The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD| HALLOWEEEN PATCH|COVO3|PET SYSTEM| ENERGY SYSTEM|BAULE DI EVLAY

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico solo che se sai giocare hai il 170% di exp bonus, nel fine settimana il 195%....

Scelgo la 3° , so giocare al contrario di molti : iniziamo con il 20% exp bonus dei tre oggetti( scudo, scarpe collana ), gli aggiungiamo l'anello exp 50%, a questo punto abbiamo sposato il nostro pg buffer, quindi abbiamo il 20% exp bonus preso dagli oggetti matrimonio, inoltre poco prima abbiamo aggiunto libro del capo cioè 30% di exp aggiuntivi. Ora ti starai chiedendo da dove arriva il restante 10% ? Scoprilo ! :)
Inoltre nel fine settimana c'è pure il 25% aggiuntivo... a me sembra anche fin troppa l'exp che si prende.

ma l'exp degli sposati è divisa per due... quindi 170% (nn so se p giusto) diviso 2 che fa 85%
quindi meglio expare soli con anello ed exp bonus nell'equip cioè con 110% di exp in +... sempre che l'exp bonus dell'equip sia stata sbuggata e ne dubito <.<

20% exp per eentrami i coniugi non 20 in totale e fai diviso 2, inoltre puoi anche fare gruppo e allontanare il buffer in modo da far prendere l'exp solo al primo pg.

siate sinceri , quanta utenza avete perso da quando avete fixato lo switcher ? ho appena loggato giusto per dare un occhiata , nel chiama non risp nessuno , in piazza 2 pg contati , giro un po qui e li per le mappe : covo 1 vuoto , covo 2 altrettanto , giusto qualche stanza occupata in tutti e 2 i ch , vado al villo 2 per vedere se fossero con i dropper a spaccare metin , ma c' erano tutti i metin che pregavano di essere spaccati.. vado in valle , colonna blu vuota e metin anche qui tutti che mi guardavano con occhi dolci .. un altro server al macero ... ora non voglio aizzare la folla , ne mettermi contro nessuno , ma prima di avviare un server pensate a fornirgli tutte le protezioni prima.. la cosa più giusta ora come ora sarebbe un rollback del server e tutto da 0 .. ma sicuramente finireste per perdere anche quei pochi player che hanno switchato e farmato...

Ultima modifica:
io ho giocato prima e dopo il reset
io sono il ninja belvaumana bannato prima dell reset per 7 giorni che in realita sono stato bannato finche ha resetato xche lo staff i queto server e imcompetente
io ho detto giusto 24 ore fa che il serve fara la finne di prima
io vi mando in quell paese delle meraviglie, xche siete talmente stupidi che anche dio piange quando vi vede !
avete creato un server che poteva esere numero 1 , ma non avete fatto una sola cosa la piu importante , ne prima ne adesso cioe : ascoltare la gente , senza gente no existe il server !
caxxo la gente vuole expare facile, vuole uppare facile, vuole il pvp, oi avete creato sta mrd pensando che la gente nerda 2 messi x fare il 105 , bhe vi siete sbagliati, se volete consigli come si fa un server cercatemi in game su questi pg Aida , Ademar e magri vi do qualche consiglio come ! ho fatto anke prima e come ringrazimente il mod nhoia mi ha bannato, e l unico server dove un mederatore che non capisce u caxx dell game banna pg

io ho giocato prima e dopo il reset
io sono il ninja belvaumana bannato prima dell reset per 7 giorni che in realita sono stato bannato finche ha resetato xche lo staff i queto server e imcompetente
io ho detto giusto 24 ore fa che il serve fara la finne di prima
io vi mando in quell paese delle meraviglie, xche siete talmente stupidi che anche dio piange quando vi vede !
avete creato un server che poteva esere numero 1 , ma non avete fatto una sola cosa la piu importante , ne prima ne adesso cioe : ascoltare la gente , senza gente no existe il server !
caxxo la gente vuole expare facile, vuole uppare facile, vuole il pvp, oi avete creato sta mrd pensando che la gente nerda 2 messi x fare il 105 , bhe vi siete sbagliati, se volete consigli come si fa un server cercatemi in game su questi pg Aida , Ademar e magri vi do qualche consiglio come ! ho fatto anke prima e come ringrazimente il mod nhoia mi ha bannato, e l unico server dove un mederatore che non capisce u caxx dell game banna pg

Un server facile = Chiusura imminente dopo 10 giorni, un server difficile = chiusura imminente dopo 10 giorni, server medio = può durare.

La gente ormai è stanca di expare, ha expato troppo in troppo server, io la penso che la difficoltà ci deve essere ma non nell'exp ma nel drop!
Parliamo sinceramente, il drop è più bello, è più curioso, più affascinante, non è come l'exp che ovunque vai è sempre la stessa minestra...

La gente ormai è stanca di expare, ha expato troppo in troppo server, io la penso che la difficoltà ci deve essere ma non nell'exp ma nel drop!
Parliamo sinceramente, il drop è più bello, è più curioso, più affascinante, non è come l'exp che ovunque vai è sempre la stessa minestra...

guarda che droppare le cose per uppare item epici nn è cosi facile anzi...

il server può restare aperto all' infinito , mi dispiace che sia vuoto..

Abbiamo perso praticamente il buon 60% di utenza solo perché abbiamo fixato lo Switch bonus. Cercheremo di fare pubblicità per prendere utenza "pulita" che non deve obbligatoriamente usare hack per giocare. Almeno questo è il nostro obiettivo. Se non dovessimo avere risultati entro un massimo di un mese vedremo di rivalutare lo switch perché il server a parer di moltissima utenza ha ricevuto molti complimenti ed è strutturato bene ma con poca utenza è poco divertente. Anche ci sembra assurdo fixare un hack e perdere utenza =) sembra al quanto ridicolo.

Abbiamo perso praticamente il buon 60% di utenza solo perché abbiamo fixato lo Switch bonus. Cercheremo di fare pubblicità per prendere utenza "pulita" che non deve obbligatoriamente usare hack per giocare. Almeno questo è il nostro obiettivo. Se non dovessimo avere risultati entro un massimo di un mese vedremo di rivalutare lo switch perché il server a parer di moltissima utenza ha ricevuto molti complimenti ed è strutturato bene ma con poca utenza è poco divertente. Anche ci sembra assurdo fixare un hack e perdere utenza =) sembra al quanto ridicolo.

Arcany io lo switch non lo reputo un hack, ma una comodità, lo switch aiuta a far uscire i bonus nessuno ormai ha voglia di stare giorni giorni e giorni per fare uscire 1 item, inoltre ci stanno 4 variabili se non ricordo male, quindi a mano è impossibile! Non uscivano con lo switch i bonus figurati a mano...
Tra un mese valuterete se rimetterlo o no lo switch, spero che avrete 2000 player on...

Ultima modifica:
scusate ma se partite di già con questa affermazione vale a dire fatelo subito ,non ha senso aspettare un mese e capire che utenza gira,perche' a questo punto i players aspetteranno prima di fare equip a mano ,il primo io,poi alla fine il server e' vostro decidete come farlo ma sopratutto affrettatevi a decidere switcher si, switcher no cosi' facendo farete un poo' di chiarezza.
Se poi implementare lo switcher serve a richiamare gente beh' che vi importa alla fine guadagnerete sempre .

visto che il server meritava inizialmente , per rendere il game equo dovevate implementarlo voi lo switcher .. poichè non è un hack , ma un tool per agevolare i player..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom