Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Inutili o no, però le fanno queste guide e possono essere d'aiuto ad alcuni e ad altri no, e anche se il loro obbiettivo non è aiutare, ma fare registrazioni, questo non è un problema nostro/vostro, io noto che qui quasi tutti fanno qualcosa per ricevere un qualcosa in cambio, in molti casi : punti reputazione.
non solo punti reputazione se l' hai scaricato tutte le guide sono collegate al loro forum non a cheatforge
a questo punto vi potrei domandare " ma perchè l'avete postato su cheatforge?"
Divinity ma ancora stai postando su questo forum ma le cose teniamole sul nostro forum visto che in questa comiunity non sono aprezzate quando faccimo una cosa nuovissima che nessuno a fatto su questo forum la postiamo cosi voglio vedere come criticano.
Divinity ma ancora stai postando su questo forum ma le cose teniamole sul nostro forum visto che in questa comiunity non sono aprezzate quando faccimo una cosa nuovissima che nessuno a fatto su questo forum la postiamo cosi voglio vedere come criticano.
Mi immagino quello che dovete fare... L'ennesima guida già postata? Ma perfavore...
Maskedkane solo per non mettermi i crediti in una mia guida mi cancella il messaggio... Ma che community di bm è quella?
veramete li io sono un utente non faccio parte del teem però posto le guide la e quindi mi interessa. a poi scrivo male perchè il pc portatile a i tasti piccoli e non mi trovo.
veramete li io sono un utente non faccio parte del teem però posto le guide la e quindi mi interessa. a poi scrivo male perchè il pc portatile a i tasti piccoli e non mi trovo.