Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho messo server off per troppi attacchi doss tra 5 minuti è on
Sistema la res magia sulla corazza del 90, mettila a 25%, senno c'è gente che non guardando i bonus nella descrizione pg pensa ci sia, prende 1000k dai sura e dice che sono troppo powa

Bah
<-<

- - - Updated - - -

basta che nn si hanno piu tutti sti ca..o di crash <.< e resto xk cn sti crash fa la fine di (imperialmetin2) ha perso na centina se nn di piu di player <.< ed e pieno di virus e doss

Sistema la res magia sulla corazza del 90, mettila a 25%, senno c'è gente che non guardando i bonus nella descrizione pg pensa ci sia, prende 1000k dai sura e dice che sono troppo powa
hell poi i sura fanno 5k cmq beh però anche i war ecc gli faranno 5k ._.x la protezione che riduce danno di tipo 100k xd

- - - Updated - - -

prima o poi devo capire che gusto c'hanno sti dosser a dossare un server lo dovrò capire un giorno ._.
si credono di essere i re del mondo X dossare un piccolo server si credono di essere Dio mah sti nabbi di DDoS:oddio:

beh allora hai culo xk
tutti il tempo
che e rimasto
on non ho fatto niente <.<

- - - Updated - - -

zioo metti onn <.<''

e molto bello sono on ^_^

- - - Updated - - -

a zio nn fa sta faccina sei sfigà se te dossano metti prote doss che ce posso fà dai aiio ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.