TraumaCranico
Utente Gold
quando questo server passera dedicato entrero mi ispira molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emanuelenon so che dirti era come ti ho detto io ........
ma i player possono loggare o il server sarà off finche non inizia beta se ci sarà??
[GF]Newnightmare lo conosci il suo nome vero Emanuele gli avevo detto che non aveva succeso con le sue idee? <.<
avete aperto un hamachi dopo una beta dopo un dedicato intero la cosa del dedicato la so e startato ma perche non avete fatto gia da prima la beta
come gia detto tutta colpa del staff alcune persone sono state brave altre no[GF]Newnightmare lo conosci il suo nome vero Emanuele gli avevo detto che non aveva succeso con le sue ideeavete aperto un hamachi dopo una beta dopo un dedicato intero la cosa del dedicato la so e startato ma perche non avete fatto gia da prima la beta
come gia detto tutta colpa del staff alcune persone sono state brave altre no
Spero che sia come dici tu ma non vedo tanto futuro che so quello che vuole fare emanuelesi grx lo conosco....è ancora il GF cmq io non ero nello staff dell'hamachi mi hanno preso sul dedicato per grafica e modelli 3D etc etc... ASD
cmq lo ha cambiato lo staff li conosco tt fidati che sarà meglio con queste "idee" e con questo nuovo staff