguarda le dinamiche del gruppo.
Il regolamento del gruppo è il seguente (come descritto nel topic): non ci sono regole particolari da rispettare, se non l'eccessivo flame-spam & flood (che viene punito dal bot automatico o dai moderatori attivi) e un eccedente sponsorizzazione (se presente) di shard italiani di Metin2, o un chiaro e presente favoreggiamento verso uno di essi.
Determinati comportamenti si sono presentati e sono presenti tutt'ora, ma occupano la parte ironica e di passatempo del gruppo e dei rispettivi membri.
Se non ci fosse questa parte ironica, il gruppo sarebbe già morto da tempo. (basti entrare in altri gruppi di metin per capirlo)
Bisogna saper stare a determinati comportamenti, ti posso assicurare che li dentro nessuno è serio quando scrive. L'unico passatempo di Metin è questo, arrivati al 2018. Sei rimasto indietro, vuol dire che devi aggiornarti! Se hai un tasso molto alto di sensibilità umana e ti senti colpito da parole buttate lì da gente che nemmeno conosci, allora quello è un tuo problema e puoi anche uscire. Ma ripeto, sei stato l'unico su 250 membri a dare questo tipo di recensione.

Rispondendoti, mi è tornata in mente una cosa :rulzz:
Il tuo nick in questo topic non mi è nuovo, ora che ci penso mi sembra di aver già visto un tuo commento in questa discussione.
Ma come? A marzo avevi già dato le stesse ed identiche affermazioni?
Parlo per me, ma penso di parlare per qualsiasi persona dotata di intelligenza e serietà. Se il gruppo non mi piace, devo uscire al più presto. Basta un semplice click in alto a destra. Do la mia recensione, ed esco. Questo comportamento mi sa di vittimismo ... :( qualcosa non mi torna! Ma è chiaaaaaaaro, ci sono! Evidentemente sei ancora nel gruppo, dopo quasi 5 mesi!
Sed, posso dirti una cosa? Da queste piccole cose, si impara a capire quando una persona è seria e quindi si possono prendere in custodia le sue recensioni. Se sei ancora nel gruppo, ti invito a scrivermi in privato su Telegram per chiarire eventuali problemi e preoccupazioni. Se vuoi puoi anche scrivere direttamente all'interno del gruppo, in modo da aprire un dialogo civile e collettivo.

PS: Sei proprio fissato con il fatto della retribuzione sulle recensioni, non te lo si può togliere dalla testa eh ;)
Proprio perchè vivi in un mondo tutto tuo, le convinzioni le lascio nella tua testa.



Gruppo pessimo con dentro individui che augurano cancri e morte di parenti.

Meno male che hanno fatto un gruppo Ufficiale di Metin2 moderato dallo Staff di Inforge.

Devo ancora uscire, quindi grazie di avermelo ricordato. In realtà mi son beccato anche un insulto per questa opinione, del tumore precisamente, e questo ti fa capire il livello di educazione e serietà all'interno del gruppo. Semmai dovessi rifilarmi la storia dello "scherzo" sappi che scherzare non è augurare tumore o tumore alla gente che entra nel gruppo, ma è ben altro.

Pertanto sì, quello ufficiale di Inforge è decisamente meglio, e mi sto trovando altrettanto meglio. ;)

DATATO: MARZO 2018
 
siamo dispiaciuti per il suo vissuto poco piacevole all'interno del gruppo spero si trovi bene nel gruppo di inforge arrivederci
Devo ancora uscire, quindi grazie di avermelo ricordato. In realtà mi son beccato anche un insulto per questa opinione, del tumore precisamente, e questo ti fa capire il livello di educazione e serietà all'interno del gruppo. Semmai dovessi rifilarmi la storia dello "scherzo" sappi che scherzare non è augurare tumore o tumore alla gente che entra nel gruppo, ma è ben altro.

Pertanto sì, quello ufficiale di Inforge è decisamente meglio, e mi sto trovando altrettanto meglio. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Devo ancora uscire, quindi grazie di avermelo ricordato. In realtà mi son beccato anche un insulto per questa opinione, del tumore precisamente, e questo ti fa capire il livello di educazione e serietà all'interno del gruppo. Semmai dovessi rifilarmi la storia dello "scherzo" sappi che scherzare non è augurare tumore o tumore alla gente che entra nel gruppo, ma è ben altro.

Pertanto sì, quello ufficiale di Inforge è decisamente meglio, e mi sto trovando altrettanto meglio. ;)

ricordati di salutare prima di uscire
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Devo ancora uscire, quindi grazie di avermelo ricordato. In realtà mi son beccato anche un insulto per questa opinione, del tumore precisamente, e questo ti fa capire il livello di educazione e serietà all'interno del gruppo. Semmai dovessi rifilarmi la storia dello "scherzo" sappi che scherzare non è augurare tumore o tumore alla gente che entra nel gruppo, ma è ben altro.

Pertanto sì, quello ufficiale di Inforge è decisamente meglio, e mi sto trovando altrettanto meglio. ;)
addio ci mancherai!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.