Topmine-Nuovo sito di Cloud mining- Pagamento istantaneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si può minare senza investire nulla? Lo chiedo perché nel sito, in fondo, dicono che stai affitando le loro macchine.
 
Ma si può minare senza investire nulla? Lo chiedo perché nel sito, in fondo, dicono che stai affitando le loro macchine.
io sto facendo così ... sto minando , ma non ci ho messo un soldo ... oltretutto ho creato tre account che loggo da tre tre diversi browsers in diversi momenti del giorno (per non creare sospetti) ... :D
 
Ma si può minare senza investire nulla? Lo chiedo perché nel sito, in fondo, dicono che stai affitando le loro macchine.
come ho scritto in basso, investendo denaro potete velocizzare di moooolto il mining, comprando teraX appunto, ma nessuno vi obbliga a farlo.
 
io sto facendo così ... sto minando , ma non ci ho messo un soldo ... oltretutto ho creato tre account che loggo da tre tre diversi browsers in diversi momenti del giorno (per non creare sospetti) ... :D
E ci stai guadagnando qualcosina?
 
No, no ... il conteggio prosegue anche se la pagina è chiusa.
Quindi l'unico modo per stoppare é clickare su "Mining", oppure arrivato ad un certo orario si ferma da solo? Non che io lo voglia fermare, ma é giusto per sapere .
 
Quindi l'unico modo per stoppare é clickare su "Mining", oppure arrivato ad un certo orario si ferma da solo? Non che io lo voglia fermare, ma é giusto per sapere .
Non si ferma da solo (ci sarà ovviamente un limite di tempo .. per cui se non entri nel sito per tot giorni/mesi .. vieni considerato non attivo come utente e quindi verrà cancellato l'account ... doverebbe comunque esserci scritto nelle condizioni del sito che ti fanno accettare e che nessuno legge mai)
 
raga, io ho un idea, perché non creare tanti account con il ref di quello principale ed lasciar lavorare tutti i secondi account è dividere i guadagni del primo?
 
raga, io ho un idea, perché non creare tanti account con il ref di quello principale ed lasciar lavorare tutti i secondi account è dividere i guadagni del primo?
non è male come idea ma non so se il registrare molteplici account sotto lo stesso ip non porti poi ad essere bannati.
 
non è male come idea ma non so se il registrare molteplici account sotto lo stesso ip non porti poi ad essere bannati.
al momento io ne ho tre ... secondo me utilizzandoli con un po' di intelligenza non ti possono scoprire .. mi spiego meglio:
- usare browser diversi
- usare lo stesso account sullo stesso browser
- accedere in momenti diversi della giornata

Utente A su explorer .. alle 8.00 del mattino
Utente B su firefox alle 15.00
Utente C su chrome alle 21.00

anche se arrivano dallo stesso IP ... essendo questo dinamico loro non possono stabilire che arrivino dallo stesso computer o che siano la stessa persona.
 
al momento io ne ho tre ... secondo me utilizzandoli con un po' di intelligenza non ti possono scoprire .. mi spiego meglio:
- usare browser diversi
- usare lo stesso account sullo stesso browser
- accedere in momenti diversi della giornata

Utente A su explorer .. alle 8.00 del mattino
Utente B su firefox alle 15.00
Utente C su chrome alle 21.00

anche se arrivano dallo stesso IP ... essendo questo dinamico loro non possono stabilire che arrivino dallo stesso computer o che siano la stessa persona.
Quindi dovrei riavviare il modem prima di accedere all'altro, giusto? Come li usi? Un principale e due che sono iscritti sotto di lui? Se sì, ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
Quindi dovrei riavviare il modem prima di accedere all'altro, giusto?
volendo essere ancora più sicura, tra un accesso e l'altro .. sarebbe meglio .. ma essendo distanziati tra loro non è nemmeno indispensabile.
La cosa importante è che mantieni gli stessi utenti sullo stesso browser .. cioè l'utente A deve stare sempre su explorer .. mai scambiarli .. altrimenti i cookies ti fregano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
volendo essere ancora più sicira, tra un accesso e l'altro .. sarebbe meglio .. ma essendo distanziati tra loro non è nemmeno indispensabile.
La cosa importante è che mantieni gli stessi utenti sullo stesso browser .. cioè l'utente A deve stare sempre su explorer .. mai scambiarli .. altrimenti i cookies ti fregano.
Come guadagni ne vale la pena?
 
Come guadagni ne vale la pena?
dipende da quanto investi sui vari account ... io non fido moltissimo del sito e quindi non ho investito soldi .. sto andando avanti più per prova che altro (loggarmi una volta al giorno non mi costa nulla) comunque i due account secondari un po' di aiuto a quello principale lo danno.
 
chi ha la chiavetta internet potrebbe registrare più account senza problemi, però l'idea non è male, possiamo sfruttarlo così questo sito per estrarre profitto
 
dipende da quanto investi sui vari account ... io non fido moltissimo del sito e quindi non ho investito soldi .. sto andando avanti più per prova che altro (loggarmi una volta al giorno non mi costa nulla) comunque i due account secondari un po' di aiuto a quello principale lo danno.
i pagamenti in cryptocurrency vengono effettuati, se controlli su blockchain. Comunque se vogliamo sperimentare questo metodo facciamolo.

Per ora il mio account ha 17 affiliati attivi, quindi tutti quelli che vogliono provare facciano un conto degli account che mantengono. Penso che 5 a persona bastino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.