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Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dazn è possibile?
Disponibile, se mi scrivi sto fornendo Dazn a profusione da questa mattina :)
Chiedo a tutti di non scrivermi all'ultimo minuto, vado in base a chi ha pagato prima...
Ho appena acquistato 3 account DAZN ita a un prezzo ridicolo, e aggiungo che è stato l'unico ragazzo che mi ha risposto tempestivamente, quindi io lo straconsiglio.
Grazie mille caro,
Fossero tutti come te :D
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Mi è stato consigliato da un amico e sono rimasto molto bene , servizio Molto coordiale e rapido nel servizio . 5 stelle su 5
 
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Grazie a tutti ragazzi!
Per altri account vi aspetto su telegram @HiTsue
Stasera big giveaway sul canale telegram @HTSFeedback tenete attive le campanelle

Chiedo scusa per i ritardi riguardo agli altri servizi, cerco di fare il possibile ENTRO questa notte <3
@Blackking2009
basta leggere pagina precedente ecco contatto telegram ciao
Messaggio unito automaticamente:

@HiTsue
Ti ho contattato telegram
Grazie
 
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Buongiorno a tutti, purtroppo mi ritrovo a scrivere una recensione negativa per HiTsue, che in seguito al pagamento dei 2€ concordati per un DAZN ita mensile, è sparito; ormai sono 4gg che ignora i miei messaggi su Telegram.
State alla larga da questo personaggio. Passo e chiudo.
 
@HiTsue ha chiarito la situazione, abbiamo verificato il tutto e ripristinata la sua discussione. Sta contattando tutti quelli in attesa per fornirgli gli account e nel caso il rimborso.
 
Confermo che l'account DAZN è stato fornito. Tutto sistemato; problemi in real life comprensibili.
Ti ringrazio per il nuovo feed!

Ci tenevo anche ad informare a tutti gli utenti che da domani vi risponderemo in tempi molto brevi rispetto al solito!
Ci sarà una nuova figura nel team che si occuperà solo di rispondere alle chat di Telegram per cui, anche in caso di assenza da parte mia, verrete visualizzati e risposti correttamente.

Per qualsiasi cosa vi aspettiamo su Telegram @HiTsue
 
Ciao. Ti ho mandato una mail ma forse ancora non l'hai letta. Potresti contattarmi su Telegram? Mi interessano degli account e non posso iniziare conversazioni purtroppo in seguito a delle segnalazioni senza motivo. Il mio nickname è @vince0603. Ti lascio anche il link: https://t.me/vince0603
Se è possibile in serata dato che avrei bisogno urgente di un account. Grazie mille :)
Ti ho appena scritto!
Se ti serve per le partite, avrai gli account in tempo senza problemi :D
 
Ciao,
Sono stato un tuo cliente l'anno scorso.
Volevo chiederti il palinsesto tra Dazn IT e DE ? con quale posso vedere tutta la seria A e la Champions, qual'è l'offerta più completa ?
 
Ciao,
Sono stato un tuo cliente l'anno scorso.
Volevo chiederti il palinsesto tra Dazn IT e DE ? con quale posso vedere tutta la seria A e la Champions, qual'è l'offerta più completa ?
Ciao carissimo,
Scrivimi nuovamente su Telegram che ti do tutte le info di cui hai bisogno :)
 
Salve a tutti!
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue :)

P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D:
 
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Salve a tutti!
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue :)

P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D:

Il mio account di dazn.de che mi hai spedito domenica pomeriggio ha smesso di funzionare, ti scrivo su telegram ...

AGGIORNAMENTO : Mi è stato fornito un nuovo account e per il momento sembra funzionare sto vedendo la Juve.
 
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Il mio account di dazn.de che mi hai spedito domenica pomeriggio ha smesso di funzionare, ti scrivo su telegram ...
Account fornito in 20min esatti da quando ci hai segnalato del malfunzionamento!
Stiamo cercando di tenere dei ritmi ottimi per garantirvi qualità nel servizio, senza farvi perdere le partite più importanti!
Ci confermi che sia tutto ok? :D

News riguardo i Dazn:

Dallo scorso week-end purtroppo Dazn ha deciso di iniziare a rompere le palle a me come a tutti gli altri seller, di conseguenza le trial stanno andando maluccio, o almeno una parte degli account che vengono creati. Questa mattina abbiamo acquistato il metodo per far tornare "in vita" account già morti e soprattutto per fare account privati legali e continuativi senza l'uso della trial stessa...

Di conseguenza entro oggi ci sarà la sostituzione/la resurrezione di tutti gli account andati out e metteremo in vendita questi ultimi, nella speranza che il nuovo metodo duri...
Nel pomeriggio ci saranno ulteriori aggiornamenti nel post!

P.s. stiamo rispondendo ad ognuno! Chiediamo un attimo di pazienza mentre ripristiniamo tutti gli Account

EDIT 2: Stiamo ricreando ogni singolo account Dazn con mail REALI e private, per fornire (si spera) un servizio migliore, anche per problemi per il futuro riguardo eventuali cambi di psw e robe cosi'... Cerchiamo di fare il più veloce possibile, vi chiediamo ancora un pò di pazienza, cercheremo di fornirli entro le 13:00 di oggi 30/09

Da oggi inizieremo ad utilizzare questo metodo nuovo, che NON è la classica trial che Dazn sta bloccando in questi giorni. Speriamo che possa durare e farvi avere un servizio di ottima qualità :D
 
Repost del nostro canale Telegram, vi consigliamo di iscrivervi ed attivare le notifiche per eventuali segnalazioni di questo tipo o anche giveaway di account!

Canale Telegram: @HTSFeedback | Contatto Privato: @HiTsue

⚠️ Avviso a tutti i clienti che hanno acquistato DAZN ⚠️

Purtroppo in questi ultimi due week-end Dazn dopo anni, ha deciso di iniziare a bloccare tutte le trial. Gli account vecchi sono ancora in vita ma il problema si presenta sui nuovi account. Abbiamo cercato degli escamotage per farli durare ma a quanto pare tutto è inutile.
L’altro ieri abbiamo acquistato un nuovo metodo per fare dei Dazn (sempre privati e legali) senza l’uso delle trial, che riescono a durare dai 6 mesi ai 12!
Abbiamo ricevuto molti feed positivi e siamo speranzosi del nuovo metodo.
Per tutti i vecchi clienti, il prezzo, almeno per ora resterà invariato per scusarci dei disservizi. Abbiamo cercato di fornire le sostituzioni in tempo per le partite importanti e speriamo che nessuno di voi sia rimasto insoddisfatto della nostra assistenza.
Vi chiediamo un ultimo controllo, questa mattina abbiamo finito le sostituzioni, degli account fatti da noi negli ultimi tempi. Essendo che ne sforniamo a centinaia ogni volta purtroppo abbiamo la paura che qualcuno ci sia sfuggito. Vi chiediamo di controllare immediatamente le vostre credenziali e scriverci qualora NON funzionano. Saremo offline dalle 15 alle 17:00 per cui, se riuscite entro quell’ora oppure riceverete l’account dopo le 17.
Vi chiediamo scusa per il disagio e speriamo che tutto si risolva con questo nuovo metodo


Contatti per assistenza: @HiTsue


‼️ Per tutti gli altri clienti ora inizieremo a rispondere e a fornire tutti i servizi, ci scusiamo ancora per il disagio
 
Ultima modifica:
Troppi ritardi nel rispondere, così dopo giorni di attesa e dopo svariati msg su telegram senza risposta il venditore mi ha concesso il rimborso (comunque dopo recensione negativa su inforge, che ho modificato per correttezza).
 
Ragazzi buonasera!
Questa settimana non abbiamo risposto dato che siamo andati OFF (scritto correttamente in BIO)
Ovviamente non vi facciamo perdere, come sempre, mezza partita cercando di fornirvi un servizio di qualità.
Abbiamo aggiunto delle News sul canale @HTSFeedback che vi consigliamo di leggere e soprattutto di iscrivervi ed attivare le notifiche.

Chiediamo scusa qualcosa qualcuno ci ha scritto nella settimana per richiedere altri servizi, tornerà tutto normale entro domani sera.
Per i Dazn invece, già da domani mattina forniremo le mail per pagare e per chi ha bisogno della sostituzione con eventuali account continuativi!

Ci stiamo mettendo anima e corpo per portare avanti tutto questo, dopo tutti i grossi investimenti che stiamo facendo (soprattutto questo mese) i prezzi restano invariati dall'anno scorso!
Per cui, vi chiediamo solo un po' di pazienza!

Canale Telegram: @HTSFeedback
Contatto Telegram: @HiTsue
 
Ciao, ti ho scritto anche io su telegram, ma suppongo che tu sia ancora impegnato con i dazn come scrivevi nei giorni scorsi. Quando puoi contattami tu ^^
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Purtroppo abbiamo faticato a rispondere per colpa dei dazn!
Questa mattina abbiamo finito TUTTE le sostituzioni e finalmente possiamo procedere con i nuovi ordini ed eventuali rinnovi!
Vi aspetto su Telegram per i nuovissimo dazn e non solo ;)

Gli unici ad avere Dazn CONTINUATIVI e LEGALI


EDIT: Risposto correttamente a tutti i messaggi!
Il servizio da domani tornerà a funzionare correttamente ed in tempi abbastanza brevi rispetto al solito!
Ringraziamo tutti per la pazienza e vi consigliamo di restare aggiornati QUI per eventuali give nella giornata di domani! :)
 
Lascio il mio feedback positivo per account Dazn e Netflix; un filo in ritardo per quello Dazn ma HiTsue l'ha ampiamente spiegato qui sul thread il motivo. Consigliato!
 
Ultima modifica:
Ho pagato per l'account DAZN che è effettivamente è arrivato, dopo 1gg non ha più funzionato e il ragazzo lo ha prontamente sostituito senza che io facessi o dicessi nulla, quindi ottimo.
Tuttavia, il secondo account dopo 1gg ha preso a non funzionare più, giovedì sera l'ho scritto riferendogli questa cosa e non mi ha ancora risposto. Ha lasciato un avviso dicendo che avremmo ricevuto il prima possibile un account sostitutivo ma ancora nulla, quindi non mi sembra coerente con quanto dice.

AGGIORNAMENTO: ho ricevuto l'account e RINGRAZIO IL RAGAZZO QUI PUBBLICAMENTE perchè mi sembra giusto, quindi non imputo la colpa a lui direttamente dato che in fin dei conti si è sempre dimostrato serio, quanto a una cattiva gestione di una situazione alquanto precaria e di cui apparentemente lui sia poco e relativamente coinvolto.
 
Utente super affidabile, ho acquistato da lui per mesi utilizzanto Telegram e pagando con Paypal! Un po' lento alcune volte nelle risposte ma perchè siamo in molti
 
Stato
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