The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD| HALLOWEEEN PATCH|COVO3|PET SYSTEM| ENERGY SYSTEM|BAULE DI EVLAY

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non dico tanto ma alzate l'exp per almeno i primi 50 livelli...è assurdo che già al 25 fatico ad expare dai neri...

Fate metin per expare...

Server ben strutturato apparte l'exp, il resto è magnifico

- - - Updated - - -

tuttavia l'exp è perfetta infatti in 2 giorni ci sono player al 68.

ma xk i ragnoni del cv2 fanno pochissimo danno? chi lo ha scoperto prima è stato molto avvantagiato... se lo sapevo prima ci andavo a liv30... vi consiglio di farli tornare cm erano prima...

Ultima modifica:
una brutta pecca sono le cavalcature che ti fanno salire-scendere-salire ogni volta che le vuoi cavalcare e perciò lagga da morire....
preferirle al cavallo è da matti se per rifare skill tipo aura o lama ci metti 30 secondi :(

Sto giocando e mi sta piacendo, l'unico fatto è aver visto quel fottuto itemshop di merd*, cioè dai, date gli item full perfect a chi shoppa.. non vi pare di esagerare? Non vi bastava dare l'item a +9? Ma dovete pure darlo con tutti i bonus perfetti? Vi prego, rivedete quell'itemshop che così non si può vedere, fa proprio schifo e denota non poco il lucraggio che avete dietro sto server, però ripeto è un buon server E CI STO GIOCANDO quindi questi son consigli per voi.

Sì, se vedi bene in basso a destra c'è l'iconcina del patcher, la premi, e riclicchi su start e dovrebbe aprirsi un'altra finestra.

Sto giocando e mi sta piacendo, l'unico fatto è aver visto quel fottuto itemshop di merd*, cioè dai, date gli item full perfect a chi shoppa.. non vi pare di esagerare? Non vi bastava dare l'item a +9? Ma dovete pure darlo con tutti i bonus perfetti? Vi prego, rivedete quell'itemshop che così non si può vedere, fa proprio schifo e denota non poco il lucraggio che avete dietro sto server, però ripeto è un buon server E CI STO GIOCANDO quindi questi son consigli per voi.
Vorrei una risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei una risposta.
Ci fosse lucro dietro avresti gli item moddati del 105 non quelli 90 fullati...

Avessimo fatto uno Shop con cose che non si possono prendere ok. Ma gli equipaggiamenti che ci sono ha solo gli status massimi e 2 pietre...

Fidati... Se fosse solo per i soldi avremmo chiuso tipo due o tre mesi fa...

--EDIT--

Update fatto:
aumentato drop anelli exp
aggiunti Metin Halloween
inserite armi halloween e costumi da Jack Pumpkin (scambiabili con carte zucca)
aumentata exp a livelli bassi
Inserito ridistribuisci abilità dalla vecchietta (< 30)

Per altre info c'è il forum

Parlo dei gioielli, tipo gli orecchini: 15 spada 15 spadone 15 freccia 15 pugnale 10 mezzi.. si, si può fare in game, ma dimmi un po', quanta % di uscita di quei bonus MAXXATI contemporaneamente hai di farli uscire? Credo che non sia neanche definibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo dei gioielli, tipo gli orecchini: 15 spada 15 spadone 15 freccia 15 pugnale 10 mezzi.. si, si può fare in game, ma dimmi un po', quanta % di uscita di quei bonus MAXXATI contemporaneamente hai di farli uscire? Credo che non sia neanche definibile.

Ciao Phoenix, sono uno dei GF di Evlayon mi permetto di risponderti personalmente. Intanto ci fa piacere che hai scelto il nostro server, significa che ti diamo qualcosa in più rispetto agli altri e la cosa mi fa piacere. Cercheremo sempre di continuare a migliorare la struttura del Gioco per darvi un servizio ottimale.

Per quanto riguarda gli item maxati la situazione è questa, Anche se abbiamo criptato il Client, ancora non riusciamo ad evitare il problema dello Switch Bonus e anche se è vietato lo usano 8 utenti su 10 e se dovessi bannare per tutti resterebbe solo lo staff e gli NPC perchè ormai in fin troppi server è stato pure reso legale quindi figurati vado a sbattere contro un muro e in questa caso dritti verso l'angolo con la fronte.
Le variabili sono 3 su tutti i bonus. e per la maggiorparte anche facilitate quindi non impieghi troppo tempo a fare uscire il bonus max, quindi su 5 bonus riesci a farne "almeno 3/4" buoni (più 3 che 4) quindi "solitamente" cosa succede, che chi ha necessità di avere i bonus settati bene si fa più item e li bonussa, cosi da avere per ogni esigenza o necessità l'item pronto da cambiare (ed anche per questo è nato il cambia Ekip diretto sul client).
Dove sta la differenza tra un donatore ed un non donatore? Chi effettua donazione ha un solo oggetto gia con i bonus che gli servono, in altrimenti chi non lo è se ha bisogno necessariamente di quei bonus dovrà fare un 2° item per compensare. Questa è la differenza.

Esempio pratico in rissa, si può usare il cambia ekip o avere gia i bonus messi tutti in un oggetto, l'unica cosa che cambia è la "praticità".
Questa è stata la nostra idea sui bonus "max" gia inseriti. E non siamo bloccati con questa idea, quindi sarà sicuramente possibile un dialogo al riguardo per eventuali cambiamenti, bisogna semplicemente avere degli elementi importanti e validi da inserire nella conversazione.

Considera dalla parte di un donatore che potrebbe pure benissimo pensare: Non solo aiuto il server spendendo soldi ma in più devo avere la rottura di dover cambiare equipaggiamento?. [Esempio ovviamente]

Il nostro interesse è stato quello di lasciar tutto disponibile a tutti con le dovute difficoltà del Gioco, ma le agevolazioni a livello di "praticità" sono altre cose.
Spero di averti dato una risposta completa e di aver chiarito il punto a te e a tutti gli altri che pensano o hanno pensato come te.

Il fatto è che non tutti gli item son facili da far uscire almeno con 3-4 bonus perfetti, ad esempio gli item quali orecchini e bracciale!
Io, per evitare tali discussioni proporrei di inserire un item che sia o shoppabile ma anche droppabile che permetta di cambiare un bonus a scelta su un item. Questa a parer mio sarebbe una buona idea per evitare altre discussioni riguardo la questione dell'itemshop.
Ovviamente va studiato e testato il drop di quest'item che deve essere ovviamente DIFFICILE e molto RARO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom