Discussione ThePandaProfit - quello di EddyBeef, è legit?

Valance

Utente Silver
21 Febbraio 2024
155
8
60
69
Ciao a tutti,

sicuramente vi sarete imbattuti anche per puro caso almeno una volta nei video dell'influencer Eddy Beef che promuove il suo bot di trading ThePandaProfit che "vanta" ottimi risultati in maniera automatica. Qualcuno di voi lo ha provato o ha altre informazioni?

Su trustpilot ci sono molti pareri contrastanti, e molte review potrebbero essere fasulle.

Non sono interessato ad acquistarlo, ma sono solamente curioso di sentire altre opinioni
 
Guarda quando sento parlare di bot di trading che promettono/garantiscono ROI eccellenti suonano mille allarmi nella mia testa. Al 99.999% è roba da fuffaguru con risultati ben diversi o scam totale di tutto quello che hai investito. D'altra parte se qualcuno avesse una roba del genere che frutta punti % al giorno o anche al mese che continua a funzionare nel tempo non ci starebbe tantissimi anni a fare i soldi di Musk tramite compounding, è chiaro che se quest'assurdità fosse vera non condividerebbe il software con nessuno.

Poi nel caso specifico se vai sul dominio senza the iniziale si dissociano e ti dicono di diffidare dall'altro sito che è "non attendibile". Quello senza the è stato registrato il 2 febbraio 2020, l'altro il 5 luglio 2023, entrambi con whois privacy. La mia opinione è di diffidare da entrambi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valance
Guarda quando sento parlare di bot di trading che promettono/garantiscono ROI eccellenti suonano mille allarmi nella mia testa. Al 99.999% è roba da fuffaguru con risultati ben diversi o scam totale di tutto quello che hai investito. D'altra parte se qualcuno avesse una roba del genere che frutta punti % al giorno o anche al mese che continua a funzionare nel tempo non ci starebbe tantissimi anni a fare i soldi di Musk tramite compounding, è chiaro che se quest'assurdità fosse vera non condividerebbe il software con nessuno.

Poi nel caso specifico se vai sul dominio senza the iniziale si dissociano e ti dicono di diffidare dall'altro sito che è "non attendibile". Quello senza the è stato registrato il 2 febbraio 2020, l'altro il 5 luglio 2023, entrambi con whois privacy. La mia opinione è di diffidare da entrambi.
Ti ringrazio per l'opinione, anche mio nonno diceva che chi fa i soldi per davvero non viene di certo a dirtelo...
 
Se non vuoi perdere soldi, diffida da tutto ciò, bruciano conti come se nulla fosse, loro guadagnano il 30% dai tuoi profitti. Una volta che che si brucia il tuo conto, trovano altri polli da spennare. Stai alla larga.