Offline The Return of UltimateWorld2 [Start 13-10-2019 ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni server ha i suoi problemi, se decide di riaprire, bisogna valutare il presente e non il passato
D'altronde gli errori servono per imparare, nulla gli vietava di cambiare nome come fanno la maggior parte dei privati evitando questi commenti, allo stesso tempo non è detto che ogni persona sia in grado di imparare dai propri errori, ma che cosa se non il tempo è in grado di definire questo
Comunque 'inabissamento' capitano
Capisco,hai pienamente ragione, quello che dici è vero o meglio avvolte è vero.. in qusto caso no.

Io avendola vissuta in prima persona, sono per certo , che ha la stessa mentalità e stassa politica, come si dice... è un film già visto..
Messaggio unito automaticamente:

@uJTora
 
Non so cosa ti sia successo in passato , forse non hai dormito bene forse non so , ma quello che ti posso dire che lo staff è totalmente diverso da quello che conoscevi tu, quindi visto il tuo sfogo personale o da parte di terzi vorrei leggere solo cose costruttive per il server .
ps: SFOGA DIVERSAMENTE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Ho partecipato a quasi tutti i server di questo GF, e posso dire che Jack ha ragione... Sarà la quarta o la qunta volta che apre e chiude nella speranza che qualche utente si connetta sui suoi """lavori"""... Conosco un ex-GM il quale era DAVVERO competente e il quale dava consigli realmente utili ma lo stesso veniva ignorato dal signor Luca (che sarà sicuramente dietro a questo progetto visto che i precedenti erano tutti suoi) quindi non so quanto sia utle dare credibilità anche a questo server...
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkos93 e Eradien
Non so cosa ti sia successo in passato , forse non hai dormito bene forse non so , ma quello che ti posso dire che lo staff è totalmente diverso da quello che conoscevi tu, quindi visto il tuo sfogo personale o da parte di terzi vorrei leggere solo cose costruttive per il server .
ps: SFOGA DIVERSAMENTE.

Sei greve zì
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Interessante >___0 non mi interessa la storia del GF é un server facile

Una cosa la devo dire mi spiace ma non posso stare zitto
Aver spesso piú di 2kkk in gira (2.000.000.000 DIVISO 1.000.000 fa 2000 PER 200[INCANTA] uguale 400.000 :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
Fate qualcosa con queste varibili ci sono anche alcuni bonus inutili
 
Ultima modifica:
bello adesso quando apro il logo mi dice windows asmesso di funzionare che server ahaha
Messaggio unito automaticamente:

ok sono riuscito a farlo partire ma la cosa strana è perchè devo far partire autopach dalla cartella e se invece provo a mettere autopach sul deskop da solo mi da un errore che dice... impossibile trovare metin2.exe
 
bello adesso quando apro il logo mi dice windows asmesso di funzionare che server ahaha
Messaggio unito automaticamente:

ok sono riuscito a farlo partire ma la cosa strana è perchè devo far partire autopach dalla cartella e se invece provo a mettere autopach sul deskop da solo mi da un errore che dice... impossibile trovare metin2.exe
devi fare un collegamento dell'autopatcher nel desktop
 
OKok....ecco a voi la missione compiuta con bypass personale su questo server :D

ultimateworld2-bypassed-by-hck2009.png


Non mi chiedete nulla...e solo a scopo di studio.... :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e GASS
ho iniziato da poco e gia vedo che per una semplice collana oro mi chiedi uniforme nera per un +7 nn mi pare un new al massimo un semiold. adesso basta mettere una qualche evoluzione in piu di set per chiamarlo new bho.
 
ho iniziato da poco e gia vedo che per una semplice collana oro mi chiedi uniforme nera per un +7 nn mi pare un new al massimo un semiold. adesso basta mettere una qualche evoluzione in piu di set per chiamarlo new bho.
Io ho quittato dopo nemmeno 1 giorno. Ti dico mappa 110-120 i mob sono sparsi per la mappa a c***o di cane e hanno reg bassissima, l'exp è bassa e stiamo parlando di 90 livelli sotto il cap level.. non dico tutto subito ma nemmeno cosi'; non chiamatelo new style altrimenti. I new style sono ben altri
 
Un saluto ha tutto lo staff di UltimateWorld......
Già Già sono proprio io... capt. jack sparrow

per tutta la community di inforge, mi rivolgo a voi dicendo questo: Non sprecate tempo della vostra vita a partecipare a questo server, a cui stesso medesimo a suo tempo ha dedicato molto tempo, nel tentativo di farlo vivere... anzi sopravvivere... ovviamente nell'intento ha fallito.

Perchè ha fallito? Lo staff, non è mai stato attivo, lo era ma per colpa del GF non aveva libertà di parola e di espressione

[GF]Shadow ovvero il vecchio GF sotto forma di nuovo nome salutate tutti il GF... Luca con il suo grande ritorno...

Per chi non sapesse chi è il GF, è una persona chiusa di mente, anarchica e non ascolta... anzi fà finta di essere interessato, di eseguire e promette promette... ma non ha mai fatto nulla, di nulla... il server è un copia - incolla del precedente.... Forse l'unica cosa che avranno cambiato sono le quest che erano buggate

Occhio al Game, che il GF si fa pg giocanti moddati e avvolte vende per soldi veri item moddati


con questo concludo.... quindi Buon Game e Buon Abissamento .













@TheDarkFenix ha te la parola.. @DevRey @°Hope
Bravo, mi hai tolto le parole di bocca, per una volta ti posso dare ragione. Server trash, copia-incolla
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
OKok....ecco a voi la missione compiuta con bypass personale su questo server :D

ultimateworld2-bypassed-by-hck2009.png


Non mi chiedete nulla...e solo a scopo di studio.... :p
Non c`e bisogno che bypassi un pazzo con lalaker perché quel ragazzo é un fottuto genio a differenza tua.Non hai bypassato niente per il semplice motivo che lalaker non viene fissato su quasi nessun server e appena lo viene subito dopo escono i metodi per passarlo.
Quindi fai meno l`hackerino
 
Non c`e bisogno che bypassi un pazzo con lalaker perché quel ragazzo é un fottuto genio a differenza tua.Non hai bypassato niente per il semplice motivo che lalaker non viene fissato su quasi nessun server e appena lo viene subito dopo escono i metodi per passarlo.
Quindi fai meno l`hackerino
Tu prova ad avviarlo prima di scrivere... e sicuramente nemmeno lalaker può fixxare il suo cheat. Chiedigli di bypassarlo.... e vedrai! C’è chi sa creare i cheats, ma nella vita ci vuole anche colui che bypassa le protezioni quindi si lavora in un team, e siccome non mi piace lavorare in team lo faccio giusto per studiarci ed è una passione... a parte che è anche una sfida. Te vivi la vita facile, perché non ci hai mai lavorato, e nemmeno sai metterci le mani e nemmeno sai da dove partire... P.s. prima di scrivere inoltre studiati lalaker... e ti si apriranno le porte......e scoprirai il perché.... di solito non uso mai hack da parte dei terzi, ma volevo scoprirne il funzionamento. Buon game a todos :)

P.s. Non rilascio i miei bypass.
 
Tu prova ad avviarlo prima di scrivere... e sicuramente nemmeno lalaker può fixxare il suo cheat. Chiedigli di bypassarlo.... e vedrai! C’è chi sa creare i cheats, ma nella vita ci vuole anche colui che bypassa le protezioni quindi si lavora in un team, e siccome non mi piace lavorare in team lo faccio giusto per studiarci ed è una passione... a parte che è anche una sfida. Te vivi la vita facile, perché non ci hai mai lavorato, e nemmeno sai metterci le mani e nemmeno sai da dove partire... P.s. prima di scrivere inoltre studiati lalaker... e ti si apriranno le porte......e scoprirai il perché.... di solito non uso mai hack da parte dei terzi, ma volevo scoprirne il funzionamento. Buon game a todos :)

P.s. Non rilascio i miei bypass.
Stai messo male, trust me. Hurakan ha ragione
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Un saluto ha tutto lo staff di UltimateWorld......
Già Già sono proprio io... capt. jack sparrow

per tutta la community di inforge, mi rivolgo a voi dicendo questo: Non sprecate tempo della vostra vita a partecipare a questo server, a cui stesso medesimo a suo tempo ha dedicato molto tempo, nel tentativo di farlo vivere... anzi sopravvivere... ovviamente nell'intento ha fallito.

Perchè ha fallito? Lo staff, non è mai stato attivo, lo era ma per colpa del GF non aveva libertà di parola e di espressione

[GF]Shadow ovvero il vecchio GF sotto forma di nuovo nome salutate tutti il GF... Luca con il suo grande ritorno...

Per chi non sapesse chi è il GF, è una persona chiusa di mente, anarchica e non ascolta... anzi fà finta di essere interessato, di eseguire e promette promette... ma non ha mai fatto nulla, di nulla... il server è un copia - incolla del precedente.... Forse l'unica cosa che avranno cambiato sono le quest che erano buggate

Occhio al Game, che il GF si fa pg giocanti moddati e avvolte vende per soldi veri item moddati


con questo concludo.... quindi Buon Game e Buon Abissamento .













@TheDarkFenix ha te la parola.. @DevRey @°Hope

Bisogna provarlo per dire se questa nuova versione merita o no;
Non sono a conoscenza dell'identità dello staff , magari è effettivamente il vecchio gf, ma non vedo dove sia la problematica;
Visionando il gioco è diciamo molto gratificante a livello estetico grazie a tutti i "luccichini" che hanno inserito ,
Penso che dovrebbero rivedere solo tutti i system in quanto sono tutti e sottolineo tutti buggabili .. ad esempio le stole si possono sdoppiare, cosi come le pozze dell'exp si possono craftare e sdoppiare a gratis…
Detto questo, se sistemassero queste cose ( le stesse problematiche del vecchio) il server sarebbe anche carino.

Baci Roby
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Buongiorno , secondo me non avete provato niente del server ci sono tantissime cose nuove che prima non avevo mai visto . Forse l'unica pecca e il sistema dell'equip inizi ha upparlo e poi al 120 devi darlo al crafter per cambiarlo in quanto e stato fatto cosi.Venite a provarlo sicuramente vi piacere .
 
  • Mi piace
Reazioni: UltimateWorld
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.