Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No le variabili sono solo 3 e pure alte facilmente reperibili quindi l'utilizzo dello switch non era obbligatorio come in altri server dove ne sono 4/5. In ogni caso a noi dispiace avere un server che ha ricevuto molti complimenti sul piano strutturale e poi ritrovarci con 50/70 pg solo perché è stato fixato lo switch. oggi stesso terrò una riunione con lo staff e decideremo cosa fare, di certo un reset è assolutamente impossibile è gia stato fatto per la Beta farlo anche ora sarebbe ridicolo.Arcany io lo switch non lo reputo un hack, ma una comodità, lo switch aiuta a far uscire i bonus nessuno ormai ha voglia di stare giorni giorni e giorni per fare uscire 1 item, inoltre ci stanno 4 variabili se non ricordo male, quindi a mano è impossibile! Non uscivano con lo switch i bonus figurati a mano...
Tra un mese valuterete se rimetterlo o no lo switch, spero che avrete 2000 player on...
provate a rimettere lo switch se la gente nn torna (o ne arriva di nuova) allora nnt si chiude baracca...
Posso capire il fatto di essere arrivati all'idea di inserire lo switchobonus all'interno del game, ma ora chi ha shoppato i bonus che fa?Switch Bonus: Aimè, siamo arrivati ad una conclusione sgradevole, abbiamo guardato sul web e gia c'erano pronti altri switch funzionanti, quindi la nostra azione di fixaggio non è andata a buon fine. Ci siamo accorti che ormai in tutti i retro al buon 99% delle volte o è legalizzato o direttamente ignorato dallo staff, quindi essere i primi a volerlo togliere non ci fa guadagnare nulla, anzi al contrario ci fa perdere. Inutile bloccarli se ne escono sempre di nuovi, la battaglia contro lo Switch purtroppo è persa in partenza per tutti. Siamo tenuti anche noi come tutti gli altri a tenercelo.
Ed è l'unico bot che lo Staff di Evlayon concederà per cause forze maggiori, noi ci abbiamo provato.
Sicuramente la cosa non ci fa piacere, però quasi tutti gli utenti del Mondo di metin sono stati abituati male.
Switch Bonus Legalizzato anche (purtroppo) su Evlayon.

Posso capire il fatto di essere arrivati all'idea di inserire lo switchobonus all'interno del game, ma ora chi ha shoppato i bonus che fa?
Conisglierei di aumentare le variabili e non di poco, perchè già in 15-20 minuti girando bonus a mano uscivano 4 su 5 bonus perfetti, o in alternativa restituire le monete a chi ha donato, altrimenti perderete molti "shopponi" come me![]()
Server senza player, sconsiglio.

Sicuramente questa è una buona motivazione per sconsigliare, magari guarda il GamePlay non guardare l'utenza, e se guardi quella, assicurati delle motivazioni =) Comunque stiamo facendo pubblicità lentamente, gli utenti stanno salendo piano piano.Server senza player, sconsiglio.
In un server dove ho lavorato come grafico di cui non posso far il nome in passato è rimasto per 5 mesi con 60 pg on e poi piano piano si è riempito fino ad arrivare a 350. Poi ha chiuso per problemi con lo staff farò riprodurre lo stesso qui. 
Home del sito al centro c'è tasto Registrati.Ma per registrarsi ??o.o
Anche il pusher dice è roba buona. Dopo vedi che è tagliata con veleno per topi. Sintesi: (Non è detto che se ti tuona sia una cosa buona) !!