reddragon90
Utente Jade
ma e on? ò.ò'' >.<
asd leggi sopra...
- - - Updated - - -
ma qnd torna on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e on? ò.ò'' >.<
asd leggi sopra...
- - - Updated - - -
ma qnd torna on?
sorry hai ragione Off cmq ma il launcher da usare e no-ip e hamachi oppure dedicati e hoster hamachi???

Aveva detto verso 4.30, ma non ha detto sicuramente alle 4.30 sarà on
Magari lo mette on alle 5, spero xD
smetti di fare doppi post!plz quale laucher devo usare ?? no-ip e hamachi o dedicato e hoster hamachi?
no problem ma eliminali rischi che un mod ti dica quello che ti ho detto assieme a qualche punto segnalazione...scusa mi ha laggato nnon avevo visto![]()
e uno scherzo o cosa?ragazzi server chiuso Zio e un po stanco
Fidati, non ci vuole nulla, ho fatto arma in 5 minuti, cis sono i metalli così non viene distruttae uno scherzo o cosa?
- - - Updated - - -
oddio non lo avevo visto avete messo epiche con una possibilita dell 1% cosa vi siete fumati???
Server Chiuso
Fidati, non ci vuole nulla, ho fatto arma in 5 minuti, cis sono i metalli così non viene distrutta
Comunque davvero non apre? D:
Non solo io, anche altri o.ohai avuto il famigerato (_._) io su un server con il 5% feci 300 tentativi me lo ricordo xke avevo esattamente 300 metalli fallita tutte le volte
gioca a un gioco insieme a me ^^
Non solo io, anche altri o.o
e uno scherzo o cosa?
- - - Updated - - -
dai retta a uno cos' ?
secondo te ci credo???e uno scherzo o cosa?
- - - Updated - - -
dai retta a uno cos' ?
Ripeto, se è vero digli di avvertire su inforge; non ci vogliono nemmeno 5 minuti a loggare e scrivere un mexcome volete raga