Discussione TERA ERROR LOG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyline95

Utente Silver
11 Settembre 2012
70
7
0
59
Raga ho da poco scaricato ed installato questo gioco(ci ho messo due giorni interi visto che è bello pesante). Stamattina ho provato finalmente ad entrare nel gioco ma appena cliccavo il pulsante mi dava un Error Log 0112:01f4 non facendomi entrare nel gioco. Qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema ed in caso come potrei risolverlo??? attendo vostre notizie al più presto
 
Dovrebbe essere un errore temporaneo dovuto alla patch, dovrebbe risolversi da solo in poco tempo.
Se non si risolve prova a fixare
 
primo problema risolto, ho rifatto un account e stranamente mi ha fatto entrare in gioco. Primo giorno di gioco e fin qui tutto bene. Stamattina vado per riaprirlo ma quando premo play sul launcher non succede niente. Come sei il gioco non si stesse caricando. Qualcun altro ha mai avuto questo problema?
 
primo problema risolto, ho rifatto un account e stranamente mi ha fatto entrare in gioco. Primo giorno di gioco e fin qui tutto bene. Stamattina vado per riaprirlo ma quando premo play sul launcher non succede niente. Come sei il gioco non si stesse caricando. Qualcun altro ha mai avuto questo problema?

Stamattina c'è stata manutenzione, molto probabilmente è stato per quello.
Comunque potresti scrivere come hai risolto? potrebbe sempre tornare utile per qualcun'altro:)
 
praticamente ho fatto semplicemente un nuovo accout. Mi è stato suggerito sul forum del sito ufficiale tera rising; a quanto pare stanno avendo problemi di autenticazione dei nuovi account creati dal 16 agosto ad ora. Comunque ho appena riprovato a far partire il client ma niente, clicco su play ma è come se non lo facessi o non prendesse l'input
 
praticamente ho fatto semplicemente un nuovo accout. Mi è stato suggerito sul forum del sito ufficiale tera rising; a quanto pare stanno avendo problemi di autenticazione dei nuovi account creati dal 16 agosto ad ora. Comunque ho appena riprovato a far partire il client ma niente, clicco su play ma è come se non lo facessi o non prendesse l'input

Anche a me ha dato questo problema una volta, prova a fare una cosa vai su C:\Users\nomeutentecheutilizzi\AppData\Roaming e all'interno troverai una cartella chiamata TERA, te cancellala e poi riprova
 
sulla roaming non c'è nessuna cartella Tera. Ho le altre, tipo quella di LoL e di minecraft ma questa no. Ho provato pure a fixare il client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.