TheEndMt2

• Autore discussione Autore discussione 214
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

214

Utente Silver
29 Giugno 2010
9
3
0
54
il server si kiama TheEndMt2 le rate sono 500% e nei momenti speciali 1000%
le rete hamachi sono:
Metin_it2 pass 12345
Metin_it2-1 pass 12345
Metin_it2-2 pass 12345
Metin_it2-3 pass 12345
Metin_it2-4 pass 12345
Metin_it2-5 pass 12345
l'ip da inserire e 5.93.34.44
per registravi dietelo a me sono [GA]214 xkè la pagina di registrazione nn funziona
i link del client ve l'ho do io ecco: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ecco i screeshot:
Imageshack - 0629085001.jpg
Imageshack - 0629085016.jpg
Imageshack - 0629085030.jpg
Imageshack - 0629085050.jpg
è un server difficile
gli eventi li facciamo e sono: facciamo killare i mob i metin oppure delle gare
il server è aperto dalla mattina appena mi alzo fino 23:35.
siamo alla ricerca di 3 gm competenti.

ihih l'ultimo screen con bottegaia ho pensato fossi down xD (scherzo ovviamente)
comq secondo me devi modificare un po gli npc

provo ma ormai hamachi si è fatto stantivo prova a farlo con dynds

--- Aggiornamento Post ---

ihih l'ultimo screen con bottegaia ho pensato fossi down xD (scherzo ovviamente)
comq secondo me devi modificare un po gli npc
non offendere che la parola down non sai manco cosè quindi non offendere

Non entrateci è da 30 min che aspetto un account madonna ormai create server hamachi ma non sapete faree na pag reg -.-" basta scaricarla metterla su htdocs aprite xampp apahce ma dovrete chiuidere skype perkè vi blocca delle porte, cambiate ip e pasw db ed il gioco è fatto .-." + easy di così mio dio cmq non entrateci mi sa ke non sanno fare account :| nemmeno tramite db 30 min ke aspetto nada! manco na risposta

Il server non è chiuso -.-" Sono stati cancellati tutti i pg per un malinteso con i nuovi gm..regalavano roba comunque l'mc è rimasto lo stesso ma la rete hamachi è diversa...
ID: Metin_V
Password: 12345

Comunque per avere un account basta che conttattate [GA]214 su hamachi e lui vi fara l'account...AH [TF141]Ghost93 Il proprietario del server non era on ma aveva il pc acceso quindi non poteva crearti l'account...

Visto che non siete andati sul forum:TheFantasyMt2, a vedere il regolamento ve lo posto qui

•È obbligatorio l'uso della lingua italiana.

•Ogni utente deve aver cura dei propri dati d'accesso al gioco e ne è il solo responsabile in caso di smarrimento.

•È vietato l'uso di nickname uguali o simili a quelli dei GA/GM o a quelli di altri utenti con l'intento di raggirare o imbrogliare.

•È vietato il furto di account o il furto di item.

• Ogni giocatore è responsabile dei propri items, e la consegna/prestito volontario o erroneo di un item non dà diritto alla restituzione dello stesso.

•È vietato l'uso di nomi offensivi o che richiamino contesti politici, religiosi, sessuali.

•È vietato insultare o minacciare qualsiasi altro utente.

•È vietato l'hacking, l'uso di cheat, bug o qualiasi altro metodo che possa agevolare il gioco o disturbare quello di un altro utente.

•È vietato chiedere di continuo ai GA/GM il ban di un altro utente. L'utente deve limitarsi a segnalare l'azione scorretta nell'apposita sezione del forum.

•È vietato intasare la chat del gioco con richieste continue o con flood/spam di qualsiasi genere.

•È vietato aprire negozio fuori piazza o con corazza.

•È vietato temporeggiare durante una guerra o scappare per non essere uccisi.

•È vietato creare una seconda gilda per favorirne un'altra.

•È vietato contattare i GA/GM in continuazione. Si prega di aspettare gentillmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. I GA/GM non fanno parte del gioco ma sono esseri umani come voi e devono soddisfare anche le richieste di altri utenti.

•Eventuali perdite inspiegabili di exp, item, yang, ecc.. non saranno rimborsabili dallo Staff.

•Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significano che siano lecite e quindi saranno giudicate dai GA/GM.

•È vietato appellarsi continuamente al giudizio del GA. Il giudizio del GA è insindacabile e irremovibile.

•È vietata la vendita o lo scambio dei dati personali riguardanti i pg.

•Qualunque utente venga scoperto a infrangere anche un solo punto di questo regolamento subirà una pena adeguata alla gravità della violazione (blocco chat, ban, permban (ban permanente). Se siete testimoni di un mancato rispetto delle regole da parte di un player, dovete segnalarlo nell'apposita sezione del forum possedendo una prova (screen) e attendere che un GA/GM prenda nota dell'accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom