Gruppo di Guadagno TikTok - refback di 2$ su paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ma quanto tempo bisogna aspettare dall'ultimo prelievo? Ho atteso più di 24 ore dall'ultimo e mi dice sempre "hai raggiunto il limite massimo di trasferimento oggi, preleva domani"
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ultima modifica:
Ciao ma quanto tempo bisogna aspettare dall'ultimo prelievo? Ho atteso più di 24 ore dall'ultimo e mi dice sempre "hai raggiunto il limite massimo di trasferimento oggi, preleva domani"
Guarda, io ho dovuto aspettare un giorno e mezzo. Fino ad arrivare alla mezzanotte di questa notte passata. Così alla fine ho potuto prelevare una volta sola e mi hanno fregato.
Seconda parte editata per chiaro errore. :blabla:
 
Guarda, io ho dovuto aspettare un giorno e mezzo. Fino ad arrivare alla mezzanotte di questa notte passata. Così alla fine ho potuto prelevare una volta sola e mi hanno fregato.
Ricordo a tutti che i soldi sono da prelevare entro oggi. Leggete i T&C e vedrete che domani verranno cancellati i premi ottenuti durante questa promozione, che appunto, scade il 31/10.:)
Da regolamento leggo che la campagna termina il 31 dicembre 2019, non oggi.
 
Ultima modifica:
Alla fine sono riuscito a prelevare dopo 26 ore di attesa dal precedente prelievo ma dopo altre 10 ore oggi mi appare il messaggio "trasferimento su paypal fallito" il credito l'hanno rimesso su tiktok e se riprovo mi dice che devo di nuovo attendere, ma che cretinata è.!qual è il problema? Il primo prelievo era andato a buon fine senza problemi e questo no
 
Alla fine sono riuscito a prelevare dopo 26 ore di attesa dal precedente prelievo ma dopo altre 10 ore oggi mi appare il messaggio "trasferimento su paypal fallito" il credito l'hanno rimesso su tiktok e se riprovo mi dice che devo di nuovo attendere, ma che cretinata è.!qual è il problema? Il primo prelievo era andato a buon fine senza problemi e questo no
Purtroppo stessa cosa successa a me.. Attendiamo domani sperando possa andare meglio.
Tu per caso hai creato altri account sullo stesso dispositivo/collegato lo stesso account paypal su altri account?
 
Avevo provato a creare un altro account sullo stesso dispositivo ma non gli ho mai collegato paypal però, speriamo bene domani in ogni caso qualunque sia il problema potevano dare informazioni invece di limitarsi a scrivere trasferimento fallito
 
tutto a posto, oggi finalmente sono riuscito a prelevare ed è già arrivato tutto su paypal, l'altro giorno sarà stato qualche tipo di guasto, prelevando subito dopo la mezzanotte aveva dato come riscontro il fallimento del prelievo, ma adesso sembrano aver risolto ;-)
 
Se provo a far iscrivere qualcuno quando arrivano alla creazione della passowrd salta fuori un errore con scritto " stai usando il servizio con troppa frequenza" e non fa andare oltre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.