Discussione [Tool]Script in PHP per creare item con bonus e pietre personalizzati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusatemi ma io non riesco proprio a farlo funzionare.
Avvio xampp, metto il file crea_item nella cartella descritta nelle spiegazioni, metto il mio id hamachi (sia preciso che con finale 100) ma quando cerco di aprire la pagina internet per vedere se la procedura è corretta mi da errore nella visualizzazione.
Cosa posso fare?
mi sono accorto che la porta 3306 non viene nemmeno visualizzata da port map, c'è un modo per aggiungerla ed aprirla?
grazie

Nuovo aggiornamento...
Ora mi da la pagina dopo aver attivato la porta dal firewall di windows, unico neo é che non mi da la porta da attivare su port map.
ho tentato di creare un item ma nella pagina successiva mi dice item non creato.

Possibili soluzioni?
 
Scusate, qualcuno mi puo' dare qualche dritta per far funzionare il crea item.
Il mio problema è che portmap non mi da la porta 3306, quindi non posso attivarla.
Dopo essere riuscito ad aprirla dal firewall di windows riesco a vedere la pagina http// MIO IP HAMACHI /creaitem (che prima non vedevo) ma quando clicco per trovare l'item in magazzino mi dice item non creato.
Puo' influire che la mia connessione è tramite router wifi?
Vi prego aiutatemi
 
Scusate, qualcuno mi puo' dare qualche dritta per far funzionare il crea item.
Il mio problema è che portmap non mi da la porta 3306, quindi non posso attivarla.
Dopo essere riuscito ad aprirla dal firewall di windows riesco a vedere la pagina http// MIO IP HAMACHI /creaitem (che prima non vedevo) ma quando clicco per trovare l'item in magazzino mi dice item non creato.
Puo' influire che la mia connessione è tramite router wifi?
Vi prego aiutatemi

Ma LoOoOL Devi Crearla te kol tasto in alto a sinistra la porta 3306 :patt:
 
raga xk mi si vede csì la pag x creare gli item??


Id
Window
Pos
count
vnum
socket0
socket1
socket2
socket3
socket4
socket5
attrtype0
attrvalue0
attrtype1
attrvalue1
attrtype2
attrvalue2
attrtype3
attrvalue3
attrtype4
attrvalue4
attrtype5
attrvalue5
attrtype6
attrvalue6

a destra delle scritte ci sn dei campi da compilare ma nn è + cm prima?=cioè prima bisognama scegliere dv metterla e le pietre da mettere e i bonus da mettere
 
raga xk mi si vede csì la pag x creare gli item??


Id
Window
Pos
count
vnum
socket0
socket1
socket2
socket3
socket4
socket5
attrtype0
attrvalue0
attrtype1
attrvalue1
attrtype2
attrvalue2
attrtype3
attrvalue3
attrtype4
attrvalue4
attrtype5
attrvalue5
attrtype6
attrvalue6

a destra delle scritte ci sn dei campi da compilare ma nn è + cm prima?=cioè prima bisognama scegliere dv metterla e le pietre da mettere e i bonus da mettere
Quello che dici tu è il mio e sta in rilievo...
 
raga xke mi da sto errore le o provate tutte (aprire porta 3306,riavviare il retro,fare col 100,fare senza 100) pero alla fine mi esce sempre:Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45
dopo che creo l item ç_ç
 
allora ho appena creato il mio server sto pomeriggio provo il crea item spero che provo (divina 4000 medi ._.!)

--- Aggiornamento Post ---

P.S:utile poichè così solo i gm potranno avere armi strabbonne
 
ho sbloccato la porta e funzionaaa
come si sblocca

--- Aggiornamento Post ---

control panel is not already running mi fa sto errore

--- Aggiornamento Post ---

come si sblocca


control panel is not already running mi fa sto errore quando apro xmpp
aiutatemi plz:rulzz:

--- Aggiornamento Post ---

come si sblocca

--- Aggiornamento Post ---

control panel is not already running mi fa sto errore




aiutatemi plz:rulzz:
 
Ultima modifica:
Mi dà errori quì
Connessione in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 33
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 35

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 35
Database selezionato..
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Item non creato :(


Non segnalate il necropost,è di una settimana fà non mesi ._.

EDIT: Risolto dovevo stoppare mysql.
 
NN funziona

ciao a tt io ho fatto tt quello che dovevo passo per passo ma dopo aver compilato il blocco note e averlo messo nella cartella giusta aver avviato il programma cn la spunta apache e aver fatto start accanto alla spunta apache nn mi funziona pkè appena faccio il link cn la rete hamachi/crea_item..... mi da errore che la pag nn esiste cm dv fare ??? ovviamente la rete hamachi nn è mia lo voglio usare per fregare i gm anche se nn lo sn i codici li so tt giusti pkè me li ha detti il gm..... il problema secondo me è solo per l'ulr pls aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom