Domanda TOOL/COME CREARE HAMACHI/DEDICATI/DYNDNS BY Project Metin2 © Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divinity®™

Utente Gold
5 Giugno 2010
610
55
26
224
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

-.-'' ma cosa andate a creare ? ma ce ne sono gia 1000 in una giornata 1000 persone lo hanno messo sto coso

Inutili o no, però le fanno queste guide e possono essere d'aiuto ad alcuni e ad altri no, e anche se il loro obbiettivo non è aiutare, ma fare registrazioni, questo non è un problema nostro/vostro, io noto che qui quasi tutti fanno qualcosa per ricevere un qualcosa in cambio, in molti casi : punti reputazione.

Quindi è unitile che spammate sempre.

non solo punti reputazione se l' hai scaricato tutte le guide sono collegate al loro forum non a cheatforge
a questo punto vi potrei domandare " ma perchè l'avete postato su cheatforge?"

--- Aggiornamento Post ---

scusate ora è inforge..mi dimentico sempre

Project Metin2 © Team con questo topic siete scivolati nel basso ma basso basso, ci vorrebbe un miracolo per farvi tornare su :oddio:

Divinity ma ancora stai postando su questo forum ma le cose teniamole sul nostro forum visto che in questa comiunity non sono aprezzate quando faccimo una cosa nuovissima che nessuno a fatto su questo forum la postiamo cosi voglio vedere come criticano.

Ultima modifica:
Divinity ma ancora stai postando su questo forum ma le cose teniamole sul nostro forum visto che in questa comiunity non sono aprezzate quando faccimo una cosa nuovissima che nessuno a fatto su questo forum la postiamo cosi voglio vedere come criticano.
Mi immagino quello che dovete fare... L'ennesima guida già postata? Ma perfavore...
Maskedkane solo per non mettermi i crediti in una mia guida mi cancella il messaggio... Ma che community di bm è quella?

veramete li io sono un utente non faccio parte del teem però posto le guide la e quindi mi interessa. a poi scrivo male perchè il pc portatile a i tasti piccoli e non mi trovo.

apettate un mometo perchè lollo è stato bannato?

veramete li io sono un utente non faccio parte del teem però posto le guide la e quindi mi interessa. a poi scrivo male perchè il pc portatile a i tasti piccoli e non mi trovo.

apettate un mometo perchè lollo è stato bannato?
Ormai è più bannato che non asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom