SkiNy BoSS
Utente Silver
ti dico solo che se sai giocare hai il 170% di exp bonus, nel fine settimana il 195%....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti dico solo che se sai giocare hai il 170% di exp bonus, nel fine settimana il 195%....

Peccato perchè erano partiti nel migliore dei modimi spiace ammetterlo ma c'è pochissima utenza...
Peccato perchè erano partiti nel migliore dei modi
io ho giocato prima e dopo il reset
io sono il ninja belvaumana bannato prima dell reset per 7 giorni che in realita sono stato bannato finche ha resetato xche lo staff i queto server e imcompetente
io ho detto giusto 24 ore fa che il serve fara la finne di prima
io vi mando in quell paese delle meraviglie, xche siete talmente stupidi che anche dio piange quando vi vede !
avete creato un server che poteva esere numero 1 , ma non avete fatto una sola cosa la piu importante , ne prima ne adesso cioe : ascoltare la gente , senza gente no existe il server !
caxxo la gente vuole expare facile, vuole uppare facile, vuole il pvp, oi avete creato sta mrd pensando che la gente nerda 2 messi x fare il 105 , bhe vi siete sbagliati, se volete consigli come si fa un server cercatemi in game su questi pg Aida , Ademar e magri vi do qualche consiglio come ! ho fatto anke prima e come ringrazimente il mod nhoia mi ha bannato, e l unico server dove un mederatore che non capisce u caxx dell game banna pg
La gente ormai è stanca di expare, ha expato troppo in troppo server, io la penso che la difficoltà ci deve essere ma non nell'exp ma nel drop!
Parliamo sinceramente, il drop è più bello, è più curioso, più affascinante, non è come l'exp che ovunque vai è sempre la stessa minestra...
guarda che droppare le cose per uppare item epici nn è cosi facile anzi...

Tuttavia, il server è progettato per essere duraturo nel tempo, quindi consiglio nuovamenteIntendo che l'exp deve essere facile, mentre droppare deve essere difficile...
Mi chiedo se sono io che non mi faccio capire o siete voi che non capite![]()
il server può restare aperto all' infinito , mi dispiace che sia vuoto..
Abbiamo perso praticamente il buon 60% di utenza solo perché abbiamo fixato lo Switch bonus. Cercheremo di fare pubblicità per prendere utenza "pulita" che non deve obbligatoriamente usare hack per giocare. Almeno questo è il nostro obiettivo. Se non dovessimo avere risultati entro un massimo di un mese vedremo di rivalutare lo switch perché il server a parer di moltissima utenza ha ricevuto molti complimenti ed è strutturato bene ma con poca utenza è poco divertente. Anche ci sembra assurdo fixare un hack e perdere utenza =) sembra al quanto ridicolo.
scusate ma se partite di già con questa affermazione vale a dire fatelo subito ,non ha senso aspettare un mese e capire che utenza gira,perche' a questo punto i players aspetteranno prima di fare equip a mano ,il primo io,poi alla fine il server e' vostro decidete come farlo ma sopratutto affrettatevi a decidere switcher si, switcher no cosi' facendo farete un poo' di chiarezza.Abbiamo perso praticamente il buon 60% di utenza solo perché abbiamo fixato lo Switch bonus. Cercheremo di fare pubblicità per prendere utenza "pulita" che non deve obbligatoriamente usare hack per giocare. Almeno questo è il nostro obiettivo. Se non dovessimo avere risultati entro un massimo di un mese vedremo di rivalutare lo switch perché il server a parer di moltissima utenza ha ricevuto molti complimenti ed è strutturato bene ma con poca utenza è poco divertente. Anche ci sembra assurdo fixare un hack e perdere utenza =) sembra al quanto ridicolo.