The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che ha fatto la beta ha detto, che il gameplay è noiosissimo, inoltre perchè rubare due nick? Non è sinonimo di serietà. ​[SGM]IlSanto [SGM]Spike

Hem... IlSanto del nostro staff è lo stesso dell' italiano quindi non credo che sia lui ad aver copiato...

Per Spike ho poco da fare... Gli piace quel nick che ci posso fare? ._.

Server fatto con i piedi. Non aggiungo altro.

Invece dovresti aggiungere. I commenti li preferisco costruttivi. Almeno non posso considerarli spam ^^

piccolo ot spero non ti dedichi solo alla presentazione del tuo server ma che controlli anche le altre presentazione dato che ce spesso spam flame ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
piccolo ot spero non ti dedichi solo alla presentazione del tuo server ma che controlli anche le altre presentazione dato che ce spesso spam flame ecc.

sisi, tranquillo! Qualunque segnalazione sarà svolta subito xD non mi ritengo di parte per alcun motivo. Se hai un problema con la tua release segnala pure!

Non mi piace molto comè settato..sinceramente non mi va neanche di provarlo seriamente.. ma da quanto giocato non mi ispira
Vi consiglio vivamente nel proseguo di far aggiornamenti xk è molto noioso in alcune cose... cmq sono solo pareri costruttivi non critiche..
Cmq sia vi auguro buona fortuna

ma loool Il santo che avete voi è quello dell'italiano,azzo sto santo è onnipresente :D tra un po per fare pubblicità arriverà anche moudercode come GF negli staff :D

Ci sono dei problemi nella registrazione ricontrolare cortesemente i dati immessi e riempire tutti i campi grazie.

Tutto giusto è! ç.ç

Ok, ora basta. Perchè avete usato il mio nome? Pubblicità? Me ne frega, mi stanno arrivando messaggi ovunque di gente che dice che sta venendo sul vostro server perchè si fida di me o che mi chiede perchè il vostro autopatcher non funziona. Abbiate un pò di fantasia e per piacere evitate di copiare altri nomi.

Ok, ora basta. Perchè avete usato il mio nome? Pubblicità? Me ne frega, mi stanno arrivando messaggi ovunque di gente che dice che sta venendo sul vostro server perchè si fida di me o che mi chiede perchè il vostro autopatcher non funziona. Abbiate un pò di fantasia e per piacere evitate di copiare altri nomi.

Secondo me te la tiri un po' troppo...

Non litighiamo per cosi poco ._. Adesso ho specificato che non sei tu anche nella discussione.
IlSanto non è mica il GA di infinity? xD anche quello non è copiato?
IlSanto è quello "originale" il GM di Metin2ITA

Non me la tiro, proprio io >.<. Mi da fastidio che usino il mio nome, sopratutto se poi mi contattano su skipe o su inforge per chiedermi aiuto su un server che nemmeno conosco. Perchè mai dovrebbero usare il nome spike? ci sono 203920390 nomi diversi!

Mi hai fatto venire in mente il mio nome per il prossimo server...
Spike, si dai, mi piace...

- - - Updated - - -

ps: solo a me da off??

Non litighiamo per cosi poco ._. Adesso ho specificato che non sei tu anche nella discussione.

Oky, grazie. Sembra poco ma ci tengo su ste cose.. è come se qualcuno facesse un server e mettesse [MOD]Nhoya quando non sei te, è brutto.

Mi hai fatto venire in mente il mio nome per il prossimo server...
Spike, si dai, mi piace...

SpikeMt2? Sai che figata *_*

okr2ac.png

Come risolvere?v.v
Stesso errore e non mi fa aggiornare il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom