Magnitudo.
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi sono qua per postarvi questo fantastico kit che comprende:
I formati sono: Eix = Rlx , Epk = Rlk
Per criptare i files vi consiglio GameFilesOpen (Versione finale 8.2), oppure ve ne fate uno "artigianale" come ho fatto io.
MyCustomProtector vi cripterà i files di Pack e "item_proto" reperibile in "locale_it", invece il MyCustomProtector-MOB vi cripterà il vostro "mob_proto" reperibile in "locale_it". Per utilizzare i tool appunto vi basterà decriptare i vostri files con il solito m2.exe o i vostri programmi e poi ricriptare con i miei.
A che serve questo kit? Serve per dimezzare i cheatters e hackers siccome molti usano programmi come WinEix o GFO e non sanno come funzionano i criptatori/decriptatori, però io rilasciandovi i files ne andranno in possesso anche gli hackers che lo useranno per decriptarvi i files però gia avrete dimezzato molti cheatters/hackers.
Perchè vi ho rilasciato anche quel Launcher? Perchè è un Launcher particolare che vi permetterà di avviare i nuovi files con le nuove estensioni.
Cos'è MyCustomLauncher2010.exe? Questo è un Launcher speciale che si usa per i Server-Files 2010.
Questo Protector è stato fatto interamente da me ed è basato però su una versione vecchia perciò potreste trovare difficoltà con alcuni files di Pack ma alla fine completerete il lavoro.
Download: MyCustomProject
A breve tempo rilascierò altri Protector e molti altri programmi utili e script. Troverete tutto il necessario sul sito, al momento di fatti ci sta pure un Criptatore di Password MD5 sul sito.
Programmi offerti dall'EmpireTeam (EmpireMMORPG).
Accetto pure i punti reputazione!
- MyCustomLauncher.exe
- MyCustomLauncher.DLL
- MyCustomLauncher2010.exe
- MyCustomProtector.exe
- MyCustomProtector-MOB.exe
I formati sono: Eix = Rlx , Epk = Rlk
Per criptare i files vi consiglio GameFilesOpen (Versione finale 8.2), oppure ve ne fate uno "artigianale" come ho fatto io.
MyCustomProtector vi cripterà i files di Pack e "item_proto" reperibile in "locale_it", invece il MyCustomProtector-MOB vi cripterà il vostro "mob_proto" reperibile in "locale_it". Per utilizzare i tool appunto vi basterà decriptare i vostri files con il solito m2.exe o i vostri programmi e poi ricriptare con i miei.
A che serve questo kit? Serve per dimezzare i cheatters e hackers siccome molti usano programmi come WinEix o GFO e non sanno come funzionano i criptatori/decriptatori, però io rilasciandovi i files ne andranno in possesso anche gli hackers che lo useranno per decriptarvi i files però gia avrete dimezzato molti cheatters/hackers.
Perchè vi ho rilasciato anche quel Launcher? Perchè è un Launcher particolare che vi permetterà di avviare i nuovi files con le nuove estensioni.
Cos'è MyCustomLauncher2010.exe? Questo è un Launcher speciale che si usa per i Server-Files 2010.
Questo Protector è stato fatto interamente da me ed è basato però su una versione vecchia perciò potreste trovare difficoltà con alcuni files di Pack ma alla fine completerete il lavoro.
Download: MyCustomProject
A breve tempo rilascierò altri Protector e molti altri programmi utili e script. Troverete tutto il necessario sul sito, al momento di fatti ci sta pure un Criptatore di Password MD5 sul sito.
Programmi offerti dall'EmpireTeam (EmpireMMORPG).
Accetto pure i punti reputazione!


mi serviva proprio questo!
)