Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Questo gioco e una presa in giro una mia amica e entrata GM che duellano con i player per uppare 1% che sfizio c' e' a giocare in questo gioco -.-
:quoto:e +1 xke il tuo nome e UzumakiHokageBoh, impossibile giocare su sto server D:

Dario se stai davvero costruendo un server come citato in firma per favore, e parlo penso a nome di molti, fanne uno decente almeno tu xD!

-.-
off
Zio,credimi lo dico senza cattiveria alcuna:chiudi questo server,perchè devi passare per quello che ha il server più penoso dei privati di metin2?riflettici...tra l'altro di nuovo off...

Gia anche io se lo trovi Melo dici u.u gioco con te- - - Updated - - -
faccio rpima cerco unaltro server piu carino va senn lo metti apposto bye bye![]()
[/QUOTE]
cmq questo di bella zio e x cazzeggio e se crasha date la colpa hai doss )convinti ditemi che server no -ip che ci sn on fun pvp e vi do +1 (che sia itaGia anche io se lo trovi Melo dici u.u gioco con te![]()
cmq questo di bella zio e x cazzeggio e se crasha date la colpa hai doss )[/QUOTE]
e ci metti 10 secondi x farti un equip Fortissimopoi non capisco dossano questo invece di soldier che fa cagare il pazzo boh vbbRagazzi ho messo server off per troppi attacchi doss tra 5 minuti è on
mah secondo me nn vale la pena aprire ormai avra perso 5 10 persone con tutti sti cras tutti sti doss sta laggRagazzi ho messo server off per troppi attacchi doss tra 5 minuti è on
prima o poi devo capire che gusto c'hanno sti dosser a dossare un server lo dovrò capire un giorno ._.mah secondo me nn vale la pena aprire ormai avra perso 5 10 persone con tutti sti cras tutti sti doss sta lagg