Discussione Titanfall: pc vs xbox one vs xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tralasciando la versione per xbox360 che direi obsoleta davvero, io ho titanfall per xbox one e devo dire che la grafica non dista molto da quella del pc. le differenze per ora si basano su dettagli che a dire il vero trovo insignificanti. se parliamo di grafica all'avanguardia tutti i sistemi dovrebbero supportare i 4k, sopratutto per quello che costano le console e non farle girare ancora a 720 o 1080.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Tra Xbox one, 360 e PC ci passano solo delle texture peggiori per Xbox 360 e basta. Sia il fov che i poligoni ecc, sono uguali.

Il gioco ha una grafica di anni passati eppure non gira a 60 su Xbox one.... Hanno fatto un pessimo lavoro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Tra Xbox one, 360 e PC ci passano solo delle texture peggiori per Xbox 360 e basta. Sia il fov che i poligoni ecc, sono uguali.

Il gioco ha una grafica di anni passati eppure non gira a 60 su Xbox one.... Hanno fatto un pessimo lavoro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Spero che i giocatori come te oltre alla grafica,guardino anche il gameplay..
Osservo i tuoi commenti e vedo che ti focalizzi sempre sulle stesse cose,senza mettere in considerazione cose più importanti in un gioco essenzialmente multiplayer,esempio il lag del tutto assente.. Se è per i server MS o il netcode non l'ho so,ma di certo quando uno ci si diverte se ne sbatte della grafica o di quanto gira su console.
Il motore grafico è vecchiotto,perché la casa sviluppatrice comunque non è grandissima e come fondi non può paragonarsi ad altre case più fornite.
Con poco sono riusciti a divertirci,apprezzo il tuo commento sincero sulla grafica,ma non mi pare che la sfida tra pc e xbox si incentri solo sulla grafica.. Se è cosi bisognerebbe parlare di ogni aspetto del gioco.
 
Osservo i tuoi commenti e noto sempre molta ignoranza e interventi fuori luogo. Vediti il video, vedi di cosa parla e poi vai a fare la predica ai tuoi coetanei, non certo a me.... grazie ;)
 
Osservo i tuoi commenti e noto sempre molta ignoranza e interventi fuori luogo. Vediti il video, vedi di cosa parla e poi vai a fare la predica ai tuoi coetanei, non certo a me.... grazie ;)

Non mi pare d'averti dato dell'ignorante,quindi non penso proprio di meritarmelo grande genio della lampada.
Non ti ho aggredito,il mio commento è una puntualizzazione sul fatto che parli sempre e solo di grafica/frame,come se il resto non esistesse.
Il video l'ho visto e mi sembra d'averti dato ragione sulle critiche della grafica (cosa che a quanto pare non hai letto,non ti sei sforzato a sufficienza) alla fin fine,non conta più che il gioco funzioni bene? Se ci fossero stati problemi di frame in un gioco puramente frenetico ci sarei rimasto male anche io,ma il gioco va che è una meraviglia.
Se ci sei rimasto deluso pazienza,tanto neanche hai l'xbox one.
 
Capite che quel motore grafico è del 2004? E' na roba ridicola, nemmeno un frammento dello scenario che si ditrugga. Piuttosto triste.
 
ma infatti titanfall è stato cosi gonfiato che sembrava chissa cosa,alla fine è uscita la classica merdata da parte di activision e co,il team è quello nel senso ok non è proprio activision ma sono i soliti sviluppatori che hanno creato cod e simili o almeno ne hanno contribuito,mi aspettavo qualcosa di +,la grafica è l'ultima cosa che vado avedere in un gioco,però essendo nel 2014 mi aspetto almeno un po di dettaglio.Resta pur sempre un gioco facile dove possiamo trovare skill op come l'aimbot perchè quello è,o il vedere i nemici sulla mappa o attraverso le pareti.
Andando OT l'unico gioco che attendo con ansia e che a mio parere è creato da una compagnia con le palle che si è fatta notare non per la grandezza delle cose ma per la cura che hanno nei dettagli,sto parlando di the division.Spero solo che ubisoft non ci metta lo zampino rovinando tutto .-.
 
Oooooooooooooh ! non insultare titanfall perché li - shi slt a dx è a sx è s ucdi i nmic cn i fifan.

No, a parte gli scherzi. Io ho giocato sia alla beta che alla versione finale. Bò, chiuso il gioco molto velocemente. È un COD con dei titani e dei saltelli più soprannaturali. Tra l'altro, i titani sono anche limitati dall'engine... basta sapersi nascondere dietro ad un filo di muro o a un bidone e stai a posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.