SatisfactioN aka TotuZ
Utente Electrum
L'autopatcher mi da: "Errore 500 interno del server" una cosa del genere...
HELP!
HELP!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima mi dava errore del server remoto500) errore interno del server . adesso mi da timeout dell' operazione
Sono entrambi errori dati dalle troppe richieste che sono inviate al server. Continuate a insistereL'autopatcher mi da: "Errore 500 interno del server" una cosa del genere...
HELP!
Sisi è stata solo una dimenticanza. Alla prima patch verranno eliminatevi do un consiglio levate le seste skill
20 minuti faDa provare ò.ò
P.S. è gia startato?
E' in chiamata adesso con noi.. dubito abbia il dono di poter parlare contemporaneamente in due discussioni e senza farsi sentire ._.sono in call su skipe con il gm blackdeath e con i suoi amici, hanno detto che mi decriptano la pass ... pure a nuvolarosa ci sono in call
Nessuno dello staff ECCETTO i GF e il GA hanno l' accesso al db. Sta tranquillo.mi hanno detto che ha il permesso di entrare nel db... o sbaglio?se si toglietgli questo permesso

ecco adesso leccaculolucamonty ma stai in call con chi? hanno detto che il gm sta in call con loro! nessuno direbbe mai cose del genere....
ero proprio con te in chiamataPer caso eri regno blu? xD riprova adessoOttimo server,L'unico problema è che non logga ovvero dopo che si sceglie il pg ti rimanda alla schermata login ..