Middleschool Thor - clash of gods | International | Server Start 19.01.2024

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

RagnarokF1

Utente Iron
8 Gennaio 2024
1
1
0
7
qZ1Xfab.png




 
L'ho proposto ma al momento non lo fanno perché l'utenza italiana è poca rispetto le altre

E giustamente per incentivare gli italiani a giocare nel loro server non mettono la lingua italiana, non fa una piega! Sarebbe come incentivare gli inglesi a giocare in un server turco con solo la traduzione turca, cosa potrà mai andare storto...
 
E giustamente per incentivare gli italiani a giocare nel loro server non mettono la lingua italiana, non fa una piega! Sarebbe come incentivare gli inglesi a giocare in un server turco con solo la traduzione turca, cosa potrà mai andare storto...
Semplicemente l'inglese penso il 70/80% dei player italiani lo conosca, stessa cosa non si può dire del turco nel mondo...
Preferisco una traduzione inserita successivamente e fatta bene magari con l'aiuto di player che sanno tradurre che una fatta da chatgpt o google translate come in altri server internazionali.
 
Ultima modifica:
Semplicemente l'inglese penso il 70/80% dei player italiani lo conosca, stessa cosa non si può dire del turco nel mondo...
Preferisco una traduzione inserita successivamente e fatta bene magari con l'aiuto di player che sanno tradurre che una fatta da chatgpt o google translate come in altri server internazionali.
Retifico, lo sto provando.. il server non sembra male per nulla.. sistem nuovi...gameplay strano ma scorrevole
 
Abbiamo fatto una mezza Gilda dai gialli, abbiamo bisogno di gildani in quanto le quest sono globali tra i gildani..tutti contribuiscono e riceviamo bonus in base al livello della gilda! Pazzesca sta cosa
1705919605973.png
 
Purtroppo non posso infulenzare su queste cose dato il lavoro che faccio, io sto provando anche giusto per provare un gameplay diverso e di gruppo!
Ah ok scusa, non volevo metterti in difficoltà... la domanda è sorta perchè volevo provarne uno dei due, e sapendo che tu l'hai fatto, ti ho chiesto...