Wordpress Temi wordpress?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo l'ho usato per diversi lavori e ti assicuro che con un pò di modifiche ottieni sempre dei bei risultati.
Se la demo non fosse andata a farsi benedire anche questo sarebbe un bel tema.
Ad ogni modo conta che a grandi linee sono tutti molto simili, ciò che li differenzia davvero sono le modifiche che apporti tu, l'inserimento di eventuali plug-in ed i vantaggi di usabilità del back-end.
 
  • Mi piace
Reazioni: mataRuack
Diciamo che ogni tema ha il proprio punto forte. Non me la sento di suggerirtene uno, ma se proprio devo, ti suggerirei un banalissimo xTheme :rofl:

Alla fin fine, credo sempre che siano i plugins a fare la differenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: mataRuack
Di che tratta il sito che devo sviluppare? Comunque sia io ti consiglio understrap che ti permette di creare direttamente il tema che desideri tramite bootsrap


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Di quelli gratis io non ti consiglio nessuno, ti conviene spenderci dai 20€ ai 60€ per avere un tema PERFETTO con effetti davvero belli ma soprattutto che si riadatta alle dimensioni dello schermo (responsive) in maniera ottimale! Io ti consiglio AVADA con il quale puoi fare assolutamente quello che vuoi!

ATTENZIONE! Con 60€ puoi usarlo solo una volta quindi puoi farci solo un sito!

AVADA come altri temi ha al suo interno plugin a pagamento che se vai ad acquistare separatamente ti andrebbero a costare più del tema stesso.

Un tema FREE te lo sconsiglio perchè graficamente sia deskstop che responsive sono brutti, per modificare qualcosa devi conoscere html, css, php, js.
 
Flatsome. Non importa cosa vuoi fare, questa tema e perfetta. In piu, e molto facile da usare. Costa circa 60 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.