Domanda Topotip dice balle mykey 2 non esiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il pagliaccio

Bannato
15 Ottobre 2019
122
13
21
44
Con questo vi saluto
 

Allegati

  • IMG_20200112_181157_455-01.jpeg
    IMG_20200112_181157_455-01.jpeg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 272
ma cosa lol, c'è tanto di email nel programma per contattare lo sviluppatore e pagare per avere il programma, sei messo male
contattalo e vedi se te lo da!
quello messo male sei tu!
Lo sviluppatore si è ritirato anni fa.
e vende la 2 non antinebular a 50€ bitcoin.
Impiccati fai un favore all'umanita che tanto sei un cracker non un hacker e pure scarso!
 
te lo da te lo da...

non date retta a questo strampalato, se volete acquistare il software contattate via email lo sviluppatore che MERITA questi soldi, [email protected]


Se il tizio qui sopra vuole vendervelo a meno fate un bello screen e mandatelo allo sviluppatore...

Questo qui non conosce niente di tecnologia e spende soldi per le guide, cosi siamo tutti bravi hahahaha

fatti le sle442-443 e tutto il resto o quello che vuoi pagando, ad aprire il portafoglio siamo tutti bravi haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Il pagliaccio
te lo da te lo da...

non date retta a questo strampalato, se volete acquistare il software contattate via email lo sviluppatore che MERITA questi soldi, [email protected]


Se il tizio qui sopra vuole vendervelo a meno fate un bello screen e mandatelo allo sviluppatore...

Questo qui non conosce niente di tecnologia e spende soldi per le guide, cosi siamo tutti bravi hahahaha

fatti le sle442-443 e tutto il resto o quello che vuoi pagando, ad aprire il portafoglio siamo tutti bravi haha
e già hai ragione :)
le sblocchi tu le flippate nebular :)
stai davanti al tuo pc di domenica che sei piccolo piccolo!
Ciao bello
Messaggio unito automaticamente:

te lo da te lo da...

non date retta a questo strampalato, se volete acquistare il software contattate via email lo sviluppatore che MERITA questi soldi, [email protected]


Se il tizio qui sopra vuole vendervelo a meno fate un bello screen e mandatelo allo sviluppatore...

Questo qui non conosce niente di tecnologia e spende soldi per le guide, cosi siamo tutti bravi hahahaha

fatti le sle442-443 e tutto il resto o quello che vuoi pagando, ad aprire il portafoglio siamo tutti bravi haha
Forse bravo!
Sono bravo a pagare ma per pagare ci vanno i soldi!
Tu invechi chiedi a destra e manca perchè non puoi permetterti un....
Io farina del mio sacco, pagando, amico dello sviluppatore o altro le faccio....
Tu al massimo puoi farti da solo! (autoerotismo)
 

Allegati

  • LA+VOLPE+E+L%u2019UVA+indietro.jpg
    LA+VOLPE+E+L%u2019UVA+indietro.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 56
Hahahahah non penso che 50 o anche 100 euro siano tanti soldi, almeno non per me, dai!

Sarebbe un vero peccato se dovessero scoprirti a rivendere il software di un altro hahahaha
 

Allegati

  • InkedScreenshot_2020-01-12 Mykey_LI.jpg
    InkedScreenshot_2020-01-12 Mykey_LI.jpg
    490.4 KB · Visualizzazioni: 156
Ed ecco che qui la tartaruga che scavalca la volpe e...la provoca...mostrando la sua vera astuzia/furbizia/inganno....

modi.png


Questa è una modifica fatta per bene....e non come la tua che è fatta anche male cioè in alto leggi mykey 2.0.1....mentre al centro dell'immagine se ci fai caso sta scritto in su "About": MYKEY 2.01.....forse perchè facendo così...non entrava "2020" xDD che astuzia anzi ti faccio i miei complimenti..... lol
Mandami un dump bloccato o meglio ancora una chiavetta e te la sblocco quando vuoi.
Tutte quelle rilasciate dopo la 1 hanno il file about mod con xex editor. TUTTE!
Messaggio unito automaticamente:

Comunque tartarughe e riosiconi volevo solo dimostrarvi che io ho le cose e le darei pure gratis.
Voi giudicate invece che non sapete fare un beneamato ca@@o.
Detto questo tenete le vostre convinzioni io le mie realta.
Faccio zip
myzip
tutte le mifare
pcf793X
sle 4442 bus pirate
eurokey comastero
the best break.
quandom sarete a meta poi sfottete.
kiss my ass rosiconi
 
Ultima modifica:
voleva salutarci schernendoci, invece ci ha salutato per davvero.

L'educazione è la prima cosa. sempre e comunque. E tu non la avevi.

Ciao pikkolo angielo, un bacione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il pagliaccio
Ultima modifica:
Boh l'importante è che abbia finito di fare il pagliaccio
Cosi rimani da solo mezza s
Messaggio unito automaticamente:

Hahahahah non penso che 50 o anche 100 euro siano tanti soldi, almeno non per me, dai!

Sarebbe un vero peccato se dovessero scoprirti a rivendere il software di un altro hahahaha
chi ha fatto mykey non sa neanche cosa sia nebular.
Un po' come te che non sai neppure cosa controlla come si elude ma aspetti la soluzione free come il 99% della gente qui sopra.
Togliete tutti i link di mykey 1 dal forum, dove dite come averlo gratis.
Se lo scopre lo sviluppatore
Fai una cosa ignorarmi e non rompere più i testicoli.
Te lo dico così senno mi bannano per volgarità e non faccio più nulla senza la merce trovata qui sopra
Messaggio unito automaticamente:

voleva salutarci schernendoci, invece ci ha salutato per davvero.

L'educazione è la prima cosa. sempre e comunque. E tu non la avevi.

Ciao pikkolo angielo, un bacione.
Piccolo si scrive con la c.
Angelo senza i.
Impara almeno l'italiano prof
Messaggio unito automaticamente:

Avevi ragione amico!
Pubblicando screenshot xex editor e mettendo foto dell'originale tutti si sarebbero messi a belare.
Sei un mito. (Notare l'ora dei messaggi PRIMA che voi aprite i serragli)
Stiamo godendo per voi.
 

Allegati

  • Screenshot_20200113-021811_Telegram-01.jpeg
    Screenshot_20200113-021811_Telegram-01.jpeg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 158
Cosi rimani da solo mezza s
Messaggio unito automaticamente:


chi ha fatto mykey non sa neanche cosa sia nebular.
Un po' come te che non sai neppure cosa controlla come si elude ma aspetti la soluzione free come il 99% della gente qui sopra.
Togliete tutti i link di mykey 1 dal forum, dove dite come averlo gratis.
Se lo scopre lo sviluppatore
Fai una cosa ignorarmi e non rompere più i testicoli.
Te lo dico così senno mi bannano per volgarità e non faccio più nulla senza la merce trovata qui sopra
Messaggio unito automaticamente:


Piccolo si scrive con la c.
Angelo senza i.
Impara almeno l'italiano prof
Messaggio unito automaticamente:

Avevi ragione amico!
Pubblicando screenshot xex editor e mettendo foto dell'originale tutti si sarebbero messi a belare.
Sei un mito. (Notare l'ora dei messaggi PRIMA che voi aprite i serragli)
Stiamo godendo per voi.

Hai fatto bene a cambiare Nick, sei un pagliaccio hahah

Best troll ever continua così che ci divertiamo
 
Buongiorno, la prima cosa è l’educazione, secondo la serietà, nel senso che potrebbe vendere questo tool imbrogliando gli utenti, ho capito da subito il mistero della versione... il vero autore non scriverebbe anti nebular secondo me, ma rilascerebbe scritto solo la versione, ma al massimo creerebbe il file in txt con gli aggiornamenti e fix effettuati. P.s. Auguro a tutti una buona giornata.
P.s. Attenti ad acquistare i tools, che potrebbero contenere virus e/o inganno, perché...non si sa mai cosa ci sta dietro.
 
Buongiorno, la prima cosa è l’educazione, secondo la serietà, nel senso che potrebbe vendere questo tool imbrogliando gli utenti, ho capito da subito il mistero della versione... il vero autore non scriverebbe anti nebular secondo me, ma rilascerebbe scritto solo la versione, ma al massimo creerebbe il file in txt con gli aggiornamenti e fix effettuati. P.s. Auguro a tutti una buona giornata.
P.s. Attenti ad acquistare i tools, che potrebbero contenere virus e/o inganno, perché...non si sa mai cosa ci sta dietro.
Il vero autore ti ripeto 2 cose...
1 non lo sviluppa più
2 non sa neppure cosa e nebular.
3 non dire che e merd* cosa non puoi avere.
4 pure la versione 1.0.2 che so che usi non l'ha fatta l'autore ma sblocca le chiavi flippate? Si
5 prima di dare del truffatore agli altri perche hanno più di te assicurati di cosa non sai
6 sei un patetico bimbo viziato
7 quando vuoi ti faccio vedere che questa versione fa cosa tu neppure immagini
8 starnazzare di meno sul forum contattami in privato ti do tutte le prove che vuoi cosi ti tappi quel cesso che hai al posto della bocca.
Buona giornata cracker2009
Messaggio unito automaticamente:

Hai fatto bene a cambiare Nick, sei un pagliaccio hahah

Best troll ever continua così che ci divertiamo
Meglio pagliaccio che come te.
 
Il vero autore ti ripeto 2 cose...
1 non lo sviluppa più
2 non sa neppure cosa e nebular.
3 non dire che e merd* cosa non puoi avere.
4 pure la versione 1.0.2 che so che usi non l'ha fatta l'autore ma sblocca le chiavi flippate? Si
5 prima di dare del truffatore agli altri perche hanno più di te assicurati di cosa non sai
6 sei un patetico bimbo viziato
7 quando vuoi ti faccio vedere che questa versione fa cosa tu neppure immagini
8 starnazzare di meno sul forum contattami in privato ti do tutte le prove che vuoi cosi ti tappi quel cesso che hai al posto della bocca.
Buona giornata cracker2009
Messaggio unito automaticamente:


Meglio pagliaccio che come te.
Meno male che ci sei te, ti aspettano al Circo Orfei

Fai vedere a tutti noi cosa sa fare questo fantastico programma, rendici partecipi delle grandi funzionalità del coges super anti nebular 2.0 dai sono proprio curioso

SEI IL NULLA!

ARIA FRITTA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.