provato a disabilitare firewall ma nulla persiste.
Tutto risolto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato a disabilitare firewall ma nulla persiste.

il server è anche carino..ma l'exp cosi bassa nei primi livelli lo rende abbastanza noioso..difatti non ci sono molti player online..
Non mi funziona -.-
Certo che te lo consigliamo ahahha questo è un Pserver di metin , non come gli altri che hanno subito trasformazioni di qualsiasi tipo implementando varie cose/oggetti provenienti da qualsiasi game tranne che da metin 2 !Ma quindi me lo consigliate?
)appunto...con 100 player cè poca competizione a mio parere..teoricamente ieri alle 18.20 c'erano 116 player online =)
è..... aperto solo da 5 giorniappunto...con 100 player cè poca competizione a mio parere..
siamo pur sempre un semi oldappunto...con 100 player cè poca competizione a mio parere..
non c'è l'utenza che c'è in un new stylehanno fixato lo switcher , hanno perso tanta utenza
mi pare ovvio che abbiamo fixato lo switchhanno fixato lo switcher , hanno perso tanta utenza


GrazieServer bello maaa .. c'è sempre il ma dietro ogni privato ... comunque per chi cercasse qualcosa di diverso evlayon offre uno staf che a mio parere e sempre presente_pronto ad aiutare chiunque e non ho mai riscontrato rallentamenti nel gioco o improvvisi crash ( per mia esperienza non mi e mai capitato ). Io lascio__ detto cio buon divertimento a tutti (^_^) e se ve piace come server continuate che merita utenza![]()

KxTxMa si dai lo provo anche questoKxTx
Riavvio terminato, ricordo di aggiornare il clientMa si dai lo provo anche questoKxTx
- - - Updated - - -
Dice... IL SERVER NON E ANCORA APERTO


Il sito è meraviglioso, e la descrizione è perfetta!! Complimenti davvero, server perfetto (o quasi ovviamente).. in game sono Evince :soso:
grazie a breve aumenteremo la pubblicità in modo da aumentare ulteriormente i player =)


Buon Game.