Offline The Return of UltimateWorld2 [Start 13-10-2019 ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimateWorld

Utente Bronze
12 Gennaio 2019
57
2
73
46
Ultima modifica:


intro.png

community.png

download.png


discord.gif

face.gif


Ecco il nostro lavoro:

-Livello massimo: 200

-Status massimo: 95

-Missioni del Biologo presenti fino al livello 100

-Molte missioni vi guideranno aiutandovi in questa bellissima esperienza su UltimateWorld2

-Sistema autopickup premendo f8

-Bottone "Riordina inventario"

-Pagina Bonus in Game

-SwitchBot in Game (con possibilita' di girare fino a 5 item alla volta)

-Cambia equipaggiamento rapido

-No Lycan

-Si bonus 6/7 pvm e pvp

-Nuove Armi-Corazze-Costumi

-Nuovi effetti skill

-Nuovi Villaggi

-Cestino

-Nuove Cavalcature

-Nuovi Pet

-Nuove Mappe

System presenti:

Tutti i system saranno presentati e spiegati dettagliatamente nell' introduzione.

-Sistema Pannello Emotion/Dance gruppo

-Sistema Show (mostro il vostro equip senza linkare)

-Sistema Furia (ricevi il 15% abilita' di danno per 100 secondi)

-Sistema Trattativa (Possibilità di Commerciare a Distanza)

-Sistema Costume

-Sistema Costume Arma

-Sistema craft

-Sistema stole

-Offline Shop

-Won

-Sistema della Guerra

-Sistema armi MDE, 3D

-Sistema UWCoins (f7)

-Sistema AFK (f6)

-Sistema Ruota del Drago

-Sistema SwitchBot (f5)


3GYZjx.png

Q2oCmE.png

Jj6Oby.png

O6Xafl.png


NUOVO STAFF:
IVs0SI.gif

CXOQ57.gif

IDIX16.gif

ubVLJs.gif

 

Allegati

  • community.png
    community.png
    30.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Server nuovo non ha nemmeno aperto é sono bannato sul discord?Oppure il link non é valido?
Comunque sia testo o.o
 
Ultima modifica:
Provo
Messaggio unito automaticamente:

Invito discord scaduto, email non arriva
 
Un saluto ha tutto lo staff di UltimateWorld......
Già Già sono proprio io... capt. jack sparrow

per tutta la community di inforge, mi rivolgo a voi dicendo questo: Non sprecate tempo della vostra vita a partecipare a questo server, a cui stesso medesimo a suo tempo ha dedicato molto tempo, nel tentativo di farlo vivere... anzi sopravvivere... ovviamente nell'intento ha fallito.

Perchè ha fallito? Lo staff, non è mai stato attivo, lo era ma per colpa del GF non aveva libertà di parola e di espressione

[GF]Shadow ovvero il vecchio GF sotto forma di nuovo nome salutate tutti il GF... Luca con il suo grande ritorno...

Per chi non sapesse chi è il GF, è una persona chiusa di mente, anarchica e non ascolta... anzi fà finta di essere interessato, di eseguire e promette promette... ma non ha mai fatto nulla, di nulla... il server è un copia - incolla del precedente.... Forse l'unica cosa che avranno cambiato sono le quest che erano buggate

Occhio al Game, che il GF si fa pg giocanti moddati e avvolte vende per soldi veri item moddati


con questo concludo.... quindi Buon Game e Buon Abissamento .













@TheDarkFenix ha te la parola.. @DevRey @°Hope
 
Certo che leggere certe cose da uno che difendeva takus con uno dei 2 gf che ha fatto anche di peggio è ridicolo. Detto questo segnalato

Certo lo fatto, fino in fodo di difendere di elogiare e fare pobblicità infatti il mio paypall era felice :) .....
 
Un saluto ha tutto lo staff di UltimateWorld......
Già Già sono proprio io... capt. jack sparrow

per tutta la community di inforge, mi rivolgo a voi dicendo questo: Non sprecate tempo della vostra vita a partecipare a questo server, a cui stesso medesimo a suo tempo ha dedicato molto tempo, nel tentativo di farlo vivere... anzi sopravvivere... ovviamente nell'intento ha fallito.

Perchè ha fallito? Lo staff, non è mai stato attivo, lo era ma per colpa del GF non aveva libertà di parola e di espressione

[GF]Shadow ovvero il vecchio GF sotto forma di nuovo nome salutate tutti il GF... Luca con il suo grande ritorno...

Per chi non sapesse chi è il GF, è una persona chiusa di mente, anarchica e non ascolta... anzi fà finta di essere interessato, di eseguire e promette promette... ma non ha mai fatto nulla, di nulla... il server è un copia - incolla del precedente.... Forse l'unica cosa che avranno cambiato sono le quest che erano buggate

Occhio al Game, che il GF si fa pg giocanti moddati e avvolte vende per soldi veri item moddati


con questo concludo.... quindi Buon Game e Buon Abissamento .













@TheDarkFenix ha te la parola.. @DevRey @°Hope

Ogni server ha i suoi problemi, se decide di riaprire, bisogna valutare il presente e non il passato
D'altronde gli errori servono per imparare, nulla gli vietava di cambiare nome come fanno la maggior parte dei privati evitando questi commenti, allo stesso tempo non è detto che ogni persona sia in grado di imparare dai propri errori, ma che cosa se non il tempo è in grado di definire questo
Comunque 'inabissamento' capitano
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.