TerrorWorldMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papogne

Utente Jade
27 Giugno 2011
1,799
93
797
853
Ultima modifica:
Nome Server Privato

TerrorWorldMetin2

Orari Server Privato :
Lunedi : 13.40 – 22.00
Martedi : 13.40 – 22.00
Mercoledi : 13.40 – 22.00
Giovedi : 13.40 – 22.00
Venerdi : 13.40 – 22.00
Sabato : 13.40 – 22.00
Domenica : 7.30 – 22.00
Tutto questo salvo imprevisti : salta la luce , connessione internet , parenti etc …
Caratteristiche Del Server :

Lista Staff
[TM]Magnitudo : Sarei io e sono quello che ospita la macchina e che mantiene il server.

[IMP]SH4770 : Colui che si occupa delle implementazioni del server e il miglioramento giornaliero.

[GA]Piraka : Colui che sistema i vari bug dentro il database.

[BA]Alessio : Colui che si occupa di migliorare il forum e la home.

[SGM]Cristian : Colui che si occupa di fare gli eventi e far divertire i player.

[MOD]Lolz : Colui che si occupa di aggiornare le reti e avvertire i player se c’è riavvio.

Ho preso molto staff perché dopo il fallimento dello scorso server e sapendo che verrano molti player perché nel mio scorso server in un giorno c’erano 210 player registrati ed ero solo a governare 2 CH perciò ho deciso io personalmente di assumere molto più staff in modo tale che i player si possano divertire ed essere aggiornati su qualsiasi cosa che accade.

Premessa
Dopo il fallimento del vecchio server con i file 2010 per colpa di quei cavolo di log la macchina crashava ogni 30 secondi dunque non sono nemmeno riuscito a far e un backup quindi la situazione era rifarlo con dei nuovi file sbuggati.Questo server è basato sia sul pvp che sul pvm quindi noi dello staff non diamo ne item ne livello questo causerà il blocco chat di 30 minuti e se si verificherà dinuovo il player sarà bannato per 3 giorni. Se questo server non vi piace non criticate non dite niente andatevene e basta a me non intaressa per 2 – 3 player in meno dato il successo del vecchio server ma per problemi ho dovuto chiudere.

Caratteristiche Macchina

Ram dedicata : 8 gb per un lag vicino allo zero.
Memorie CPU dedicate : 5 memorie CPU
Memoria video dedicata : 500 mb
File server : 2011
Caratteristiche PC
Marca : Toshiba
Ram : 12 GB
Memoria Video : 4gb
Memorie CPU : 16
Intel Core i5
Windows 7 Home Premium
Satellitare !!
Caratteristiche Server
Tanto per cominciare questo server non chiuderà mai anche se ci saranno reset nn chiuderà mai perché a me piace molto fare un server metin2 ci gioco da 5 anni xD. Allora passiamo direttamente al sodo …
Bonus

Vita : 5000
Magia : 3500
Forza Di Vita : 20%
Inteliggenza : 20%
Forza : 20%
Mobilità : 20%
Trafiggenti : 20%
Critici : 20%
Mezzi : 20%
Resistenza Magia : 20%
Rigenerazione HP : 20%
Rigenerazione MP : 20%
Velocità Magia : 20%
Possibilità Di Avvelenamento : 20%
Resistenza All’ Avvelenamento : 20%
Difesa Contro Svenimento
Difesa Contro Rallentamento
Difesa Spada : 20%
Difesa Spadone : 20%
Difesa Pugnale : 20%
Resistenza Freccia : 20%
Difesa Campana : 20%
Difesa Ventaglio : 20%

Non Metto I Bonus Rari Come Richiesto Dal Sondaggio Dello Staff.
Nostri NPC
• Npc Babau
• Npc Armi Tedesche
• Npc Teleporter
• Npc Vinci & Gioca
• Npc Karmatore
• Npc Insegnante Skill
• Mercante D’armature
• Gioielliere
• Bottegaia
• Bottegaia 2
• Mercanti D’armi
• Mercante D’armi 2
Alcuni Screen Degli Npc
immaginerg.png

npcsemplici.png

Nostre Implementazioni
• Armi Simox
• Armi Tedesche
• Armature Tedesche
• Armature Infinity
• Tutte Le Cavalcature Infinity , oscure , leggendarie e normali
• Armi Infinity con valori sbuggati
• Armature Marvell
• Nuovissime Armi Wanted Da Livivello 250
A breve farò uno screeen.

Alcuni Screen Cavalcature
cavalcatureo.png

Regolamento Game
• Non insultare i player
• Non insultare lo staff
• Non criticare il server
• Non usare hack
• Non chiedere ne item ne livello
• Non chiedere di entrar a far parte dello staff
• Non spammare nelle nostre reti
• Non Ripetere una frase + di 3 volte nelle reti

Noi dello staff vi chiediamo soltanto di seguire queste piccole e semplicissime regole per poter giocare e vivere bene. Chi Spawnerà nelle reti il proprio server esso verrà hackerato ogni volta che lo rifarete grazie al gm SH4770 che mi ha creato un doss potentissimo che manda 5000 errori alla macchina ed blocca l’ip e non si potrà più creare retro server metin2.

Alcuni Link !
• Pagina Registrazioni : http://5.190.129.207/account_create.php
• Sbugga Pg : http://5.190.129.207/sbugga_pg.php
• Pg Online : http://5.190.129.207/pg_online.php
• Gm Online : http://5.190.129.207/gm_online.php
• Account Totali :http://5.190.129.207/account.php
• Classifica Top 500 : http://5.190.129.207/rank.php
• Home : Home - terrorworldmt2s JimdoPage!
• Forum : TerrorWorldMetin2
• Client Ufficiale : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per qualsiasi bug del server o del client o problemi etc … contattatemi su skype aurons94 non aggiungetemi se non avete alcun motivo !!!!!

Reti Hamachi
Id : TerrorWorldMetin2 Pass : 123
Id : TerrorWorldMetin2-2 Pass : 123
Id : TerrorWorldMetin2-3 Pass : 123
Id : TerrorWorldMetin2-4 Pass : 123
Id : TerrorWorldMetin2-5 Pass : 123

Se si riempiranno ne creerò altre cosi tutti potranni giocare in questo magnifico server. E con questo concludo la mia descrizione spero vi sia piaciuta. Cosa aspetti? Se sei pro unisciti nel nostro magnifico server nel regno blu !!!!!!!!!!!!! Buon Divertimento Dallo Staff.

------------------------ FINE ------------------------

si deve scaricare x forza il client? xk quando inserisco l'mc in un altro client mi dice devi avere la patch x giocare correttamente...nn si può scaricare solo la patch?

ma xke orari da 13:40 ç.ç nn potete fare tipo 10 o 11 u.u siamo in vacanza poi qnd siamo di nuovo a scuola fate alle 13:40 xD

Domande, - il client è da scaricare obbligatoriamente?
- le armi, armature e scudi nuovi se ci sono, sono ottenibili attraverso boss metin o upp ?

Vabbé, 200 Player 'registrati' non è molto.

Comunque, un buon server! :sisi: Ben strutturato: i bonus sono abbastanza buoni per l'equilibrio, però ci sono troppe implementazioni a casaccio.. Mettiti qualcosa di nuovo, di tuo! ;)

Comunque, un buon server! :sisi: Ben strutturato: i bonus sono abbastanza buoni per l'equilibrio, però ci sono troppe implementazioni a casaccio.. Mettiti qualcosa di nuovo, di tuo! ;)
Secondo me sei troppo buono dici a tutti buon server xD... io sconsiglio questo server lo Staff soprattutto è.. cioè è....no comment.... Per il resto il server più o meno se la cava ma sinceramente dopo 2 min on mi è gia passata la voglia lol

concordo su tutto tranne sui bonus se fai il conto arrivi a 60 magia contro gli 80% spada quindi sura neri win nei pvp ammeno che non abbia fatto come te cioè ha messo molta difesa magia sulle corazze oppure ci sono rugiade dif magia altrimenti i bonus sono da cambiare per il resto bel server aggiusta la descrizione ci sono troppi spazi bianchi

Il server l'ho provato e devo dire che è carino. Lo staff è serio, preparato e disponibile. Purtroppo però ho notato che sono presenti le acquatiche con i bonus esagerati e inoltre il teleporter è buggato, negando così la possibilità di expare. Confido comunque nello staff, che risolverà questi dettagli e renderà questo server uno dei migliori hamachi in circolazione! ;)

Il server l'ho provato e devo dire che è carino. Lo staff è serio, preparato e disponibile. Purtroppo però ho notato che sono presenti le acquatiche con i bonus esagerati e inoltre il teleporter è buggato, negando così la possibilità di expare. Confido comunque nello staff, che risolverà questi dettagli e renderà questo server uno dei migliori hamachi in circolazione! ;)
:quoto:

hanno messo le rugiade te compri e prova a trovare quella che da 20 res magia ;)

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

e vorrei sapere anche perchè ora e offf !!!

Tanto per cominciare questo server non chiuderà mai anche se ci saranno reset nn chiuderà mai perché a me piace molto fare un server metin2 ci gioco da 5 anni xD. Allora passiamo direttamente al sodo …
Guarda che non e che se a te piace giocare a metin significhi che il server piaccia a tutti.Voglio vedere con nessun player on se lo tieni ancora il server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom