TheGreatMt2.. Prossimamente su Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auron il primo messagio si fa x presentarsi cmq il gf e off nn siamo bm

Vi do dei consigli, poi scegliete se attuarli:
1) Item da up: Lasciate perle. Quegli item [Ossidiana ecc] lasciateli come item di up da +9 a epico per i livelli alti.
2) Armi nuove: Per le armi non fatele che ti droppi una battaglia e hai finito, le armi mettete un tot uppabili dalle 65 ma quelle più forti mettele che si droppano.
Esempio:

• [*]Spada Della Battaglia -->Spada Di Sirio -->Spada Del Barone -->Spada Rinata --Spada Del Sole
Fate che si uppa fino alla barone e per le ultime due [quelle finali] si droppa Rinata da un boss e poi si uppa. E poi levatene un pò sono troppe, lasciate solo quelle utili. Due serie da pvp [Una livelli bassi e una alti] e una serie da exp. Tipo Velenosa->Arma nuova da exp [In questa nuova da exp metterei vs mob e senza medi.
3) Estetica: Intanto skill mappe ecc lasciate tutto classico e poi per le armi non usate sempre le stesse, ci sono milioni di armi anche tedesche variate un pò. Ogni server sempre rinata, deserto, glaive vento, acquatici ecc.
4) Corazze: Fino al 254 con una Hwang? Mettete delle nuove corazze droppabili da boss.
5) Scudi io metterei uppabili fino a quelli prima del leggendario. Poi leggendario e regnante droppabili da metin/boss.

Detto questo, spero miglioriate perchè se passate così in dedicato uscirà come uno dei soliti server simili agli altri.

Appunto, è questo che sto cercando di farti capire. Con item +6, è abbastanza complicato fare fino al 75 e per giunta fare pure i boss :\
Non è complicato visto che si vendono le armi del 30 con medi e abilità e corazza 54, Poi su stonage, è una valle metin, potete droppare benissimo lì

tanto sono ancora tutti off...quindi non va nulla di nulla..ieri nemmeno pagina registrazione fungeva

Non penso che giocherò su questo server quando passerà in dedicato,perché non mi sembra giusto il fatto che gli altri player sono avvantaggiati (quelli che giocano sull'hamachi).Non so se ho frainteso ma l'idea dell'hamachi sarebbe una prova per vedere i vari bug e cose da sistemare prima di passare in dedicato.Io direi prima di passare in dedicato fate un bel reset in modo che tutti i player partono da 0 e ci sarà più competizione e voglia di giocare.poi fate come volete ;) il mio è solo un piccolo consiglio e che forse non lo prenderete neanche in considerazione.

Mhm, client leechato da bamboo (basta vedere la scritta "and stay bamboocha" al momento della scelta del regno lol), drop yang presente, cioè che si possono buttare per terra e quando expi devi star li a raccoglierli, e personalmente non mi piace granchè.

le yang vengono prese automaticamente... alcune volte capita yang bomb come succede con alcuni boss... ke ti danno dei soldi in più

non escono sempre.... devi avere fortuna

Mi prendi per il culo o cosa? :\
Sai cos'è lo yang bot? Quello che fa cadere yang ad una velocità assurda e fa crashare tutto il villo.
Tra l'altro ti ho pure detto che ho provato ad expare dai cani e droppano yang in una maniera assurda. Quindi evitiamo di sparare boiate :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.