Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto e che ci sono pg che non sono gf gm sgm mod o qualsiasi altra cosa ma pg normali che a skill non levi nemmeno 1 e a spadate si anche se poco! in genere con pietra faccio un po di danno invece ad alcuni pg manco 100 xD

Ultima modifica:
Ma sto gioco ogni sera chiude? <.< ha orari? xke io nn ho loggato neanche 1 volta...... ogni volta che torno a casa è off.... ma e aperto o no?<.< no è xke mi sta passando la voglia di giocare.... fatemi sapere se ha orari o ogni sera va off x manutenzione cosi mi regolo cazz <.<

"la stronzata" nn è il server, ma il fatto ke BellaZio lo metta off quando nn ha + voglia di tenerlo on ( nn ha orari), appunto per sta cosa io nn sono ancora riuscito a loggare dentro -.-"

"la stronzata" nn è il server, ma il fatto ke BellaZio lo metta off quando nn ha + voglia di tenerlo on ( nn ha orari), appunto per sta cosa io nn sono ancora riuscito a loggare dentro -.-"
io ho loggato x si e no 15 min posso dirti che ho gia fatto quasi tutto equip mancano solo 2 collane e poi epiche anche se c e 1% le fai in 5 min ho fatto 1 arma(1%) e 2 corazze(5%)quindi farsi equip e semplice bisogna vedere come e il pvp(sn war corpo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.