Guida The dark side of python #1 : Creare una semplice backdoor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ŞƤɅȻEɃ4Ɍ

Utente Bronze
14 Novembre 2017
23
6
10
34
Salve ragazzi oggi sono qui per proporvi una serie di tutorial proiettati verso l'apprendimento di Python per la scrittura di malware , vi lascio di seguito il link della prima parte :

Grazie:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Herikka5566
Il tutorial ci sta, però per i prossimi ti consiglio di non usare un pitch così basso di voce, o perlomeno se vuoi utilizzarlo, tenerlo almeno una tonalità più altra, magari senza l'effetto robot, perchè non si capisce molto bene ciò che viene detto. Per il resto bello :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ŞƤɅȻEɃ4Ɍ
Il tutorial ci sta, però per i prossimi ti consiglio di non usare un pitch così basso di voce, o perlomeno se vuoi utilizzarlo, tenerlo almeno una tonalità più altra, magari senza l'effetto robot, perchè non si capisce molto bene ciò che viene detto. Per il resto bello :)
SI in effetti alcune cose non sono proprio comprensibili , eccolo qua ricaricato e pulito :) :
 
Il tutorial ci sta, però per i prossimi ti consiglio di non usare un pitch così basso di voce, o perlomeno se vuoi utilizzarlo, tenerlo almeno una tonalità più altra, magari senza l'effetto robot, perchè non si capisce molto bene ciò che viene detto. Per il resto bello :)
SI in effetti alcune cose non sono proprio comprensibili , eccolo qua ricaricato e pulito :) :
Già molto meglio :) bravo!

Bl4ckD0t tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: ŞƤɅȻEɃ4Ɍ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.