Discussione That's All Folks Inforge, pregasi lettura di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huck. Aka Bracco

Utente Gold
10 Gennaio 2010
503
16
269
246
carissimi utenti di inforge, con questo post "sostituisco" i mod a dirvi una cosa:
MA RIPIGLIATEVI!!!
ragazzi non so se avete in capocchia cosa sta succedendo su InForge, flame, troll, post per far incavolare il tale utente, quelli del leech qua sopra sotto, postate per sp*******e il tale server,etc...
una sola cosa ma avete in testa il significato della parola community???
dov'è finito l'Open Source? dov'è finito il reciproco RISPETTO e AIUTO?
in sto forum sto vedendo troppi idioti che pensano solo ad incassare, capitan ovvio (della serie "quello vende tal file" ma dai, che novità), nabbi, flamer et similia...
NOTE POSITIVE: i mod che si fanno il fondoschiena per tenervi a bada e qualche utente qua e là che fa la release UTILE non la solita CAGATA POSTATA 4561236 VOLTE vogliamo tornare alle basi o volete continuare per la vostra strada abbandonando sta community ai nabbi?
non chiedo che le note negative si accorgano e estirpano il male che risiede in loro, chiedo soltanto che quelle poche persone "SANE" si adoperino per sanificare sta palude immonda dove oramai risiede solo opportunismo, ipocrisia, flame, troll, giro di soldi.

QUESTIONE SERVER DEDICATI: gente che si fa pagare per ogni minima cagata, server che aprono con staffer incapaci e nabbi solo perchè hanno i soldi per pagare il tale utente che li aiuta etc... ragazzi ma vogliamo finirla? vogliamo arrivare a 1235661253 server dedicati di nabbi ricconi (che chiudono entro il mese) e 8/9 server dedicati gestiti bene?
smettetela di pensare al vostro compenso e risolleviamo sta community COME una community, se no lasciatela sprofondare e chi s'è visto s'è visto.

se non chiedo molto chiederei un opinione a chi davvero si fa il fondoschiena per questa community (staffer di Inforge compresi) ed evitare di infangare e lasciar sprofondare questo post nell'oblio, perchè così facendo questa NON sarà più una community e sarà abbandonata dalle persone che POSSONO contribuire.

perdonatemi lo sfogo ma questo post vi deve servire a tutti come sezioni

bha,inforge ormai è ben lontana dal definirsi community....basti solo guardare la gente che si vanta di avere i files 2011 e che se li tiene per se(era solo uno dei tanti esempi)....io ormai loggo qui solo per la sezione aion(che praticamente è morta),ogni tanto scrivo in attualità e leggo varie boiate scritte sulle presentazioni di p.server di metin2....

mi son dimenticato di segnare pure quelli che chiedono ogni minimo post o boiata un +1 .-. comunque mi dispiace perchè seguo questa community da tantissimo anche se ho iniziato a postare da poco, ancora ai tempi di metino, quasi 2 anni fa iniziai e Inforge era splendida come community, vederla sprofondare così....
che dire io ci ho fatto un ultimo tentativo, poi amen

hai perfettamente ragione bracco...xD io sono su questa community dai tempi di Metino e più passa il tempo, più la sezione metin2 diventa piena di persone che pensano a se stesse!

Bracco hai perfettamente ragione..
Avevo aperto un post dove chiedevo una piccola delucidazione e ci fosse un cane che abbia scritto "Sei uno sfigato rifai tutto da capo"
Ormai pensano ognuno a se stesso..Oppure postano cose per sminuire il lavoro di un'altro.. Beh.. tanto vale impararsi il tedesco a questo punto e andare su Epvp >.<

Detto questo,
Buonanotte.

Ultima modifica:
risolleviamo sta community COME una community

Iniziamo a dire chi è che vuole risollevare questa community? , tra:
-Persone che non rispettano le sezioni, ad esempio:
Metin2 HowTo & Addon Server Privati
Guide, Traduzioni e Addon per i Server Privati di Metin2. [no domande, solo release]
Se vai a vedere ci sono sono molti topic non inediti alla sezione citata,
eppure sta scritto cosi bello in rosso: [no domande, solo release],
tra: domande, richieste e cose varie;
-Mancanza di rispetto per chi si fa il culo, nel vero senso della parola,
per postare una piccola release utile, e ci sono persone
che rispondono a capocchia dicendo:
"non ci voleva niente a farlo", e l'autore del topic inizia a dire:
"perché non lo hai fatto te?", e si inizia a riempire il topic di spam
"molto molto :old:",
"topic utile",
e cose varie;
-Persone che rispondono ai topic per farsi notare scrivendo:
"ti segnalo per spam", pur non sapendo che sono loro a fare spam,
perché non rispondono all'argomento del topic;
-E molte altre cose, tra vendite (di (alcune) cose che si trovano in giro),
scambio di +1, pretesa di +1, e altre cazzate...

Io quello che faccio al 90% lo posto prima su questa community (o come si dovrebbe chiamare) e altre 2 (che non faccio nome)

Io è da tantissimo che sono iscritto ma solo ultimamente ho iniziato a interessarmi di modding e ho cercato di dare una mano come potevo. Mi ritengo anche soddisfatto di ciò che ho fatto e pubblicato, personalmente.

Trovo che ci siano troppi utenti che non riescono a soffocare il proprio ego o i propri interessi. Come alcuni di voi prima ricordavano ad esempio parlando di file 2011.
Ma la gente che più mi rende perplesso è chi accetta di COMPRARE servizi informatici.. Che secondo me è una cosa inconcepibile..!
La colpa non è di chi vende, ma di chi compra! Se nessuno accettasse di pagare fior di quattrini per essere "aiutato" e si leggessero guide.. Col cavolo che qualcuno penserebbe mai di vendere qualcosa!

Ormai è così..io personalmente,sto gia frequentando un altra community....

Comunque penso che date le circostanze...inforge si popolerà sempre più di nabbi e gente che non sa fare niente...gente che chiede soldi per cose che si dovrebbero fare gratis..per aiutare la gente...non per guadagnarci su..e poi sono anche cose ILLEGALI perciò dovremmo pararci il ''culo'' a vicenda.
Penso non posterò il mio server qui xd ^^...

Be che dire alla fine l'impero romano è caduto...troppo grande..per reggere ^^

Ma la gente che più mi rende perplesso è chi accetta di COMPRARE servizi informatici.. Che secondo me è una cosa inconcepibile..!
La colpa non è di chi vende, ma di chi compra! Se nessuno accettasse di pagare fior di quattrini per essere "aiutato" e si leggessero guide.. Col cavolo che qualcuno penserebbe mai di vendere qualcosa!

Come SL3VEN ^^

Ragazzi, io mi stupisco di ciò che leggo. Il primo a trollare e a sollevare polemiche sei tu Huck. Aka Bracco. Io è da un po' di tempo che sto valutando inforge e sinceramente la trovo innovativa per alcune caratteristiche. Sicuramente sarò disprezzato da tutti per questo post ma non mi interessa, dico solo la mia idea. Il concetto di community con Metin2 è totalmente diverso.

Per quanto riguarda i server ufficiali come Metin2.it - Metin2.sg - Metin2.us: Inforge, come il resto delle community, si sta comportando più o meno bene. Su questi argomenti è una delle migliori. L'unica cosa è che si tende a leechare gli hack. Quasi quasi mi sono pentito di fare così tante guide per bypassare hshield (la prima guida è stata la mia, su unfair-gamers, poi tutti a leechare e a scriverla su vari forum con crediti loro), a bypassare il controllo CRC (scoperto insieme a Kamer e Sonadam su unfair-gamers sempre), a creare multihack in game (rispettando sempre il primissimo creatore di questi multihack, nonché mio amico, Kamer; ma, purtroppo, non tutti mettono i crediti di Kamer...) e anche molte guide passate che, sembreranno scontate, ma ad esempio 2 anni fa e anche di più nessuno pensava che per riusare gli hack di Gex001 dopo la maggior parte degli aggiornamenti bastasse cancellare i file "errorlog.exe" ed "errorlog.txt" dalla cartella di Metin2 ed avviare dal PRIMO No Patch (che fu adottato da ErNabbone nel 2008 - 2009 e riutilizzato da me per la guida: metin2.bin rinominato in metin2.bin.exe). Io (non per vantarmi) sono uno di quelli che ha fatto progressi e ne ha fatti fare alle community, e adesso state imparando a muovervi da soli il che vi fa onore.

Per quanto riguarda i server privati: Avete fatto tutto da soli, siete riusciti a raggiungere obbiettivi (insieme ad elitepvpers) che nessun server di Metin2 aveva mai raggiunto. Questo lo dico per:

- Creazione di nuovi modelli 3D
- Modding Client e Server creando nuove utility e nuovi modi di giocare a Metin2
- Creazione di nuovi modelli 3D quali armi, armature, elmi (alcuni ANCHE VISIBILI!!!), cavalcature, mob, mappe etc...
- Protezione server e client impeccabili
E molto altro ancora

Siete arrivati a tutto questo non comportandovi da community, almeno non direttamente, ma indirettamente. Gli aspetti negativi è che comportandovi da community avete fatto avere il potere in mano a gente che non se lo merita e adesso sono sorti milioni server dedicati. Io ho proposto sin da due mesi fa la rimozione di tutti i file server e di non passarli più. Non è possibile che nascano tutti questi server. Sarò contro la community ma almeno possiamo finalmente essere liberi da tutti questi BM che fanno server e li chiudono dopo un giorno.

Io ho solo detto ciò che pensavo di Inforge e di Metin2, adesso sta a voi criticarmi o non farlo, non me ne frega una mazza :)

Va be pilli..di certo però non puoi non dire che non ce gente che ruba..che insulta il lavoro degli altri ..

Ultima modifica:
caro pilli non ne dubito che qualche polverone l'ho sollevato pure io, mi sono pure prendo un ban e avvertimento per troll e ne ho fatto tesoro per aver capito di dovermi controllare, anche ultimamente con quei post contro il tal tizio etc...
però dopo aver vissuto tutto cio ho deciso di aprire questo thread, dato che io stesso mi son accorto di aver sbagliato voglio far notare a tutti i loro errori, così che anche loro possano correggerli come sto facendo io (infatti ho smesso di intromettermi, sollevar polveroni et similia)

Per i server privati: anche se passi i files ad un incapace che se ne fa? il punto è che se un incapace ha i soldi apre non che ha i files è diverso no?

p.s.: c'è poco da criticarti a te, visto che ti ho visto ben poche volte in mezzo a polemiche giu di li

AGGIORNO: ragazzi dobbiamo aspettare di sbagliare ogni santa volta per ragionare? io ho sbagliato e ho visto le conseguenze, perchè aspettare che ogni singolo user sbagli? facciamolo ragionare subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom