[Temporaneo] Bug AP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bug inutile... Preferisco andarmi a comprare una PSC da €10 u.u

Edit: P.s. Prima esaurisci il credito, fai una ricarica e dopo dicci se non ti levano i soldi xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Bug inutile... Preferisco andarmi a comprare una PSC da €10 u.u

Edit: P.s. Prima esaurisci il credito, fai una ricarica e dopo dicci se non ti levano i soldi xD

Pfff, vai a comprarti una psc da 10 euro allora <3 u.u
Edit : Già fatto non mi levano nulla perchè lo annulli allo stesso tempo :' )
 
Ultima modifica:
Pfff, vai a comprarti una psc da 10 euro allora <3 u.u
Edit : Già fatto non mi levano nulla perchè lo annulli allo stesso tempo :' )
Vedi che per quelli che vogliono shoppare di nascosto la PSC è molto utile xD. Ad esempio... io ho shoppato un totale di €204 (€50 miei, €154 di alafaila x'D con gli eventi ci ho guadagnato molto :asd:)

Edit: P.s. anche se cancelli i mex i tuoi genitori possono sempre vedere la cronologia dei pagamenti loggando al sito dell'operatore della sim xD perciò se vuoi shoppare di nascosto... sei nella mierda xD
 
Bah è inutile.
Come dice Hypnotic, il miglior modo è farsi una bella PSC e vai sicuro per il resto della tua vita.
 
Vedi che per quelli che vogliono shoppare di nascosto la PSC è molto utile xD. Ad esempio... io ho shoppato un totale di €204 (€50 miei, €154 di alafaila x'D con gli eventi ci ho guadagnato molto :asd:)

Edit: P.s. anche se cancelli i mex i tuoi genitori possono sempre vedere la cronologia dei pagamenti loggando al sito dell'operatore della sim xD perciò se vuoi shoppare di nascosto... sei nella mierda xD
Se hai 7 anni e vuoi shoppare di nascosto sono problemi tuoi ò.ò
Ho appena fatto una ricarica sul cellulare e forse lo testerò.
 
Vedi che per quelli che vogliono shoppare di nascosto la PSC è molto utile xD. Ad esempio... io ho shoppato un totale di €204 (€50 miei, €154 di alafaila x'D con gli eventi ci ho guadagnato molto :asd:)

Edit: P.s. anche se cancelli i mex i tuoi genitori possono sempre vedere la cronologia dei pagamenti loggando al sito dell'operatore della sim xD perciò se vuoi shoppare di nascosto... sei nella mierda xD
Freghi i soldi ad alafaila?v.v
Edit: ps.ma ai miei genitori non interessa nulla lol , per chi vuole shoppare di nascosto vabbuè.. fatti loro D:
Edit 2 : P.s logga su skype che ti devo parlare -.- e sono mooolto ingassato. [cit.quelbmv.v]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.