Repost del nostro canale Telegram, vi consigliamo di iscrivervi ed attivare le notifiche per eventuali segnalazioni di questo tipo o anche giveaway di account!
Canale Telegram: @HTSFeedback | Contatto Privato: @HiTsue
Avviso a tutti i clienti che hanno acquistato DAZN
Purtroppo in questi ultimi due week-end Dazn dopo anni, ha deciso di iniziare a bloccare tutte le trial. Gli account vecchi sono ancora in vita ma il problema si presenta sui nuovi account. Abbiamo cercato degli escamotage per farli durare ma a quanto pare tutto è inutile.
L’altro ieri abbiamo acquistato un nuovo metodo per fare dei Dazn (sempre privati e legali) senza l’uso delle trial, che riescono a durare dai 6 mesi ai 12!
Abbiamo ricevuto molti feed positivi e siamo speranzosi del nuovo metodo.
Per tutti i vecchi clienti, il prezzo, almeno per ora resterà invariato per scusarci dei disservizi. Abbiamo cercato di fornire le sostituzioni in tempo per le partite importanti e speriamo che nessuno di voi sia rimasto insoddisfatto della nostra assistenza.
Vi chiediamo un ultimo controllo, questa mattina abbiamo finito le sostituzioni, degli account fatti da noi negli ultimi tempi. Essendo che ne sforniamo a centinaia ogni volta purtroppo abbiamo la paura che qualcuno ci sia sfuggito. Vi chiediamo di controllare immediatamente le vostre credenziali e scriverci qualora NON funzionano. Saremo offline dalle 15 alle 17:00 per cui, se riuscite entro quell’ora oppure riceverete l’account dopo le 17.
Vi chiediamo scusa per il disagio e speriamo che tutto si risolva con questo nuovo metodo
Contatti per assistenza:
@HiTsue
Per tutti gli altri clienti ora inizieremo a rispondere e a fornire tutti i servizi, ci scusiamo ancora per il disagio