Discussione [Tool]Script in PHP per creare item con bonus e pietre personalizzati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..a me da qst errore:

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45
Item non creato :(

..cm si puo' risolvere?

La soia della disperazione

Dopo 2 giorni consecutivi a passare a creare il mio server e diventato pure gm, voglio utilizzare il crea item.
Dopo aver girato per internet per ore e ore, dopo aver eseguito il procedimento fino alla nausea, dopo aver provato tutte le risoluzioni possibili, mi sono arreso. Non riesco più a risolvere il problema.

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in I:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39

Questo è il fetido e nauseante errore che compare sempre, anche se lascio tutti gli spazi vuoti e premo send, me lo fa lo stesso.
Ho aperto tutte le porte con potmap, la password del DB Navicat è quella di default, ho startato il server apache con xxamp, ho messo il mio ip con il 100 finale nel file php ed ho la macchina virtuale accesa.
Non posso fare altro che affidarmi a voi, grazie in anticipo per l'aiuto.

Ragazzi il GF dell'hamachi su cui sono GM ha fatto tutto quello che c'è scritto sulla guida e a lui va, ma a me che sono GM mi dà errore di collegamento alla pagina... Come devo fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom