Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gente che ha fatto la beta ha detto, che il gameplay è noiosissimo, inoltre perchè rubare due nick? Non è sinonimo di serietà. [SGM]IlSanto [SGM]Spike
Server fatto con i piedi. Non aggiungo altro.
piccolo ot spero non ti dedichi solo alla presentazione del tuo server ma che controlli anche le altre presentazione dato che ce spesso spam flame ecc.
tra un po per fare pubblicità arriverà anche moudercode come GF negli staff 
ma loool Il santo che avete voi è quello dell'italiano,azzo sto santo è onnipresentetra un po per fare pubblicità arriverà anche moudercode come GF negli staff
![]()
E' stato risolto il crash dai blu??
ci sono già pg lv 50! menomale che in 4 giorni nessuno farà il 105 (da come avete detto nella presentazione)..
Ok, ora basta. Perchè avete usato il mio nome? Pubblicità? Me ne frega, mi stanno arrivando messaggi ovunque di gente che dice che sta venendo sul vostro server perchè si fida di me o che mi chiede perchè il vostro autopatcher non funziona. Abbiate un pò di fantasia e per piacere evitate di copiare altri nomi.
Secondo me te la tiri un po' troppo...
IlSanto non è mica il GA di infinity? xD anche quello non è copiato?Secondo me te la tiri un po' troppo...
Ok, ora basta. Perchè avete usato il mio nome? Pubblicità? Me ne frega, mi stanno arrivando messaggi ovunque di gente che dice che sta venendo sul vostro server perchè si fida di me o che mi chiede perchè il vostro autopatcher non funziona. Abbiate un pò di fantasia e per piacere evitate di copiare altri nomi.
IlSanto è quello "originale" il GM di Metin2ITAIlSanto non è mica il GA di infinity? xD anche quello non è copiato?
Non me la tiro, proprio io >.<. Mi da fastidio che usino il mio nome, sopratutto se poi mi contattano su skipe o su inforge per chiedermi aiuto su un server che nemmeno conosco. Perchè mai dovrebbero usare il nome spike? ci sono 203920390 nomi diversi!
Non litighiamo per cosi poco ._. Adesso ho specificato che non sei tu anche nella discussione.
Mi hai fatto venire in mente il mio nome per il prossimo server...
Spike, si dai, mi piace...
Stesso errore e non mi fa aggiornare il client![]()
Come risolvere?v.v