Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' off, stiamo aspettando che zio dica qualcosa su inforge o.o

mado ma quando arriva <.<''

- - - Updated - - -

zio mi deludii O.O'' dai server ha molti pg nn tenerlo offfffffffffff <.<''

- - - Updated - - -

ancora niente? ;\

Ultima modifica:
Si vede che mentre faceva la patente si è schiantato contro un muro. Dato che non avvisa, prima diceva apro alle 4 e 30, sono le 7 e non si è visto. Qualcuno che dice che apre tra settimane. Oggi poi miracolo, è rimasto aperto dalle 14 alle 14 e 50! Cioè zio se non hai voglia di aprirlo o di tenerlo aperto per più di un'ora vieni qua su inforge e dici " Ragazzi ne ho le palle piene di sto server, lo chiudo per sempre.", così finisce sta storia.

- - - Updated - - -

Ok...

- - - Updated - - -

L'ho visto...
Dario se stai davvero costruendo un server come citato in firma per favore, e parlo penso a nome di molti, fanne uno decente almeno tu xD!

ehh giàà D: ma mi sa che nn ha manco voglia di loggare e scrivere (chiudo)
- - - Updated - - -

Dario se stai davvero costruendo un server come citato in firma per favore, e parlo penso a nome di molti, fanne uno decente almeno tu xD![/QUOTE]

ehh giàà D: ma mi sa che nn ha manco voglia di loggare e scrivere (chiudo)
- - - Updated - - -

Dario se stai davvero costruendo un server come citato in firma per favore, e parlo penso a nome di molti, fanne uno decente almeno tu xD!
[/QUOTE]
Si ma appunto, se non hai nemmeno voglia di fare quello figurati, quando gli scappa da pisciare non avrà nemmeno voglia di andare al cesso e se la farà nei pantaloni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.