Preview Tiān2 - The Chaos from Heaven - Developer's Diary

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elmi di livello 90 e 105


Non è mai troppo tardi per proteggerti la testa! E se qualcuno ti colpisse con un ramo? O ancora peggio ... con cose più pericolose come ventagli, campane o palle di neve.

Avere la tua sicurezza in mente, vi presentiamo gli elmi.
  • Elmo Maestro Guerra
    12280.png
    (guerriero)
  • Elmo Magico
    12400.png
    (Sura)
  • Cappuccio del Ragno
    12540.png
    (Ninja)
  • Cappello Anima
    12680.png
    (Shamano)

Livello?
Livello 80 Livello 90
Drop?
Direttamente dal Forziere di Meley.
Valori al +9?
Max. HP +1500

  • Elmo Drago Scuro
    12290.png
    (guerriero)
  • Elmo Drago Magico
    12550.png
    (Sura)
  • Elmo Drago del Vento
    12410.png
    (Ninja)
  • Elmo Drago Divino
    12690.png
    (Shamano)

Livello?
Livello 105
Drop?
Evoluzione dal elmo di livello 90
Valori al +9?
Max. HP +3000; Danno abilita +5%

Spero che vi e piaciuto e come al solito, lasciaci un feedback!

La tua squadra,
Tiān2.

P.S.: Ricordate il momento Zidane vs Materazzi dal WC 2006? Per questo è Skill Damage +5%!
 
Cambiamenti abilità v1.0

Cambiamenti abilità v0.5 è stato il nostro primo tentativo di bilanciamento dei personaggi, ma è arrivato il tempo per un altro aggiornamento. Lavorare con le abilità non è cosi semplice come sembra - matematica, tanta matematica, ma eccoci qui. Gli argomenti saranno due: Cosa e Perché?

Iniziamo con cosa abbiamo fatto.


Normalmente, le skill scalano in un modo che non segue certe regole. Per esempio, le abilità del Guerriero scalano con STR, DEX e VIT. Di solito, il STR non era cosi importante come ti aspettavi. D'altra parte, i Shaman avevano un enorme vantaggio - avevano bisogno solo di INT.

  • Le abilità dei Guerrieri scalano con Forza (come bonus primario), Destrezza (secondo) e Forza di Vita (terzo e molto debole).
  • Le abilità dei Ninja scalano con Destrezza (come bonus primario), Forza di Vita (secondo) e Forza (terzo e molto debole).
  • Le abilità dei Sura BM scalano con Intelligenza (come bonus primario), Destrezza (secondo) e Forza di Vita (terzo e molto debole).
  • Le abilità dei Sura Armi scalano con Intelligenza (come bonus primario), Forza (secondo) e Forza di Vita (terzo e molto debole).
  • Le abilità dei Shaman scalano con Intelligenza (come bonus primario), Destrezza (secondo) e Forza di Vita (terzo e molto debole).
La seconda cosa che abbiamo fatto è rimuovere alcune cose random da alcune abilita. Ti ricordi quei miti sul fatto che se colpisci un nemico di dietro o sulla spalla per aumentare il danno del Tranello? Beh, quello era solo un intervallo aggiunto alla formula dell'abilita. Non aveva niente a che fare con la posizione del nemico. Adesso, il danno delle tua abilità varierà, ma non di troppo.

Da ultimo, abbiamo cambiato due abilita:

  • Corpo Forte => da Difesa a Resistenza Danni Medi (15% valore massimo al P)
  • Nuvola Velenosa => da abilita Magica a Corpo

Adesso perché lo abbiamo fatto.

La scalabilità è stata fatta con due scopi:

  • Quei bonus per aiutarti davvero
  • Aumentare il numero di combinazioni tra equipaggiamenti che puoi equipaggiare
Il primo punto parla da sé. Un player migliore (per esempio con più Forza e Destrezza) dovrebbe essere più forte da uno che ha solo Forza. D'altrove, un Guerriero dovrebbe avere un vantaggio reale quando usa oggetti con più Forza, rispetto ad uno che non ha.

Il secondo punto e indirizzato più sul mercato ed economia. Un scudo con immunità, 10 Mezzi-Uomini e 12 Vitalità, potrebbe non essere cosi "schifo" quanto lo era prima. Avere una combinazioni con entrambi i status (STR,DEX,VIT o INT), potrebbe essere il tesoro che cercavi.

Al riguardo ai cambiamenti del Corpo Forte e Nuvola Velenosa. La prima e sempre stata pensata ad essere un'abilita tanky. Vero? Non tanto. La difesa e sempre stata un po' inutile nel alto livello (PvP p PvM). La Resistenza Dani Medi (accanto al extra max HP => guarda 0.5) potrebbe fare il Mentale il tank che si merita.
Nuvola Velenosa non è mai stata supposta come un abilita magica. I Ninja sono ben riconosciuti per la loro destrezza, ma mai per le loro abilita magiche.
Invisibilità? È solo un trucco che usano per secoli. La Nuvola Velenosa? E solo un veleno fatto dai biologi più saggi.

Alla fine...

Quello che devi sapere e che questi cambiamenti non sono scolpiti nella pietra. Hai una voce che noi ascoltiamo. Se hai suggerimenti al riguardo le abilita o feedback in generale, non sei solo autorizzato, ma supportato per condividerli.

Grazie e abbiamo la speranze che faremmo il gioco che si merita di giocare, anche se dopo tutti questi anni.
Come? Insieme.

La tua squadra,
Tiān2.
 
Ho letto molto attentamente tutto, dal forum, alle varie presentazioni disseminate online al discord.

Si vede che ci hanno speso molto in termini di tempo e di budget e soprattutto è palpabile con mano che il team manager sa come funziona una team composition.

Ne stavo parlando con dei miei amici, se c'è un buon seguito anche qui su inforge e tanti piccoli gruppetti sparsi che vorrebbero giocare potremmo considerare l'idea di fare una gilda italiana tutti insieme.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Clairmont e Akuryn
Ho letto molto attentamente tutto, dal forum, alle varie presentazioni disseminate online al discord.

Si vede che ci hanno speso molto in termini di tempo e di budget e soprattutto è palpabile con mano che il team manager sa come funziona una team composition.

Ne stavo parlando con dei miei amici, se c'è un buon seguito anche qui su inforge e tanti piccoli gruppetti sparsi che vorrebbero giocare potremmo considerare l'idea di fare una gilda italiana tutti insieme.
Noi italiani veterani di wom ci siamo sicuramente, se poi si vuole organizzare una gilda basata sulla lingua italiana possiamo farlo...
Basta soltanto organizzarsi e creare un discord
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Io non vedo l'ora di giocare il mentale su sto server. Solitamente non faccio PvP, ma tra il boost a Corpo Forte e la % max hp, sarà bello tankoso :D
 
Ri-ciao a tutti :D
Di seguito vi lascio il link del video Q&A part2 di Tian2. Ci sono un po' di domande questa volta. Dateci un'occhiata se volete scoprire qualcosina in più prima delle presentazione del server :D :D

Vi lascio anche il link del Discord di Tian2 nel caso non siate ancora entrati (è un link personalizzato, dato che c'è una sorta di gara per chi invita più persone. Se avete voglia usate il mio invito <3) --> https://discord.gg/ZqbYrTB9Bq



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=viLH6JsPs0A
 
Ragazzi, è ufficiale !!!! Tian2 aprirà il 9 aprile 2022 !!!!

Probabilmente in questi giorni arriverà anche la traduzione in Italiano del post sul forum, ma nel frattempo ve lo linko io.

Come sempre vi lascio anche il discord perché così state aggiornati con tutte le novità, visto che prima del lancio ci sarà un beta, con dei posti limitati.
E la prossima settimana inizierà anche tutta la promo del server.

Questo server sarà una bomba ragazzi !!! Tenetevi pronti :D :D

Link Forum Presentazione - https://board.tian2.org/index.php?/topic/90-tiān2-the-chaos-from-heaven-its-finally-here/&tab=comments#comment-617
Link Discord Tian2 - https://discord.gg/ZqbYrTB9Bq

P.s. girate il link del invito discord a tutti i vostri amici !!!!
 
Ci siamo ragazzi...
Per la gilda italiana non esitate a contattare me/boghy/5dicuori...
Ci sono grandi aspettative e obiettivi da raggiungere insieme
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Cari amici,

Voglio dirvi una storia...

19 Luglio 2021 - Il primo giorno Tian2 (chiamato Project X inizialmente) è stato più di un pensiero. È stato il primo giorno in cui ne ho parlato a qualcuno. Il seme che era piantato nel mio cervello da tanto tempo e finalmente pubblico - Aprirò un server Metin2 - un server di cui sarò fiero e che mi farà piacere di giocare.

Per un mese e mezzo forse stavo giornalmente cercando di capire come poter aiutare il progetto che ho iniziato. Non volevo essere il "owner", volevo essere il leader - Ho cercato di essere attivo in ogni singolo dipartimento senza disturbare gli altri è senza intervenire (l'ho fatto alcune volte). Ho probabilmente perso più di due settimane a far partire il test server, era chiaro che non avevo ide di cosa stavo facendo, ma ce l'ho fatta - Google e stato sicuramente il mio amico. Poco dopo, il mio amico OverThink si è unito e tutto ha iniziato ad avere una forma. È sempre stato un lavoro caotico, ma abbiamo cercato di creare un po' d'ordine. Adesso non è ancora perfetto, a è molto meglio di quando abbiamo iniziato.

Creare una squadra con persone senza esperienza (su certe posizioni e per un server nuovo) e senza un budget enorme non è cosi semplice come sembra. Un server di Metin2 non è uno scherzo e spenderai ore ed ore se vuoi compiere qualcosa.

12 Settembre 2021 - una comunità fantastica di persone è nata. Questo è stato il primo giorno che ho invitato le prime persone sul nostro Discord. Se non sai quanto sono straordinarie le nostre persone, immagina che il primo ping che ho ricevuto e stato da @Boghy - "@Clairmont Where are my DC?". Colgo quest'occasione per ringraziare alcune persone che hanno mantenuto la comunity attiva : fssa, Dimo, Sevasta, Sevoeshy, Kutaku (aka Kuku), immihai, SuperNoVa, Lorenzo, fakefssa, Kotu, Nikee, Beats, Prazuitorul or Aky. Ogni membro di questa comunity è stato di supporto e sorprendente (piccole eccezioni, ma mi piace argomentare costruttivamente) - vi ringrazio per questo.

Oggi, voglio anche ringraziare i miei colleghi (dopo di questo annuncerò quello che aspettate tutti) - @Steven per il aiuto e per la tua totale implicazione, @Heda per aver accettato la posizione che non è la più facile, manco la più divertente, OverThink (ucciderò questo qui per non aver entrato sul forum) per aversi unito al "labor camp" come lo chiamiamo noi, @Symmetry per il tuo "Non ho idea di quello che sto facendo ma cercherò di aggiungerlo", e a tutti i Game Master che hanno dato il loro meglio per imparare ed aiutare il server, e a tutti gli altri che ci hanno aiutato o non e più un membro della squadra. Più lavoro ci aspetta, ma qualcosa di cui essere fieri - Tiān2

Adesso, finalmente qui...

12 Marzo - La Campagna di Promozione

Una grande parte del budget del server è stato conservato per una delle più importanti parti - Marketing, PR, e Comunication.

La pubblicazione del Dev-Diaries sarà ridotta durante la campagna, ma vi terremo aggiornati come il marketing andrà. Aspettati più post e discussioni su come sta andando la brand awareness del nostro server. @Heda vi terra aggiornati su cosa accade dietro le quinte. Dove siamo e forse su cosa lavoreremo.

Aspettati sempre in questo asso di tempo a più guide, spiegazioni, e Q&A (e probabilmente quasi al fine mese, la più aspettata presentazione).

1 Aprile - Il lancio del Server Closed Beta

Un annuncio verrà i prossimi giorni con il processo che servirà per ricever un'invitazione alla Closed Beta. Avremo intorno ai 50 posti. Non si sa un numero esatto.

9 Aprile - "The Last Night of Love, The First Night of War" - Il lancio ufficiale di Tiān2 - The Chaos from Heaven.

Se tutto va bene durante la beta e non incontreremo problemi seri che ci rallenteranno, il 9 Aprile e il giorno, lo spero, in cui Metin2 ripristinerà la sua magia.



Detto questo, trascorriamo il mese più fantastico.
Il HYPE è finalmente ON! Condividi le novità con i tuoi amici, condividi con tutti! Fai sapere a tutti di Tiān!



Con amore( o guerra)
Clairmont - squadra Tiān2.
 
Cari amici,

Voglio dirvi una storia...

19 Luglio 2021 - Il primo giorno Tian2 (chiamato Project X inizialmente) è stato più di un pensiero. È stato il primo giorno in cui ne ho parlato a qualcuno. Il seme che era piantato nel mio cervello da tanto tempo e finalmente pubblico - Aprirò un server Metin2 - un server di cui sarò fiero e che mi farà piacere di giocare.

Per un mese e mezzo forse stavo giornalmente cercando di capire come poter aiutare il progetto che ho iniziato. Non volevo essere il "owner", volevo essere il leader - Ho cercato di essere attivo in ogni singolo dipartimento senza disturbare gli altri è senza intervenire (l'ho fatto alcune volte). Ho probabilmente perso più di due settimane a far partire il test server, era chiaro che non avevo ide di cosa stavo facendo, ma ce l'ho fatta - Google e stato sicuramente il mio amico. Poco dopo, il mio amico OverThink si è unito e tutto ha iniziato ad avere una forma. È sempre stato un lavoro caotico, ma abbiamo cercato di creare un po' d'ordine. Adesso non è ancora perfetto, a è molto meglio di quando abbiamo iniziato.

Creare una squadra con persone senza esperienza (su certe posizioni e per un server nuovo) e senza un budget enorme non è cosi semplice come sembra. Un server di Metin2 non è uno scherzo e spenderai ore ed ore se vuoi compiere qualcosa.

12 Settembre 2021 - una comunità fantastica di persone è nata. Questo è stato il primo giorno che ho invitato le prime persone sul nostro Discord. Se non sai quanto sono straordinarie le nostre persone, immagina che il primo ping che ho ricevuto e stato da @Boghy - "@Clairmont Where are my DC?". Colgo quest'occasione per ringraziare alcune persone che hanno mantenuto la comunity attiva : fssa, Dimo, Sevasta, Sevoeshy, Kutaku (aka Kuku), immihai, SuperNoVa, Lorenzo, fakefssa, Kotu, Nikee, Beats, Prazuitorul or Aky. Ogni membro di questa comunity è stato di supporto e sorprendente (piccole eccezioni, ma mi piace argomentare costruttivamente) - vi ringrazio per questo.

Oggi, voglio anche ringraziare i miei colleghi (dopo di questo annuncerò quello che aspettate tutti) - @Steven per il aiuto e per la tua totale implicazione, @Heda per aver accettato la posizione che non è la più facile, manco la più divertente, OverThink (ucciderò questo qui per non aver entrato sul forum) per aversi unito al "labor camp" come lo chiamiamo noi, @Symmetry per il tuo "Non ho idea di quello che sto facendo ma cercherò di aggiungerlo", e a tutti i Game Master che hanno dato il loro meglio per imparare ed aiutare il server, e a tutti gli altri che ci hanno aiutato o non e più un membro della squadra. Più lavoro ci aspetta, ma qualcosa di cui essere fieri - Tiān2

Adesso, finalmente qui...

12 Marzo - La Campagna di Promozione

Una grande parte del budget del server è stato conservato per una delle più importanti parti - Marketing, PR, e Comunication.

La pubblicazione del Dev-Diaries sarà ridotta durante la campagna, ma vi terremo aggiornati come il marketing andrà. Aspettati più post e discussioni su come sta andando la brand awareness del nostro server. @Heda vi terra aggiornati su cosa accade dietro le quinte. Dove siamo e forse su cosa lavoreremo.

Aspettati sempre in questo asso di tempo a più guide, spiegazioni, e Q&A (e probabilmente quasi al fine mese, la più aspettata presentazione).

1 Aprile - Il lancio del Server Closed Beta

Un annuncio verrà i prossimi giorni con il processo che servirà per ricever un'invitazione alla Closed Beta. Avremo intorno ai 50 posti. Non si sa un numero esatto.

9 Aprile - "The Last Night of Love, The First Night of War" - Il lancio ufficiale di Tiān2 - The Chaos from Heaven.

Se tutto va bene durante la beta e non incontreremo problemi seri che ci rallenteranno, il 9 Aprile e il giorno, lo spero, in cui Metin2 ripristinerà la sua magia.



Detto questo, trascorriamo il mese più fantastico.
Il HYPE è finalmente ON! Condividi le novità con i tuoi amici, condividi con tutti! Fai sapere a tutti di Tiān!



Con amore( o guerra)
Clairmont - squadra Tiān2.
Bellissima questa spiegazione fa capire che ce gente seria a lavorare bravi ^^
 
Cari amici,

Voglio dirvi una storia...

19 Luglio 2021 - Il primo giorno Tian2 (chiamato Project X inizialmente) è stato più di un pensiero. È stato il primo giorno in cui ne ho parlato a qualcuno. Il seme che era piantato nel mio cervello da tanto tempo e finalmente pubblico - Aprirò un server Metin2 - un server di cui sarò fiero e che mi farà piacere di giocare.

Per un mese e mezzo forse stavo giornalmente cercando di capire come poter aiutare il progetto che ho iniziato. Non volevo essere il "owner", volevo essere il leader - Ho cercato di essere attivo in ogni singolo dipartimento senza disturbare gli altri è senza intervenire (l'ho fatto alcune volte). Ho probabilmente perso più di due settimane a far partire il test server, era chiaro che non avevo ide di cosa stavo facendo, ma ce l'ho fatta - Google e stato sicuramente il mio amico. Poco dopo, il mio amico OverThink si è unito e tutto ha iniziato ad avere una forma. È sempre stato un lavoro caotico, ma abbiamo cercato di creare un po' d'ordine. Adesso non è ancora perfetto, a è molto meglio di quando abbiamo iniziato.

Creare una squadra con persone senza esperienza (su certe posizioni e per un server nuovo) e senza un budget enorme non è cosi semplice come sembra. Un server di Metin2 non è uno scherzo e spenderai ore ed ore se vuoi compiere qualcosa.

12 Settembre 2021 - una comunità fantastica di persone è nata. Questo è stato il primo giorno che ho invitato le prime persone sul nostro Discord. Se non sai quanto sono straordinarie le nostre persone, immagina che il primo ping che ho ricevuto e stato da @Boghy - "@Clairmont Where are my DC?". Colgo quest'occasione per ringraziare alcune persone che hanno mantenuto la comunity attiva : fssa, Dimo, Sevasta, Sevoeshy, Kutaku (aka Kuku), immihai, SuperNoVa, Lorenzo, fakefssa, Kotu, Nikee, Beats, Prazuitorul or Aky. Ogni membro di questa comunity è stato di supporto e sorprendente (piccole eccezioni, ma mi piace argomentare costruttivamente) - vi ringrazio per questo.

Oggi, voglio anche ringraziare i miei colleghi (dopo di questo annuncerò quello che aspettate tutti) - @Steven per il aiuto e per la tua totale implicazione, @Heda per aver accettato la posizione che non è la più facile, manco la più divertente, OverThink (ucciderò questo qui per non aver entrato sul forum) per aversi unito al "labor camp" come lo chiamiamo noi, @Symmetry per il tuo "Non ho idea di quello che sto facendo ma cercherò di aggiungerlo", e a tutti i Game Master che hanno dato il loro meglio per imparare ed aiutare il server, e a tutti gli altri che ci hanno aiutato o non e più un membro della squadra. Più lavoro ci aspetta, ma qualcosa di cui essere fieri - Tiān2

Adesso, finalmente qui...

12 Marzo - La Campagna di Promozione

Una grande parte del budget del server è stato conservato per una delle più importanti parti - Marketing, PR, e Comunication.

La pubblicazione del Dev-Diaries sarà ridotta durante la campagna, ma vi terremo aggiornati come il marketing andrà. Aspettati più post e discussioni su come sta andando la brand awareness del nostro server. @Heda vi terra aggiornati su cosa accade dietro le quinte. Dove siamo e forse su cosa lavoreremo.

Aspettati sempre in questo asso di tempo a più guide, spiegazioni, e Q&A (e probabilmente quasi al fine mese, la più aspettata presentazione).

1 Aprile - Il lancio del Server Closed Beta

Un annuncio verrà i prossimi giorni con il processo che servirà per ricever un'invitazione alla Closed Beta. Avremo intorno ai 50 posti. Non si sa un numero esatto.

9 Aprile - "The Last Night of Love, The First Night of War" - Il lancio ufficiale di Tiān2 - The Chaos from Heaven.

Se tutto va bene durante la beta e non incontreremo problemi seri che ci rallenteranno, il 9 Aprile e il giorno, lo spero, in cui Metin2 ripristinerà la sua magia.



Detto questo, trascorriamo il mese più fantastico.
Il HYPE è finalmente ON! Condividi le novità con i tuoi amici, condividi con tutti! Fai sapere a tutti di Tiān!



Con amore( o guerra)
Clairmont - squadra Tiān2.
Ci vediamo il primo aprile con la beta <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.