Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate per l'inconveniente metto server ON

- - - Updated - - -

SERVER ON

Re: Tomorrowland2 - [The Return] Official Start 3° "Episodio"

scusate l'ignoranza ma ho scaricato adesso il bio client....(nn ho mai usato un server no-ip) vorrei sapere di preciso dove devo mettere tomorrowland2.zapto.org
Grz

Re: Tomorrowland2 - [The Return] Official Start 3° "Episodio"

scusate l'ignoranza ma ho scaricato adesso il bio client....(nn ho mai usato un server no-ip) vorrei sapere di preciso dove devo mettere tomorrowland2.zapto.org
Grz
nel file server ip.txt Cancelli quello che c'è scritto e metti tomorrowland2.zapto.org

Il server ritorna online;

PREMESSA: Si può bestemmiare in game.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
SEI UN MITO! S-E-I U-N M-I-T-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O!!!
Ti ho messo like solo per questo :asd:

Ovviamente bellissimo server, consiglio...

Server fatto alla pazzo,con up assurdi,4 collane 4 orecchini 4 bracciali,con orari patetici(ha aperto alle due e ha chiuso alle tre,che lo ha aperto a fare???)...di solito non dico mai sconsiglio,perchè ognuno ha gusti diversi,ma qui ne vale proprio la pena
SCONSIGLIO!!!

Ultima modifica:
Futile ,

Mi sarei sinceramente aspettato di meglio da BellaZio, si vede che è fatto da persone che se ne intendono poco,

Ora ti do' una lezioncina di matematica BellaZio, okay?

Cominciamo:

Il calcolo del danno di "Lama Magica" equivale a "3 moltiplicato per la tua int totale + 2 per il tuo livello, il tutto moltiplicato per la costante della skill."
Formula algebrica:

(3 * iq + 2 * lv)*k

Il danno, a pari difese, può anche essere equilibrato si, diminuendolo dell'80% per via della difesa spada.

Tuttavia non esiste Difesa Pugno.

Per la legge di riduzione danni di tipo II , un sura, con bug lama senza arma neutralizza qualsiasi avversario con un singolo schiocco, il quale è potenziato, oltretutto, dalla tua INT complessiva e dai praticamente ovvi 300% critici e 300% trafiggenti, che la rendono ovviamente skill PCT, impossibile resistere a ciò, se poi vogliamo aggiungergli gli altri eventuali status overmaxxati allora...beh :asd:

Dov'é l'equilibrio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.