perche e stato pure on?![]()
Ma visto che sfotti anche fallo tu un server vediamo se sta on almeno 30 secondi
.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche e stato pure on?![]()
.allora con quello che dici ti darei ragione se fosse un dedicato dove ti sei guadagnato tutto e ti sei fatto un paiolo,ma su un funserver pvp cosa ce da guadagnarti ke poi dopo ti devi lamentare se non e sempre on? non so se capisci quello che voglio dire..Ma sei stupido?? Tu ti romperesti le balle per costruire un server x poi tenerlo chiuso solo per mancanza di voglia?
Cmq errore collegamento -.-
Ho capito ma da fastidio se lo si lascia chiuso solo cosi per fareallora con quello che dici ti darei ragione se fosse un dedicato dove ti sei guadagnato tutto e ti sei fatto un paiolo,ma su un funserver pvp cosa ce da guadagnarti ke poi dopo ti devi lamentare se non e sempre on? non so se capisci quello che voglio dire..
Bhe non puoi lasciarlo acceso mentre studi?Ragazzi giovedì riapro server. Sto avendo problemi con le MATERIE lol se mi porto materie è colpa vostra
Vai a fare pubblicità da qualche altra parte no?venite su royalsword nel frattempo no?![]()
poi sempre sto royal a giro per post di altri server... ma cioè avete cosi bisogno di player?lol Arrivano i nabbi -.-venite su royalsword nel frattempo no?![]()
Metti ooon xDlol Arrivano i nabbi -.-
MagariIl server è ON ?

No il GF ha detto che lo rimette on domaniMa sta ON ???
Perchè il server è Off '-'non mi fa registrare
No il GF ha detto che lo rimette on domani
no dario poi il gf bellazio aveva detto 1 ora fa che metteva on alle 18:30 e giustamente si stanno lamentando xk nn apre poi ovviamente dipende che cosa sia successo al gfBastava andare nella pagina prima...