Curiosità:
Media Online?
Cordiali saluti.
Oggi tra i 2 CH alle 18.10 prima che andassi al lavoro c'erano 98 player online =)
- - - Updated - - -
L'exp va bene server fantastico
Grazie, E Buon Game
- - - Updated - - -
Salve, bhe ce poco da dire , hanno resetato il server inventandosi la caxxata dell test betta, infatti i tester betta si sono inscriti dopo che il server era ggia resetato! il game plasy e constituito piu o meno cosi:
lvl 1 finna lvl 30 fare metine ma tante caxxo che l exp e bassa ( fai prima fare lvl 30 su offciale)
Non credo che faccia prima sull'ufficiale a salire a livello 30, infatti l'exp è stata studiata in modo che i player oltre che salire di livello possano anche migliorare il loro ekip =)
lvl 30 finna 55 fare metine tantissime axxo x dropare pda e arivare al 55
Ricordo che esiste anche una chat chiama dove la gente può tranquillamente comprare item mentre expa =)
lvl 55 lvl 75 expare covo 2 ( se reggi) vi do un ideea di quanto sar dura ( i piu nerd ci anno messo 24 ore )
dal 75 in po si va atlatide con 00.01 a mob finna 80 poi 10 mob x la stessa ep
Il server ha solamente 105 livelli essendo un semi old se lei è abituato a raggiungere il livello massimo in 2 giorni le consiglio un new-style
Prima che mi dimentico vorei far sapere una cosa agli utenti : x chi si ricorda nexodia sapete che il nuovo evlayon e il risultato di 4 imbecili 2 di nexodia e 2 di evlayon che si sono uniti creare questo schifo !
Mi spiace ma nel nostro staff non ci sono persone di nexodia

e la pregherei di tenersi tali parole per lei siccome io ne gli altri staffer come me sono suoi fratelli
La cosa dei premi x chi ariva il primo a lvl final l anni oresso da nexodia, il timer di 24 ore prima i aprire da undergroud, il metin di halloween da argonnew, insoma ragazi al lista e lunga !
Mi spiace ma il premio per chi arriva al livello massimo non l'abbiamo copiata ma bensì attuata visto che non siamo il primo server a fare tale scelta
PS: e non dovrebbe riguardarla.
PS : NON SCRIVO QUESTO X IFANGAR IL SERVER PERO LA GENTE DEVA SAPERE LAVRITA
NON VEDO NESSUN MOTIVO DI NERDARE UN MESSE E QUANDO DICO " FINALMENTE " IL SERVER CHIUDE ( LOSO IL VOSTRO NON KIUDERA)
NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO AèARTE GLI SBAGLI GRAMATICALI
A mio parere il server sta andando più che bene e come utenza siamo in aumento, ma come ha detto luzzi non si giudica un libro dalla copertina.
L'unico server a cui abbia mai fatto un commento negativo o positivo prima di darlo ci ho giocato quasi 3 mesi, quindi in 2 giorni non mi sembra il caso di fare tali commenti e accuse verso un server.
Poi ogni persona ha i propri pareri e modi di vista, io le ho esposto il mio se non vuole continuare a giocare su evlayon non le posso dire altro che Buona Giornata
By 907