Discussione Tera Online EU ufficialmente F2P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonnoNanniRuleZ

Utente Emerald
29 Marzo 2008
964
71
282
575
2urehysy.jpg


Ufficialmente oggi 30/1/2013 apre tera f2p con uno sconto del 50% sul premium!

Che dite, sia ora di fare qualche gruppetto?

Ps: dai 20 ai 40gb di client !
 
I mob sono sparsi o solo dungeon?

Cioè non ho voglia solo di fare quest a party, ma girare per il mondo e killare a random!
 
Allora ci sta, anche se il 2013 sarà una svolta epica per gli mmo con uscite mozzafiato.

Ma visto che questo è gia uscito lo provo.
 
Sisi so tutto sapevo anche che era stata annunciata la versione EU f2p, ma non gli ho dato molta importanza appunto per i nuovi che dovranno uscire u.u
 
Comunque penso che tra un paio di giorni lo inizio a scaricare almeno starto appena lo mettono On

Ci si becca li quindi. Vale proprio la pena di provarlo :sisi:
 
Eh si ahahha era piu atteso di guild wars 2 e diablo 3 fai conto!


Ehm ora ti dico cosa ne penso al riguardo.

Di diablo 3 non mi esprimo perche proprio non mi piacciono quei generi.

Guild wars2 senza alcun dubbio era il gioco piu atteso, tera invece era uno diciamo meno preso in considerazione.

Comunque esce anche Tera ed in versione a pagamento!! Cioè tera a pagamento!!! Hanno fatto malissimo, infatti non è ai livelli di guild wars 2, sicuramente bello e tutto quanto, m certo non a quei livelli.

Quando si sono accorti che le vendite non andavano bene hanno fatto il colpaccio, ovvero fare la versione eu f2p. (E ci guadano lo stesso, pure tanto)
 
io infatti penserò di farmi la club membership, a 12.50€ che tutto sommato non è un brutto prezzo ho molti piu vantaggi rispetto a un f2p doppia exp, e molti vantaggi che trovi sul sito. Tera Club - Tera Europe

la cosa rognosa erano i 50 euro di gioco con 1 solo mese e poi erano 25 al mese... sono calati drasticamente coi prezzi e si abbasseranno ancora hanno detto.
 
Ultima modifica:
Ecco cosa succederà : TERA diventa gratis, orde di BM si abbatteranno solo per la grafica e per la gnocca in abbondanza e verrà inserito un item shop che farà piangere i vostri portafogli come quando escono i saldi di steam :omfg:.
Sarebbe stato più conveniente ( per noi giocatori, loro con il falso f2p ci guadagnano ) trasformarlo in B2P a questo punto.
 
Ultima modifica:
io infatti penserò di farmi la club membership, a 12.50€ che tutto sommato non è un brutto prezzo ho molti piu vantaggi rispetto a un f2p doppia exp, e molti vantaggi che trovi sul sito. Tera Club - Tera Europe

la cosa rognosa erano i 50 euro di gioco con 1 solo mese e poi erano 25 al mese... sono calati drasticamente coi prezzi e si abbasseranno ancora hanno detto.
Quindi sarà freemium.....beh meglio che f2p.
 
Sisi :) ma vuoi mettere tera con tutta la porcheria che c'è in giro di rpg? Io è da quando lo avevano annunciato in open beta che sapevo che prima o poi sarebbe diventato f2p... Come è stato per lineage2 ed aion LoL
 
Sisi :) ma vuoi mettere tera con tutta la porcheria che c'è in giro di rpg? Io è da quando lo avevano annunciato in open beta che sapevo che prima o poi sarebbe diventato f2p... Come è stato per lineage2 ed aion LoL
Beh, tutti lo sapevano, comunque chissà se anche gw2 diventerà f2p dopo l'uscita di blade & soul o sarà l'incontrario :omfg: .
 
Si ceto perchè credete che appena rilasciano blade and soul Eu, gw2 va in fallimento?? :matto:

Va bhe non dilaghiamo... comunque io lo inizio a scaricare da domani asd
 
Si ceto perchè credete che appena rilasciano blade and soul Eu, gw2 va in fallimento?? :matto:

Va bhe non dilaghiamo... comunque io lo inizio a scaricare da domani asd
Mica ho detto che va in fallimento.
Ho detto soltanto "Chissà se dopo l'uscita di blade & soul farà la differenza contro gw2" dato che quando è uscito gw2 nel campo dei mmo ha fatto la differenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.