MyBB [TEMA] MetroTheme Premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica:
logo.png


DEMO

Semplice tema che riprende lo stile metro di Windows 8. Il template è nato da una modifica di ThemeDroid, apportando nuove funzionalità, colori più vivaci e rimuovendo bug o impostazioni inutili.

Caratteristiche principali:
  • Login in modalbox
  • Welcomeblock in sidebar
  • Colori, icone e layout Windows 8

Installazione:

  • Caricare il contenuto della cartella "upload" nella root del vostro hosting
  • Caricare il file xml e quindi attivare il tema come un qualsiasi altro tema

Impostazioni facoltative:
  • Caricare ed inserire smilies stile metro

Problemi visualizzazione (capita in caso di installazione di MyBB in directory diverse dalla root)
  • Font non caricati -> andate in temi>MetroTheme>Global.css e cercate i font-face sostituendo al source l'url esatto dei file TTF
  • Logo con url sbagliato -> andate in Template>MetroTheme>Header e modificate l'url del logo

Modifiche

  • Ampiezza sidebar (welcomeblock) -> andate nella cartella jscripts e aprite il file sidebar.js. Al rigo 15 modificate la percentuale (più alta meno apertura della sidebar). Ora andate in Template>MetroTheme>Header e impostate per la differenza la percentuale di apertura della sidebar (nel div Menu)

Per supporto contattatemi in PM o Skype. Ogni aggiornamento del template è automaticamente avvisato sulla email di acquisto.

Accetto suggerimenti critici per miglioramenti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Valentine_
Attento, hai utilizzato del JQuery in un'altra parte del sito, richiamandolo di nuovo! Perciò ora non funziona parte del JavaScript nel sito (come l'expander..)
E' da risolvere al più presto perchè crea bug enormi!
 
Aumenta la visibilità dell'immagine della chiave a registrati e del segnalino del login si confondono col bianco
 
Aumenta la visibilità dell'immagine della chiave a registrati e del segnalino del login si confondono col bianco

Spiegati meglio!

- - - Updated - - -

Ragazzi, a me funziona tutto, non riscontro problemi con alcun js compresi quelli aggiunti da me.

- - - Updated - - -

ah ok ho trovato, è un problema del mio forum! Ho plugin che sballano e non ho voglia di controllare quale sia il problema. Avevo installato una mod e disattivata male!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.