The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non litighiamo per cosi poco ._. Adesso ho specificato che non sei tu anche nella discussione.

IlSanto è quello "originale" il GM di Metin2ITA

Ed hai sparato la boiata, il santo ORIGINALE di metin2.it, è il TM di infinity. Quindi hai sparato la boiata,monello.
Tanto per non farmi segnalare da qualche furbetto per l'ot, server poco convincente per i miei gusti.

Ed hai sparato la boiata, il santo ORIGINALE di metin2.it, è il TM di infinity. Quindi hai sparato la boiata,monello.
Tanto per non farmi segnalare da qualche furbetto per l'ot, server poco convincente per i miei gusti.

Ogni uno può pensare ció che vuole ovviamente ma ti ripeto, IlSanto che abbiamo in staff è lo stesso di Metin2ITA.
Qui chiudo ogni OT.

Ho riscontrato solo 1 problema per ora, il drop ostriche e marmi, si droppano senza nome quindi se droppo io lui può prendere...un'altra cosa, non so se sia normale o meno, ma al lv 70 sono arrivato con 24 ostriche. Adesso c'è un problema, mi servono diciamo almeno 20 perle a tipo e non ho idea di come farle, spero che in atlantide il drop sarà 8375839593759843 volte più alto, perchè se si continua così non si sa come fare :|

- - - Updated - - -

Ennesimo bug, le ematiti al livello 70 sono 1, ne pretendo 4 in rimborso u.u

Inizio con un paio di critiche:

Allora lo script del chiama cavallo è una noia mostruosa che ti esce la schermata, quindi chiederei di toglierlo e di metterlo come in tutti i server che esce la scritta solamente nella chat box

Lo script del forziere mistico anche è noioso non capisco perchè dovete mettere tutte queste cose per rendere il game più lento.

Il villaggio con quelle cose semi sfasciate vicino agli npc l'avete reso solamente più brutto.

- - - Updated - - -

in 15 minuti di game spammando sul chiama cavallo non arriva, bug o sfortuna? mettere sti cavoli di libri che aumentano la % dalla bottegaia no?

- - - Updated - - -

Chiedendo in chiama a nessuno arriva il cavallo, quindi certe cose andrebbero testate...

Ultima modifica:
Stando allo Staff presente in questo dedicato,doveva essere il server del Secolo,da come veniva anche elogiato.
Invece...
Bug elementari (come portali ecc),presentazione orribile...
Spero in un miglioramento,data la "qualità" dello Staff,che fino ad ora è paragonabile ad uno staff Hamachi.
Ma non è mai troppo tardi per migliorare...

Io lo stò scaricando ma davvero non c'è neanche il teletrasporto portatile??? Non ci entro neanche a sto punto :S Va bene droppare libri, pda e tutto, ma anche andare a piedi con il cavallo ( che a quanto ho sentito non esce quasi mai ) è una noia.. Dobbiamo dropparci anche le scarpe del vento??? :asd:

Io lo stò scaricando ma davvero non c'è neanche il teletrasporto portatile??? Non ci entro neanche a sto punto :S Va bene droppare libri, pda e tutto, ma anche andare a piedi con il cavallo ( che a quanto ho sentito non esce quasi mai ) è una noia.. Dobbiamo dropparci anche le scarpe del vento??? :asd:

Quello sottolineato è vero.

- - - Updated - - -

4Nc5A.jpg

Che bel drop dai metin lv 30.

Quei fiori fanno parte di una missione della vecchietta. Ti chiede di portargli 1 fiore per tipo così da fare il bouquet della sposa se non erro.

Danno un premio lezzo.

Ultima modifica:
Al momento il server risulta off se non sbaglio, quindi non aggiorna il client

@lulein
Devi premere prima su update e poi avvi il gioco

Mi esce sto coso
28uo76g.jpg
Ripeto, il server è off
"A neanche 12 ore dall'apertura Ufficiale stanno gia tentando di attaccarci il Server, di per se questo è un bene perchè significa che ci danno importanza e che hanno paura di noi, che sicuramente non resteremo a guardare. Purtroppo ci dispiace annunciare che nelle prossime 48 ore il Server sarà in manutenzione per l'inserimento di protezioni più adeguate a questo tipo di inconvenienti. Non pensavamo di attirare così tanta attenzione, si vede che hanno capito che non potrà esserci competizione contro di noi ;) a presto Online, ci scusiamo per disagio. "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom