Topmine-Nuovo sito di Cloud mining- Pagamento istantaneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'account è arrivato a 7.09198212 Terax, (16 aprile). Sto provando la possibilità di creare multipli account e l'idea è buona. Ma per iniziare a guadagnare tanto da poter distribuire tra tutti il ricavato abbiamo bisogno di centinaia di TeraX. Prima di aggiornare il thread e organizzarci come si deve, magari su telegram come l'utente prima di me ha suggerito, dobbiamo verificare materialmente quanto rendano gli account fin ora creati. Si deve arrivare centinaia di TeraX, per quindi "simulare" un investimento.
 
Se apriamo un gruppo di guadagno? E possibile registrare gli account con tor? In modo da creare tanti account sotto a uno principale è guadagnarci tanto sopra?
 
  • Mi piace
Reazioni: pippospippo
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sarei interessato ;)
EDIT:Mi sono iscritto ma non so che fare hahaha Sinteticamente potreste spiegarmelo? Per il ritiro ho visto che si possono ritirare anche dollari ma nell'adderss cosa si deve mettere?
 
Ciao a tutti io ho depositato 50 centesimi che avevo in bitcoin e ora sono a quasi a 10 Tera X vi terrò informati.
 
Rega io da solo in 3 mesi con due account ho fatto 9 terax su ogni account, perciò se il sito dura bisognerebbe trovare un modo per creare un sacco di account in modo da fare più in fretta. Detto questo io faccio 5 cent al giorno.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo investito 100.000 satoshi che non mi sono stati accreditati sul sito, comunque sono arrivato a 10.59# ecc terax è la velocità di produzione dei dogecoin la vedo sempre la stessa
 
Ragazzi sono nuovo in questo campo e spero che voi mi aiutate.
Vorrei sapere come fare per depositare bitcoin?..
E com faccio a trasformare i soldi in bitcoin?
Scusate le mie domande stupide ma vorrei tanto capire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.