Domanda Tempo rimanente cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsherKunno

Utente Bronze
22 Aprile 2020
26
12
4
20
CIao a tutti, ho startato una vps con i fs di wonka e mi chiedevo se qyualcuno mi puo spiegare come togliere tempo rimanente ai sigilli di pet e cavalcature. grazie

Easy, entra su item_proto trova la stringa del tuo item che ha il tempo sostituisci il 7 in limittype0 mettendo 0 e limitvalue0 metti 0, aggiorna ed hai risolto.
Se usi i txt copia la stringa dell'item che non ricordo i nomi, dovrebbe essere "LIMIT_TIME" ma non ricordo ;)

Cattura.PNG

Ultima modifica:
dunque il txt è questo (item_proto.txt)

52082 Áß±Þ ¼ÒȯÀÇ ÆÐ ITEM_QUEST 0 1 ANTI_MYSHOP | ANTI_STACK | ANTI_GIVE | ANTI_SELL | ANTI_DROP NONE NONE NONE 0 0 0 0 0 REAL_TIME 0 LIMIT_NONE 0 APPLY_ATTBONUS_MONSTER 10 APPLY_HP_REGEN 8 APPLY_NONE 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0
Messaggio unito automaticamente:

Easy, entra su item_proto trova la stringa del tuo item che ha il tempo sostituisci il 7 in limittype0 mettendo 0 e limitvalue0 metti 0, aggiorna ed hai risolto.
Se usi i txt copia la stringa dell'item che non ricordo i nomi, dovrebbe essere "LIMIT_TIME" ma non ricordo ;)

Visualizza allegato 42199
ti ho postato la stringa ma nn riesco a risolvere

"REAL_TIME" sostituisci con "LIMIT_NONE" mi raccomando alle tabulazioni non sbagliare ;)
si, l'ho fatto ma non è cambiato nulla.. ho corretto cosi:
52082 Áß±Þ ¼ÒȯÀÇ ÆÐ ITEM_QUEST 0 1 ANTI_MYSHOP | ANTI_STACK | ANTI_GIVE | ANTI_SELL | ANTI_DROP NONE NONE NONE 0 0 0 0 0 LIMIT_NONE 0 LIMIT_NONE 0 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0

Hai rimosso anche i bonus, bastava semplicemente mettere LIMIT_NONE e aggiornare locale client , riavvio e apposto

Hai rimosso anche i bonus, bastava semplicemente mettere LIMIT_NONE e aggiornare locale client , riavvio e apposto
ho fatto esattamente cosi adesso:
52082 Áß±Þ ¼ÒȯÀÇ ÆÐ ITEM_QUEST 0 1 ANTI_MYSHOP | ANTI_STACK | ANTI_GIVE | ANTI_SELL | ANTI_DROP NONE NONE NONE 0 0 0 0 0 LIMIT_NONE 0 LIMIT_NONE 0 APPLY_ATTBONUS_MONSTER 20 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0

ricriptato item proto riavviato server e nada , addirittura su navicat rimane limitvalue su 7

Asher modifica il TXT con notepad++ ti viene meglio...e comunque devi soltanto togliere il tempo e mettere quello che dice liba , ma devi stare attento ai TAB e gli altri valori... e credo che tu sappia che devi usare il dump proto e per fare la parte client e metterla dentro locale, sinno il cambiamento c'è , ma non lo vedi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom