The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD| HALLOWEEEN PATCH|COVO3|PET SYSTEM| ENERGY SYSTEM|BAULE DI EVLAY

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è anche carino..ma l'exp cosi bassa nei primi livelli lo rende abbastanza noioso..difatti non ci sono molti player online..

​Ma quindi me lo consigliate?
Certo che te lo consigliamo ahahha questo è un Pserver di metin , non come gli altri che hanno subito trasformazioni di qualsiasi tipo implementando varie cose/oggetti provenienti da qualsiasi game tranne che da metin 2 !
Tocca nerdare un pochetto, ma tranquillo che in una settimana raggiungi il livello 75 se giochi almeno 2 ore al giorno !!
ps: (Non adatto a BimbiNutella che vogliono tutto in 1 ora di gioco :) )

Server bello maaa .. c'è sempre il ma dietro ogni privato ... comunque per chi cercasse qualcosa di diverso evlayon offre uno staf che a mio parere e sempre presente_pronto ad aiutare chiunque e non ho mai riscontrato rallentamenti nel gioco o improvvisi crash ( per mia esperienza non mi e mai capitato ). Io lascio__ detto cio buon divertimento a tutti (^_^) e se ve piace come server continuate che merita utenza :)

Server bello maaa .. c'è sempre il ma dietro ogni privato ... comunque per chi cercasse qualcosa di diverso evlayon offre uno staf che a mio parere e sempre presente_pronto ad aiutare chiunque e non ho mai riscontrato rallentamenti nel gioco o improvvisi crash ( per mia esperienza non mi e mai capitato ). Io lascio__ detto cio buon divertimento a tutti (^_^) e se ve piace come server continuate che merita utenza :)
Grazie :)

Il sito è meraviglioso, e la descrizione è perfetta!! Complimenti davvero, server perfetto (o quasi ovviamente).. in game sono Evince :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom