Discussione [TheEndForZic]Ed è così che firmo la mia fine...

• Autore discussione Autore discussione zic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
di la verità hai voluto lasciare apposta con i 666 messaggi per fare un uscita di "stile" e per far in modo che qualcuno (come me)lo commentasse in modo da:
aumentare di +1 il counter di colui che commenta e cio implica la tua discussione in altro che comporta visite per il forum che hai postato

e come dicono tutti: giusto per non andare OT :bye:

EDIT:mi sono dimenticato i mi piace praticamente in tutti in post che aumenta la voglia di commentare :\

A me invece un pò dispiace, questa community ha ottime qualità, il peccato e che da noi utenti vengono sfruttate male...
(Almeno questo è ciò che penso io)...
A questo punto ormai credo che dovremmo farci i bagagli e trasferirci (io lo già fatto, ma non ho completamente abbandonato IF ;) ).

• Mi piace
Reazioni: zic
A me invece un pò dispiace, questa community ha ottime qualità, il peccato e che da noi utenti vengono sfruttate male...
(Almeno questo è ciò che penso io)...
A questo punto ormai credo che dovremmo farci i bagagli e trasferirci (io lo già fatto, ma non ho completamente abbandonato IF ;) ).

allora non avete capito chi vuole andarsene e libero di farlo, qui non ammazziamo nessuno e neache preghiamo la gente di restare

Addio ^^ Ti aggiungero su skype appena il mio pc si decide a svegliarsi ^^ io apprezzavo il tuo lavoro non lo dicevo sempre per il pc ^^ mi dispiace che te ne vai, ma in parte non fai male anche perchè chi cerca di aiutare viene sempre ripagato con offese etc ^^

• Mi piace
Eppure non so perchè chi non rilascia mai release è amato e apprezzato mentre chi le offre non è per niente apprezzato ma non so se inforge si puo piu definire Community ^^ speriamo si aggiusterà col tempo ^^

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom