Domanda [TOOL]My Custom Project - Offerto dall'EmpireTeam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena aggiunto MyCustomLauncher2010.exe che serve per poter loggare con i Server-Files 2010. Scaricate di nuovo l'archivio per il Launcher a chi possiede Server con Server-Files 2010.
 
questo launcher funziona pure se i file sono startati in locale? i miei amici riuscirano a loggare oppure crashano?

Ho un'amico che possiede Hamachi e gli ho installato i Server-Files 2010, ora gli chiedo se prova a criptatore tutto il Client e a vedere se li logga però non so quanto ci metta a criptare tutto il Client, inizia pure te provando e se funziona bene se non funziona troverò io un rimedio.

--- Aggiornamento Post ---

Ok non funziona ma forse ho capito come riprodurlo pure per Servers Hamachi ma ci potrei mettere qualche ora siccome sono anche stanco ma lo rilascerò ;)
 
Ho un'amico che possiede Hamachi e gli ho installato i Server-Files 2010, ora gli chiedo se prova a criptatore tutto il Client e a vedere se li logga però non so quanto ci metta a criptare tutto il Client, inizia pure te provando e se funziona bene se non funziona troverò io un rimedio.

--- Aggiornamento Post ---

Ok non funziona ma forse ho capito come riprodurlo pure per Servers Hamachi ma ci potrei mettere qualche ora siccome sono anche stanco ma lo rilascerò ;)
ok aspettero con anzia *_*
 
ciao, innanzitutto compliemnti per il progetto ;) ho un piccolo problema!
Ho rifatto tutti i miei file nel tuo formato ma il fatto è che quando vado ad avviare il launcher non succede niente e il file syserr si riempie di errori inerenti all'index... posto una riga tanto per dare un'idea..

0227 13:46:23976 :: Pack index file fourcc error! Pack/locale_it

chi mi sa aiutare?

Ovviamente ho messo dll e launcher appositi.

Grazie
 
vedo tutti che dicono "ottimo", "perfetto"... avete provato? Sicuramente avrò io qualche problema ma a me non funziona... chi ha testato e non gli da problemi?
Chi può aiutarmi? Riposto qui il mio messaggio precedente:

ciao, innanzitutto compliemnti per il progetto ;) ho un piccolo problema!
Ho rifatto tutti i miei file nel tuo formato ma il fatto è che quando vado ad avviare il launcher non succede niente e il file syserr si riempie di errori inerenti all'index... posto una riga tanto per dare un'idea..

0227 13:46:23976 :: Pack index file fourcc error! Pack/locale_it

chi mi sa aiutare?

Ovviamente ho messo dll e launcher appositi.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom