The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD| HALLOWEEEN PATCH|COVO3|PET SYSTEM| ENERGY SYSTEM|BAULE DI EVLAY

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che non tutti gli item son facili da far uscire almeno con 3-4 bonus perfetti, ad esempio gli item quali orecchini e bracciale!
Io, per evitare tali discussioni proporrei di inserire un item che sia o shoppabile ma anche droppabile che permetta di cambiare un bonus a scelta su un item. Questa a parer mio sarebbe una buona idea per evitare altre discussioni riguardo la questione dell'itemshop.
Ovviamente va studiato e testato il drop di quest'item che deve essere ovviamente DIFFICILE e molto RARO.

Purtroppo un item del genere non può essere automatico, il bonus lo dovrebbe cambiare lo staff stesso. é una cosa fattibile ma da pensare MOLTO bene, renderlo droppabile anche in modo raro è pure fattibile dipende dai boss scelti. L'idea non è male quindi la rivaluterò non appena finiamo la pubblicità al server. Siamo circa 100 ma ancora dobbiamo crescere ;) sperando nella vostra collaborazione.

Comunque, quell'item è fattibile da fare se usato come un npc o se l'arma viene spostato sopra quest'ultimo così agisce solamente su essa.

"The Chronicles Of EvlAyoN Universe" © Tutti i Diritti sono Riservati.
Vietata la riproduzione/copia completa o parziale dei contenuti. Powered by EvlAyoN-Team 2013

Cioè.. un momento
Capisco che tutti dovrebbero avere dei propri diritti.. ma qui stiamo esagerando
Avete fatto una homepage rinominando metin2 in pratica rendendolo più facile e aggiornato, avete fatto una custodia con poster eccetera come se il gioco l'aveste inventato VOI
Mi sembra una cosa abbastanza spregevole.. e se vi fate notare dalla ymir stessa sono cazzi amari ;)
Consiglio di rifletterci sù
Ad ogni modo, lo scarico e vediamo com'è

- - - Updated - - -

Seconda cosa

Perchè Avira mi rileva come virus due file (una dll e un exe)
Non è che il client modder aveva il pc infetto?

Vietata la riproduzione/copia completa o parziale dei contenuti. Powered by EvlAyoN-Team 2013

Cioè.. un momento
Capisco che tutti dovrebbero avere dei propri diritti.. ma qui stiamo esagerando
Avete fatto una homepage rinominando metin2 in pratica rendendolo più facile e aggiornato, avete fatto una custodia con poster eccetera come se il gioco l'aveste inventato VOI
Mi sembra una cosa abbastanza spregevole.. e se vi fate notare dalla ymir stessa sono cazzi amari ;)

- - - Updated - - -

Seconda cosa

Perchè Avira mi rileva come virus due file (una dll e un exe)
Non è che il client modder aveva il pc infetto?
No sono solo le protezioni che vengono rilevate da avira norton e nod come virus, ma sono solamente dei falsi positivi =)

Dipende, alcune NexusLib le rileva come Ramnit/A e per esperienze personali gli unici virus che accetto sono gli Heur i ramnit li elimino direttamente, ma qua non viene segnalato come Ramnit.

Cioè.. un momento

Il Copyright non sta nel Gioco ne tanto meno nella Limited edition in se, ma nell'idea e nella grafica.
E' ovvio che il gioco non lo abbiamo inventato noi, ma sicuramente abbiamo personalizzato grafica e settaggi per dare un servizio Migliore, sicuramente nessuno togliera utenti all'italiano, chiunque vuole giocare la ci gioca proprio perche è "l'italiano" e viene venerato dagli amanti del genere =).

e la Limited Edition come spiegato sul Forum ufficiale è a scopo pubblicitario, l'idea in se e la grafica sono mie. Ma ci sono milioni di giochi che fanno le edioni limitate, su tantissime console esistono queste versioni dei logo giochi, io ho semplicemente reso "particolare" la mia versione e dare qualcosa in più rispetto tutti gli altri server.

- - - Updated - - -

Comunque, quell'item è fattibile da fare se usato come un npc o se l'arma viene spostato sopra quest'ultimo così agisce solamente su essa.

per la tua gioia e quella di moltissimi utenti ho fatto una riunione staff apposta per la questione dei Bonus sullo shop negli item gia maxati e abbiamo deciso di comune accordo di toglierli.
Quindi nell'item shop ci saranno solo item lisci, a breve inseriremo un oggetto droppabile (% molto rara) per cambiare un singolo bonus da un arma a vostra scelta. ;) Cosi sono tutti contenti. Ho finito adesso di apportare tutte le modifiche spero di potermi godere meritato riposo!

Server niente male.. Ma come detto in precedenza exp veramente noiosa!
CONSIGLIO: per chi non ha nulla da fare tutto il giorno. SCONSIGLIO: per chi non ha tempo per nerdare come un animale .

Io purtroppo lascio.
Non perchè il server è troppo difficile in se, non è un problema expare per me o cose simili, ma perchè l'inizio è veramente noioso.
Mi sono fatto un ninja arrivando al 24, mi sono fatto i bonus + pozze velocità per fare i metin.. non devo fare altro che mettere attacco automatico e fare qualsiasi altra cosa nel pc.. ecco in cosa consiste il server nella fase iniziale
Piuttosto vado a giocare ad un gioco di ruolo seriamente.. cambiate l'inizio, fare metin 24/24 non è una cosa molto innovativa..

Io purtroppo lascio.
Non perchè il server è troppo difficile in se, non è un problema expare per me o cose simili, ma perchè l'inizio è veramente noioso.
Mi sono fatto un ninja arrivando al 24, mi sono fatto i bonus + pozze velocità per fare i metin.. non devo fare altro che mettere attacco automatico e fare qualsiasi altra cosa nel pc.. ecco in cosa consiste il server nella fase iniziale
Piuttosto vado a giocare ad un gioco di ruolo seriamente.. cambiate l'inizio, fare metin 24/24 non è una cosa molto innovativa..
il fatto è che ogni mob, che tu sei al lv 70 o lv 20 da la stessa PERCENTUALE di exp PIù O MENO quindi per questo l'exp è lenta, anche se expi dai neri al 10 sarebbe come expare dai cani

il fatto è che ogni mob, che tu sei al lv 70 o lv 20 da la stessa PERCENTUALE di exp PIù O MENO quindi per questo l'exp è lenta, anche se expi dai neri al 10 sarebbe come expare dai cani

Mi dispiace Xordas ma non è cosi, anche volendo è impossibile una cosa del genere altrimenti al 90 experesti dai cani =). L'exp è settata per essere un server impegnativo. e nei fine settimana l'exp aumenta del 25% e in futuro faremo anche eventi di regno per far vincere exp all'intero regno quando saranno più equilibrati xke per ora sono tutti blu. In più si dropperanno palle di exp. Quindi cercheremo di dare fluidità il più possibile quindi se volete rivalutate ;)

Salve, bhe ce poco da dire , hanno resetato il server inventandosi la caxxata dell test betta, infatti i tester betta si sono inscriti dopo che il server era ggia resetato! il game plasy e constituito piu o meno cosi:
lvl 1 finna lvl 30 fare metine ma tante caxxo che l exp e bassa ( fai prima fare lvl 30 su offciale)
lvl 30 finna 55 fare metine tantissime axxo x dropare pda e arivare al 55
lvl 55 lvl 75 expare covo 2 ( se reggi) vi do un ideea di quanto sar dura ( i piu nerd ci anno messo 24 ore )
dal 75 in po si va atlatide con 00.01 a mob finna 80 poi 10 mob x la stessa ep
Prima che mi dimentico vorei far sapere una cosa agli utenti : x chi si ricorda nexodia sapete che il nuovo evlayon e il risultato di 4 imbecili 2 di nexodia e 2 di evlayon che si sono uniti creare questo schifo !
La cosa dei premi x chi ariva il primo a lvl final l anni oresso da nexodia, il timer di 24 ore prima i aprire da undergroud, il metin di halloween da argonnew, insoma ragazi al lista e lunga !
PS : NON SCRIVO QUESTO X IFANGAR IL SERVER PERO LA GENTE DEVA SAPERE LAVRITA
NON VEDO NESSUN MOTIVO DI NERDARE UN MESSE E QUANDO DICO " FINALMENTE " IL SERVER CHIUDE ( LOSO IL VOSTRO NON KIUDERA)
NON SONO ITALIANO CRITICATE TUTTO AèARTE GLI SBAGLI GRAMATICALI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom