E logico che uno dice cosi tu ogni 1 sec chiudi sto cazz0 di server lo apri max 1 ora porca tr...

ehm tutti su breaveheartMT2 forza suuu
- - - Updated - - -
Ma è off braveheart?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E logico che uno dice cosi tu ogni 1 sec chiudi sto cazz0 di server lo apri max 1 ora porca tr...

e molto bello sono on ^_^
- - - Updated - - -
a zio nn fa sta faccina sei sfigà se te dossano metti prote doss che ce posso fà dai aiio ^_^
segui forum stanno passando tranq nn ha chiuso ^^E logico che uno dice cosi tu ogni 1 sec chiudi sto cazz0 di server lo apri max 1 ora porca tr...
ehm tutti su breaveheartMT2 forza suuu
- - - Updated - - -
Ma è off braveheart?![]()
prima impara a difenderti dai doss poi ne ri-parliamo ^_^Ti dosso il culo coglio**
Baba e chiuso xke hann oavuto problemi con le mappe si sono buggate 8 mappe ora le stanno fixando! almeno a me cosi ha dtt aNGELmongoli guardate nel forum non e off teste di caz.z.z sta solo passando da no-ip a dedicto difficile leggere nel forum -.-''????? entro sta sera tardi o fra un po o domani nn e certo e passato a dedicato
- - - Updated - - -
Baba e chiuso xke hann oavuto problemi con le mappe si sono buggate
segui forum stanno passando tranq nn ha chiuso ^^
- - - Updated - - -
prima impara a difenderti dai doss poi ne ri-parliamo ^_^

io sto seguendo forum da unora se guardi dove c'è shout box dice momentaneamente off stiamo passando da no-ip a dedicato
- - - Updated - - -
cmq entro domani e on e non e come sto server del pazzo che e sempre off nn e dossato e meglio ^_^
- - - Updated - - -
poi fai come vuoi

Non ci vuole tanto a fargli fare un saltino pure a braveheart eh, ma quali protezioni, fammi il piacere. Almeno non parlate e sperate che non ve lo mandino off.io sto seguendo forum da unora se guardi dove c'è shout box dice momentaneamente off stiamo passando da no-ip a dedicato
- - - Updated - - -
cmq entro domani e on e non e come sto server del pazzo che e sempre off nn e dossato e meglio ^_^
- - - Updated - - -
poi fai come vuoi
1: Parla italiano.a me ha detto cosi ha detto nn so magari fra 5 minuti magari sta notte o magari domani cosi m ha detto sgm dominik x cio pesce in bocca
- - - Updated - - -
beh si sai chi e che dossa? i bimbi del pazzo come voi ^_^
a me ha detto cosi ha detto nn so magari fra 5 minuti magari sta notte o magari domani cosi m ha detto sgm dominik x cio pesce in bocca
- - - Updated - - -
hahah beh un server che va off poi dopo mezzora dice riapro domani xk nn ha un pazzo di voglia hhahahha bello ^_^
- - - Updated - - -
spero che chiuda sto server indecente ^_^
Io non c' entro niente con sto server, e di certo non ci gioco, di sicuro pero' non vengo a spammare altri server. Se non ti piace non sono affari tuoi no? Torna sul tuo server ed evita di spammare così magari non ti ddossano pure quello, invece no, bisogna sparare stronzate vero? E' anche controproducente dato che se vai a spammare nel posto sbagliato te lo fanno volare quel server.hahah beh un server che va off poi dopo mezzora dice riapro domani xk nn ha un pazzo di voglia hhahahha bello ^_^
a me ha detto cosi ha detto nn so magari fra 5 minuti magari sta notte o magari domani cosi m ha detto sgm dominik x cio pesce in bocca
- - - Updated - - -

su qst ti do ragione asd vabbe chi ci gioca cazzi suoi ciaoIo non c' entro niente con sto server, e di certo non ci gioco, di sicuro pero' non vengo a spammare altri server. Se non ti piace non sono affari tuoi no? Torna sul tuo server ed evita di spammare così magari non ti ddossano pure quello, invece no, bisogna sparare stronzate vero? E' anche controproducente dato che se vai a spammare nel posto sbagliato te lo fanno volare quel server.
taci barboneBimbi come noi? piccolo io lavoro, non vado a scuola (che purtroppo ora è finita e si vede) media come te, non ti confondere![]()
Bimbi come noi? piccolo io lavoro, non vado a scuola (che purtroppo ora è finita e si vede) media come te, non ti confondere![]()
Non esagerare,sei sicuro che non sia troppo giovane per le medie?