Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco e una presa in giro una mia amica e entrata GM che duellano con i player per uppare 1% che sfizio c' e' a giocare in questo gioco -.-

Bisogna usare il Laucher con la testa del Sura vero?

Quando lo apro e premo su "Inizia" mi si chiude tutto.

Dove devo mettere la Key?

Zio,credimi lo dico senza cattiveria alcuna:chiudi questo server,perchè devi passare per quello che ha il server più penoso dei privati di metin2?riflettici...tra l'altro di nuovo off...

Zio,credimi lo dico senza cattiveria alcuna:chiudi questo server,perchè devi passare per quello che ha il server più penoso dei privati di metin2?riflettici...tra l'altro di nuovo off...

E' un server di pur cazzeggio, non giocarci e basta o.o
Che è di nuovo off è vero :asd:

x me sto server deve chiudere 160 DDoS al minuto pvp squilibratissimo i sura neri pownano Lagga come un porco l'up vabbe lasciamolo stare un pò di pasienza e ci riesci e vabbe però gli admin che si mettono a spammare e giocherellano fra di loro e ogni secondo off :bye:

zio intenzioni lo chiudi o lo metti apposto -.-''

- - - Updated - - -

faccio rpima cerco unaltro server piu carino va senn lo metti apposto bye bye :bye:

- - - Updated - - -

faccio rpima cerco unaltro server piu carino va senn lo metti apposto bye bye :bye:[/QUOTE]
Gia anche io se lo trovi Melo dici u.u gioco con te :asd:

Gia anche io se lo trovi Melo dici u.u gioco con te :asd:
convinti ditemi che server no -ip che ci sn on fun pvp e vi do +1 (che sia ita :D cmq questo di bella zio e x cazzeggio e se crasha date la colpa hai doss )[/QUOTE]
beh io gioco a bravehearmt2 il danno e uguale A MT2 ITA però e molto carino si fanno tante guerre tra regni :sisi:e ci metti 10 secondi x farti un equip Fortissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.