Thanathor1
Utente Electrum
Addio alle ore intere per decriptare 
Ottimo Magnitudo! +1

Ottimo Magnitudo! +1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


Addio alle ore intere per decriptare
Ottimo Magnitudo! +1![]()
questo launcher funziona pure se i file sono startati in locale? i miei amici riuscirano a loggare oppure crashano?Ho appena aggiunto MyCustomLauncher2010.exe che serve per poter loggare con i Server-Files 2010. Scaricate di nuovo l'archivio per il Launcher a chi possiede Server con Server-Files 2010.
questo launcher funziona pure se i file sono startati in locale? i miei amici riuscirano a loggare oppure crashano?

ok aspettero con anzia *_*Ho un'amico che possiede Hamachi e gli ho installato i Server-Files 2010, ora gli chiedo se prova a criptatore tutto il Client e a vedere se li logga però non so quanto ci metta a criptare tutto il Client, inizia pure te provando e se funziona bene se non funziona troverò io un rimedio.
--- Aggiornamento Post ---
Ok non funziona ma forse ho capito come riprodurlo pure per Servers Hamachi ma ci potrei mettere qualche ora siccome sono anche stanco ma lo rilascerò![]()
ho un piccolo problema!anSia non anZia comunque ottimo lavorook aspettero con anzia *_*
ho un piccolo problema!