Discussione [TheEndForZic]Ed è così che firmo la mia fine...

• Autore discussione Autore discussione zic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zic

Utente Emerald
1 Febbraio 2010
777
73
139
351
Ultima modifica:

• Visite: 684
Da molto tempo ho smesso di visitare questa community, eravate diventati insopportabili.Non apprezzavate più nulla...
Vorrei che questa release rimanesse tra le prime per un pò e che magari la commentaste. Ripensando agli errori che avete fatto...
Vi elenco le mie release:

• Tool Autopatcher e Comandi Gm assieme ad un'altro (inizio grafico)
  • Traduzione sito tedesco
  • Cavalcature
  • Cavalcature attaccanti
  • Gm Panel 2011 v1
  • Gm Panel 2011 v2
  • VideoGuida metin2 in 3d
  • Aiuto per tutti voi
  • Cripter/Decripter md5
  • Search Server
  • Tool php
Ma visto che non avete apprezzato neanche l'ultima, il mio saluto, il searcher per i server privati vi lascio.
Spero che questa community venga chiusa e rifatta, con una migliore coscienza dei problemi e con moderatori migliori.Spero che sappiate scegliere meglio l'utenza e tutto.

Se qualcuno vuole può aggiungermi su skype, sono disposto a dare dei piccoli aiuti: zaccalegend.

Addio, Zic Founder Pc Genius & Elite Gamers.... per una volta mi potrete infamare :D :D :D :D :D Ciau

Ah già non vi ho dato una motivazione per il ban :D :D

Addio Fottutissimi Nerd!

Penso che il peggioramento della community comunque lo avevate già notato xk nn risponde + nessuno ai post

Il vero pericolo non è che i computer inizieranno a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer.
I computer sono inutili, possono dare solo risposte.

A Big **** You to all the Inforge BM
Avevo 77 punti reputazione...perchè mi avete dato +1?????????????????

Ed ecco come un altro pezzo grosso della community se ne è andato, mi sa che qui tra qualche giorno se non vengono presi provvedimenti inforge si spopola...

• Mi piace
Reazioni: zic
come gia dissi lo ripeto: Inforge The End, la fine è vicina cari
spero soltanto che in quel momento i nabbi siano presenti per vedere il "frutto" dei loro sforzi
bye

Ma voi continuate a dire che inforge è finito, io però vi vedo sempre qua a postare i vostri server, per quello è buono inforge vero?
sarebbe cosa buona che tutti quelli che dicono che inforge fa pena, inforge è finito e cavolate varie se ne vadano.

Ma voi continuate a dire che inforge è finito, io però vi vedo sempre qua a postare i vostri server, per quello è buono inforge vero?
sarebbe cosa buona che tutti quelli che dicono che inforge fa pena, inforge è finito e cavolate varie se ne vadano.
un messaggio di presentazione dei propri server su IF non puo mica mancare, che sia finito IF penso si capisca piuttosto chiaramente a cos'è riferito, senza molte domande retoriche...
va bè basta mica si va OT

• Mi piace
un messaggio di presentazione dei propri server su IF non puo mica mancare, che sia finito IF penso si capisca piuttosto chiaramente a cos'è riferito, senza molte domande retoriche...
va bè basta mica si va OT

Ti ricordo che è inforge la maggior fonte di player nei server, non mi sembra che sia tanto finito :)

• Mi piace
Ohhhh ma ancora a dire state? Se n'è voluto andare e se ne andasse mamma miaaa manco un morto si piange cosi!
Ciao bello ciao bello ciao!

E' venuto quì solo per spammare quella community pacca che si trova e basta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom