The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD| HALLOWEEEN PATCH|COVO3|PET SYSTEM| ENERGY SYSTEM|BAULE DI EVLAY

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, bhe ce poco da dire , hanno resetato il server inventandosi la caxxata dell test betta, infatti i tester betta si sono inscriti dopo che il server era ggia resetato! il game plasy e constituito piu o meno cosi:
lvl 1 finna lvl 30 fare metine ma tante caxxo che l exp e bassa ( fai prima fare lvl 30 su offciale)
lvl 30 finna 55 fare metine tantissime axxo x dropare pda e arivare al 55
lvl 55 lvl 75 expare covo 2 ( se reggi) vi do un ideea di quanto sar dura ( i piu nerd ci anno messo 24 ore )
dal 75 in po si va atlatide con 00.01 a mob finna 80 poi 10 mob x la stessa ep
Prima che mi dimentico vorei far sapere una cosa agli utenti : x chi si ricorda nexodia sapete che il nuovo evlayon e il risultato di 4 imbecili 2 di nexodia e 2 di evlayon che si sono uniti creare questo schifo !
La cosa dei premi x chi ariva il primo a lvl final l anni oresso da nexodia, il timer di 24 ore prima i aprire da undergroud, il metin di halloween da argonnew, insoma ragazi al lista e lunga !
PS : NON SCRIVO QUESTO X IFANGAR IL SERVER PERO LA GENTE DEVA SAPERE LAVRITA
NON VEDO NESSUN MOTIVO DI NERDARE UN MESSE E QUANDO DICO " FINALMENTE " IL SERVER CHIUDE ( LOSO IL VOSTRO NON KIUDERA)
NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO AèARTE GLI SBAGLI GRAMATICALI
e il "finna" da dove lo hai preso se non sei italiano -.-"

Ultima modifica da un moderatore:
Wowowowowo piano. Prima che l' amico dell' italiano li sopra spari cavolate orbe vi assicuro che il nostro server NON HA NULLA A CHE FARE CON NEXODIA. Ve lo possono confermare quelli di Argon che mi conoscono e sanno i rapporti che ci sono.

"il timer prima di aprire" ma stai scherzando? Da quando i countdown sono l' esclusiva di un server?

"il premio finale" stai scherzando anche qui? Cioè è un' esclusiva anche quello? Scherzi giusto?

Ah giusto per farti capire... Ci sono 3 GF come fanno a essere 2 di un server e 2 di un altro? 2+2=4 e 4=!3

Parlo da esterno e non per convenienza dato che avrei le mie buone ragioni per starmi zitto.
Ritengo che prima di giudicare un server non basti una sittimana di game a meno che non si rasenti veramente il ridicolo(non mi sembra il caso) , ritengo che esiste un forum del server dove si possono trattare certi problemi , ritengo che ci siano delle scelte fatte dallo staff tali da poter carpire un determinato lato di utenza.
Ritengo che commenti fatti come quello di Morpheus666 siano totalmente fuoriluogo.
Continuate a scrivere i giornalini di gossip girl riguardo ogni singolo server..Ma su cosa? Su verità? Per quanto oggettiva possa sembrare la vostra opinione essendo appunto tale rimarrà sempre legata al vostro pensiero. Evitate commenti del genere che fate più bella figura.

Saluti Luzzo

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ma evalyon e nexodia sono 2 cose diverse con staff diversi. Non c'è nessuna affiliazione.. Quindi la parte dove parli dei 2 server non centra niente.

Saluti AngeloNero

Ultima modifica:
Curiosità:
Media Online?

Cordiali saluti.
Oggi tra i 2 CH alle 18.10 prima che andassi al lavoro c'erano 98 player online =)

- - - Updated - - -

L'exp va bene server fantastico :D
Grazie, E Buon Game :)

- - - Updated - - -

Salve, bhe ce poco da dire , hanno resetato il server inventandosi la caxxata dell test betta, infatti i tester betta si sono inscriti dopo che il server era ggia resetato! il game plasy e constituito piu o meno cosi:
lvl 1 finna lvl 30 fare metine ma tante caxxo che l exp e bassa ( fai prima fare lvl 30 su offciale)
Non credo che faccia prima sull'ufficiale a salire a livello 30, infatti l'exp è stata studiata in modo che i player oltre che salire di livello possano anche migliorare il loro ekip =)
Ricordo che esiste anche una chat chiama dove la gente può tranquillamente comprare item mentre expa =)
lvl 55 lvl 75 expare covo 2 ( se reggi) vi do un ideea di quanto sar dura ( i piu nerd ci anno messo 24 ore )
Il server ha solamente 105 livelli essendo un semi old se lei è abituato a raggiungere il livello massimo in 2 giorni le consiglio un new-style :)
Prima che mi dimentico vorei far sapere una cosa agli utenti : x chi si ricorda nexodia sapete che il nuovo evlayon e il risultato di 4 imbecili 2 di nexodia e 2 di evlayon che si sono uniti creare questo schifo !
Mi spiace ma nel nostro staff non ci sono persone di nexodia :) e la pregherei di tenersi tali parole per lei siccome io ne gli altri staffer come me sono suoi fratelli :)
La cosa dei premi x chi ariva il primo a lvl final l anni oresso da nexodia, il timer di 24 ore prima i aprire da undergroud, il metin di halloween da argonnew, insoma ragazi al lista e lunga !
Mi spiace ma il premio per chi arriva al livello massimo non l'abbiamo copiata ma bensì attuata visto che non siamo il primo server a fare tale scelta
PS: e non dovrebbe riguardarla.
NON VEDO NESSUN MOTIVO DI NERDARE UN MESSE E QUANDO DICO " FINALMENTE " IL SERVER CHIUDE ( LOSO IL VOSTRO NON KIUDERA)
A mio parere il server sta andando più che bene e come utenza siamo in aumento, ma come ha detto luzzi non si giudica un libro dalla copertina.
L'unico server a cui abbia mai fatto un commento negativo o positivo prima di darlo ci ho giocato quasi 3 mesi, quindi in 2 giorni non mi sembra il caso di fare tali commenti e accuse verso un server.
Poi ogni persona ha i propri pareri e modi di vista, io le ho esposto il mio se non vuole continuare a giocare su evlayon non le posso dire altro che Buona Giornata
By 907

Se a te piace una cosa, ma qualcuno l'ha già attuata che fai ti costringi a pensare a qualcos'altro che forse non ti piacerà nemmeno o attui la stessa cosa che è stata usata altrove e che piace a te, inoltre se è Halloween non lo è per un unico server/persona, ma lo è per tutti, fenomeno!

Ve lo traduco io...
Salve, bhe ce poco da dire , hanno resetato il server inventandosi la caxxata del test beta, infatti i tester beta si sono inscriti dopo che il server era gia resetato! il game play e' constituito piu o meno cosi: lvl 1 finna lvl 30 fare metin ma tanto caxxo che l exp e' bassa ( fai prima fare lvl 30 sull' ufficiale)
lvl 30 fino al 55 fare metin tantissime x dropare pda e arivare al 55
lvl 55 lvl 75 expare covo 2 (se reggi) vi do un idea di quanto sarà dura (i piu nerd ci anno messo 24 ore)
dal 75 in poi si va in atlatide con 00.01 a mob fino all'80 poi "10 mob x la stessa ep" (caz vuol dire?)
La cosa dei premi x chi arriva per primo a lvl final l'hanno preso da nexodia, il timer di 24 ore prima di aprire era di underground, il metin di halloween da argon, insomma ragazzi la lista e' lunga !
PS : NON SCRIVO QUESTO X INFANGARE IL SERVER PERO LA GENTE DEVA SAPERE LAVRITA'
NON VEDO NESSUN MOTIVO DI NERDARE UN MESE E QUANDO DICO " FINALMENTE " IL SERVER CHIUDE ( LO SO IL VOSTRO NON CHIUDERA')

NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO "AèARTE" (PAROLA NON IDENTIFICATA) GLI SBAGLI GRAMMATICALI

Adesso passiamo al commento del tuo commento, se guardi il primo post, quello della presentazione, ci sta scritto che il 105 non lo puoi fare in 1 settimana di gioco, quindi venirsi a lamentare qui per l'exp mi sembra una cosa abbastanza infantile, ma tralasciando questo. Che gusto c'è se dopo 2 giorni arrivi al 105 ed hai tutto l'equip final finito? A sto punto me ne vado su un hamachi, cazzeggio 3/4 ore e poi basta mi sono rotto il pazzo anche là...
3) come fai a dire che in atla2 non si prende exp? Forse hai già testato vero? Posso sapere chi sei in game? Sono curioso di sapere se sei riuscito a fare il livello 5 per prenderti le skill...
4) Come fai a dire che questo server ha qualcosa in comune con nexodia? Da cosa lo deduci? Proprio non capisco...
5) Fammi capire una cosa, se adesso io metto il countdown di un server tutti copiano ad underground? Inchia sei un genio oh!
6) Riguardo i metin di halloween, guarda la numero 5!
7) Ho cercato di tradurre qualcosa, ma persino google translate non comprende il tuo linguaggio, forse se avresti scritto in inglese ti avremmo capito tutti...

Bello... :)
....loro sono pulitissimi e sono anonimissimi!!!

242y04j.png

Pacchetto Deluxe Limited Edition, dopo di questa... si potrà vendere tappetini, cd, custodie, poster, carte, missioni, bonus ? E' proprio a scopo di lucro inoltre scommetto che ciò non è possibile reperirlo in game, cosi come con il set ' limitato '.
Sconsiglio.

Ultima modifica:
Bello... :)
....loro sono pulitissimi e sono anonimissimi!!!
Le protezioni e la base del Sito l'abbiamo comprata da un webmaster di loro e probabilmente si è scordato a togliere i diritti l'abbiamo pure pagato pochissimo quindi e ci ha risparmiato almeno 3 ore di lavoro, sicuramente non avrà prestato molta attenzione su queste cose, ma non capisco cosa ci sia di male, esistono milioni di persone che hanno aperto i server e poi chiusi si mettono a lavorare come esterni su altri server. Io stesso ho fatto piccole cosucce lato DB per alcuni retro hamachi a pagamento, non dove dove sia il problema. E poi FearLess è stato un Server new style grazioso ai suoi tempi, come tantissimi altri server che hanno chiuso. Adesso sono critiche inutili a mio parere. A meno che tu non voglia metterti a criticare tutte le persone che hanno chiuso server e sulle cose che abbiamo comprato per risparmiarci del tempo.

- - - Updated - - -

Pacchetto Deluxe Limited Edition, dopo di questa... si potrà vendere tappetini, cd, custodie, poster, carte, missioni, bonus ? E' proprio a scopo di lucro inoltre scommetto che ciò non è possibile reperirlo in game, cosi come con il set ' limitato '.
Sconsiglio.
Se ti fossi preso l'interesse di leggere la Guida sul Forum alla Limited Edition avresti sicuramente letto che l'edizione limitata può anche essere vinta dagli utenti in eventi speciali fatti negli eventi a tema. Dove spiega pure che la limited è solo a scopo pubblicitario non di vendita.
Agli utenti che gia avrebbero effettuato quella specifica donazione arriverà anche il pacco con le cose esclusive.
Quindi per il futuro anche per i prossimi server che andrai a commentare, leggi bene prima le informazioni =)

Vorrei aggiungere una cosa per i maligni di inforge, noi non vogliamo toccare le scarpe di nessuno, preferiamo la sana competizione. Abbiamo gia scritto sul Nostro Forum che Evlayon Universe è un logo che useremo come "STAFF" per la pubblicazione e realizzazione di una serie di Giochi Online, e ne stiamo facendo uno tutto nostro gia ci sono i grafici 3D che ci stanno lavorando. Quindi Metin è solo una rampa di lancio per testare l'efficienza del Team.
Se il server Semi-Old non vi piace, liberissimi di non giocarci, ma per cortesia evitate liti su inforge o commenti aggressivi, credo non c'è ne sia motivo =) siamo persone serie. spero che decidiate di esserlo anche voi.

Le protezioni e la base del Sito l'abbiamo comprata da un webmaster di loro e probabilmente si è scordato a togliere i diritti l'abbiamo pure pagato pochissimo quindi e ci ha risparmiato almeno 3 ore di lavoro, sicuramente non avrà prestato molta attenzione su queste cose, ma non capisco cosa ci sia di male, esistono milioni di persone che hanno aperto i server e poi chiusi si mettono a lavorare come esterni su altri server. Io stesso ho fatto piccole cosucce lato DB per alcuni retro hamachi a pagamento, non dove dove sia il problema. E poi FearLess è stato un Server new style grazioso ai suoi tempi, come tantissimi altri server che hanno chiuso. Adesso sono critiche inutili a mio parere. A meno che tu non voglia metterti a criticare tutte le persone che hanno chiuso server e sulle cose che abbiamo comprato per risparmiarci del tempo.

- - - Updated - - -

Se ti fossi preso l'interesse di leggere la Guida sul Forum alla Limited Edition avresti sicuramente letto che l'edizione limitata può anche essere vinta dagli utenti in eventi speciali fatti negli eventi a tema. Dove spiega pure che la limited è solo a scopo pubblicitario non di vendita.
Agli utenti che gia avrebbero effettuato quella specifica donazione arriverà anche il pacco con le cose esclusive.
Quindi per il futuro anche per i prossimi server che andrai a commentare, leggi bene prima le informazioni =)

Per essere innovativi siete innovativi, che vendete/"""""regalate"""""" tappetini, poster cd, custodie lol . Comunque non mi registro e mai lo farò su quella sotto specie di piattaforma <_>
Saluti.

Consiglio di eliminare totalmente il drop in atla2 e lasciare solo le armi 75 e ostriche...si droppano tanti tanti tanti item inutili!!!

Ultima modifica:
Aggiornamento Protezioni: Aggiornamento porte e sistema di protezione antidos.
per motivi di sicurezza ci sarà un aggiornamento forzato per garantire una corretta funzionalità e connessione protetta client/server. Preghiamo l'utenza di aggiornare il client onde evitare il rifiuto di connession e del client.

Inizio Manutenzione: 16:00 . Termine: 16:30/40 Circa

In Questa Manutenzione verranno inseriti anche i seguenti aggiornamenti:
- Inserimento Missione "Caccia al Pacco"
- Riduzione Tempo di attesa per la scomparsa degli Oggetti per terra.
- Piccole implementazioni che serviranno per i prossimi Eventi, ovviamente rimarranno segreti cosi vi teniamo sulle spine.

"Ci scusiamo per il disagio momentaneo cercheremo di far partire il server pure prima del tempo previsto, se dovessero esserci ritardi sarete Informati tramite Forum. "

- - - Updated - - -

Per chi volesse passare il tempo con un simpatico puzzle =) Puzzle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom